"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Hell'o ha scritto:diciamo che i dm dimostrano che puoi diventare famoso anche se sei un mezzo cesso vestito male :lol:
:lol: :lol:

però il mondo degli idoli del rock è molto vario:

Immagine
Immagine
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

neuronifolli ha scritto::lol: :lol:

però il mondo degli idoli del rock è molto vario:

Immagine
Immagine
variopinto direi :lol:
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Komete ha scritto:Ma l'intento autoironico, dissacratore e un po' iconoclasta di questo topic non è ancora chiaro?
Ma perché c'è bisogno di doverlo spiegare in continuazione?
Uff...

E comunque, kill your idols!
Sottoscrivo ogni parola. E vi ringrazio aver aperto questo topic, la sua lettura per quanto mi riguarda è stata costellata di risate sguaiate e sghignazzate sataniche a profusione, che si parli della controversa virilità canora di Martin o del presunto carisma da farmacista annoiato di Alan (Hell'o, mi hai stesa) o delle zampe da cinghiale di Dave (ommioddio non ci avevo mai fatto caso) o dell'inquietante Precious (non la ascolterò mai più serenamente - piuttosto, ora che me l'avete rovinata definitivamente, mi ricorda anche lui).

Immagine
Hell'o ha scritto:diciamo che i dm dimostrano che puoi diventare famoso anche se sei un mezzo cesso vestito male :lol:
neuronifolli ha scritto::lol: :lol:

però il mondo degli idoli del rock è molto vario...
:lol: :lol: :lol:
Ma Robert Plant era bellittimo. *.* E neanche troppo stravagante. C'era molto di peggio in circolazione. :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

comunque ragazzi se ci guardiamo intorno ci è andata di lusso :lol:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/1mtrJc9X-o8" frameborder="0"></iframe>
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

lipsoftragedy93 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma Robert Plant era bellittimo. *.* E neanche troppo stravagante. C'era molto di peggio in circolazione. :lol:
Infatti ho utilizzato apposta l'idolo rock per eccellenza come confronto...se devi fare un paragone meglio farlo con il massimo.
...anche perchè c'era davvero di tutto in giro all'epoca (e anche dopo) :D

Si, Plant non era troppo stravagante...

"Phoenix, Arizona. Robert Plant sale sull’aereo. Va a sedersi al suo posto. Vicino a lui c’è seduto Jim Morrison. Si guardano. Nessuno parla. Uno legge, l’altro prende appunti su un blocco. Si continuano a guardare di sottecchi. È una situazione paradossale. Seduti uno accanto all’altro ci sono i cantanti dei due gruppi più amati in quello scorcio di anni Sessanta e più famosi nella storia del rock. È ovvio che si sono riconosciuti, ma nessuno ha il coraggio di parlare. E più passa il tempo, più diventa difficile iniziare una conversazione.
Alla fine è Jim Morrison a rompere il ghiaccio. Si volta verso Robert Plant e gli chiede: “Che cosa fai nella vita?”. Plant sorride. Non riesce a credere alle sue orecchie. Sta al gioco.

"Sono un cantante”. “Ah.” Jim Morrison si finge stupito. “E... che genere di musica fai?” Plant minimizza: “Mah, un rock che deriva dal blues”. Poi si stufa di quella manfrina e dice: “La mia band si chiama Led Zeppelin”. Jim Morrison lo guarda, poi scuote la testa: “Mai sentita”.

Plant lo guarda negli occhi e ha la conferma che mente. Nessuno che facesse musica, in quegli anni, poteva dire di non conoscere i Led Zeppelin. Soprattutto se tu eri Jim Morrison. Tra i due cade di nuovo il silenzio.

Dopo un po’ Plant decide che è il suo turno di giocare: “E tu cosa fai?”, domanda. Jim Morrison risponde: “Oh, io sono un poeta”. E Plant, secco: “Ah, anch’io lo ero. Poi, ho avuto successo”. "

Immaginiamo l'incontro di Robert Plant con Dave con una gallina in mano...sono sicuro che Robert avrebbe chiesto a Dave "le fa le uova?". :D
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

neuronifolli ha scritto:"Phoenix, Arizona. Robert Plant sale sull’aereo. (...)
Ma è successo veramente? :shock:
Mi sa tanto di leggenda metropolitana...
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

neuronifolli ha scritto:Si, Plant non era troppo stravagante...
:lol: Be', non nel look, perlomeno non esageratamente.
Komete ha scritto:Ma è successo veramente? :shock:
Mi sa tanto di leggenda metropolitana...
Me lo chiedo anch'io. Poi che le rockstar siano narcisi dall'ego smisurato temo sia una verità incontrovertibile. :P
neuronifolli ha scritto:Immaginiamo l'incontro di Robert Plant con Dave...
In effetti si sono incontrati. :lol: https://www.youtube.com/watch?v=ueGqCC-D9TY
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

lipsoftragedy93 ha scritto:In effetti si sono incontrati. :lol: https://www.youtube.com/watch?v=ueGqCC-D9TY
Wow questa mi mancava! :o
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

lipsoftragedy93 ha scritto:In effetti si sono incontrati. :lol: https://www.youtube.com/watch?v=ueGqCC-D9TY
Ahahah sì, nel mitico Pop Quiz! Ed era proprio nel periodo delle galline ('83)

L'avevo postato anche io tempo fa, nel topic "per ridere un po", mi diverte sempre guardarlo, comunque il Nostro ci ha fatto una egregia figura ;)
Mithrandir79 ha scritto:Wow questa mi mancava! :o
Non stai abbastanza attento! :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Komete ha scritto:Non stai abbastanza attento! :lol:
Sarà che all'epoca ero troppo impegnato a giocare allo scivolo dell'asilo :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Mithrandir79 ha scritto:Sarà che all'epoca ero troppo impegnato a giocare allo scivolo dell'asilo :lol:
Ahah io intendevo che non stai attento al forum, perché come avevo scritto sopra il video di Pop Quiz l'avevo postato tempo fa in un altro topic :lol:
world in my eyes 1973
Violator
Violator

Messaggio da world in my eyes 1973 »

Get balance right è stata eseguita da vivo...rare apparizioni,..ho una registrazione all'orfeo di milano il 06.03.1984
Mithrandir79
Angel
Angel

Komete ha scritto:Ahah io intendevo che non stai attento al forum, perché come avevo scritto sopra il video di Pop Quiz l'avevo postato tempo fa in un altro topic :lol:
Ops :mrgreen:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

world in my eyes 1973 ha scritto:Get balance right è stata eseguita da vivo...rare apparizioni,..ho una registrazione all'orfeo di milano il 06.03.1984
Hai ragione! L'hanno suonata live anche all'Odeon di Hammersmith nel 1983. Mi è venuto in mente che esisteva una registrazione di BBC Radio. Momenti di gloria nel CTA tour.
Che bello avere una registrazione di un live all'Orfeo. Ti invidio... :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Confessione fantozziana.
Ero al Festival di Reading nel 1994 e ho visto l'intera performance dei Primal Scream, non ero proprio vicina al palco e non ricordo che ci fossero megaschermi.

Ho realizzato solo MOLTI anni dopo grazie a Youtube la presenza sul palco di Dave all'armonica :o :lol:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/d36Q0UZ53rE" frameborder="0"></iframe>
Rispondi

Torna a “Discussioni”