Hell'o ha scritto:diciamo che i dm dimostrano che puoi diventare famoso anche se sei un mezzo cesso vestito male
però il mondo degli idoli del rock è molto vario:

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sottoscrivo ogni parola. E vi ringrazio aver aperto questo topic, la sua lettura per quanto mi riguarda è stata costellata di risate sguaiate e sghignazzate sataniche a profusione, che si parli della controversa virilità canora di Martin o del presunto carisma da farmacista annoiato di Alan (Hell'o, mi hai stesa) o delle zampe da cinghiale di Dave (ommioddio non ci avevo mai fatto caso) o dell'inquietante Precious (non la ascolterò mai più serenamente - piuttosto, ora che me l'avete rovinata definitivamente, mi ricorda anche lui).Komete ha scritto:Ma l'intento autoironico, dissacratore e un po' iconoclasta di questo topic non è ancora chiaro?
Ma perché c'è bisogno di doverlo spiegare in continuazione?
Uff...
E comunque, kill your idols!

Hell'o ha scritto:diciamo che i dm dimostrano che puoi diventare famoso anche se sei un mezzo cesso vestito male
neuronifolli ha scritto:![]()
![]()
però il mondo degli idoli del rock è molto vario...

Infatti ho utilizzato apposta l'idolo rock per eccellenza come confronto...se devi fare un paragone meglio farlo con il massimo.lipsoftragedy93 ha scritto:![]()
![]()
Ma Robert Plant era bellittimo. *.* E neanche troppo stravagante. C'era molto di peggio in circolazione.

neuronifolli ha scritto:Si, Plant non era troppo stravagante...
Me lo chiedo anch'io. Poi che le rockstar siano narcisi dall'ego smisurato temo sia una verità incontrovertibile.Komete ha scritto:Ma è successo veramente?![]()
Mi sa tanto di leggenda metropolitana...
In effetti si sono incontrati.neuronifolli ha scritto:Immaginiamo l'incontro di Robert Plant con Dave...

Wow questa mi mancava!lipsoftragedy93 ha scritto:In effetti si sono incontrati.https://www.youtube.com/watch?v=ueGqCC-D9TY
Ahahah sì, nel mitico Pop Quiz! Ed era proprio nel periodo delle galline ('83)lipsoftragedy93 ha scritto:In effetti si sono incontrati.https://www.youtube.com/watch?v=ueGqCC-D9TY
Non stai abbastanza attento!Mithrandir79 ha scritto:Wow questa mi mancava!

Hai ragione! L'hanno suonata live anche all'Odeon di Hammersmith nel 1983. Mi è venuto in mente che esisteva una registrazione di BBC Radio. Momenti di gloria nel CTA tour.world in my eyes 1973 ha scritto:Get balance right è stata eseguita da vivo...rare apparizioni,..ho una registrazione all'orfeo di milano il 06.03.1984