"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

sofia ha scritto:Ma perché uno non può vestirsi come cacchio gli pare?
Va bene passare 15 anni di vita a parlare male della loro musica, ma adesso anche dei vestiti. Ma davvero, ma cosa vi hanno fatto di male?? :lol:
Oooh, e diciamolo.

E comunque, amore incondizionato 8)

Immagine
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Miss Kaleid ha scritto:Ma lo sai che pure io? non ho mai capito chi si strappa i capelli perché quel brano non è sull'album...
Meno male che anche tu... :D All'epoca in cui uscì non osavo dirlo per non essere malamente zittita. Non che sia una brutta canzone, chiaro, ma se penso a una Sea of Sin o a una Dangerous, non c'è proprio confronto. Sempre IMHO, ovviamente.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Crumble to Dust ha scritto:
- Mai impazzita per Happiest Girl.

- Get the Balance Right è enormemente sottovalutata. Il testo è superiore a quello di molti altri pezzi.
Sacrilegio! Altro che Sweetest Perfection, quella doveva finire su Violator :P

GTBR non credo sia sottovalutata, almeno non qui. Per non parlare poi del Combination Mix :oops:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Va bene passare 15 anni di vita a parlare male della loro musica, ma adesso anche dei vestiti. Ma davvero, ma cosa vi hanno fatto di male?? :lol:
Non ho mai parlato male della loro musica, anche se non tutto mi piace allo stesso modo, look compreso. E sono iscritta al forum da poco più di 15 giorni. Questo perché li amo follemente :)
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Crumble to Dust ha scritto:- Mai impazzita per Happiest Girl.
Miss Kaleid ha scritto:Ma lo sai che pure io? non ho mai capito chi si strappa i capelli perché quel brano non è sull'album...
Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:Sacrilegio! Altro che Sweetest Perfection
Perla nera, capolavoro, scelta coraggiosa di piazzarla come seconda traccia. Top.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

alanwilder91 ha scritto:Sacrilegio! Altro che Sweetest Perfection, quella doveva finire su Violator :P
GTBR non credo sia sottovalutata, almeno non qui. Per non parlare poi del Combination Mix :oops:
Eh, lo so, lo so, la mia è un'opinione impopolare. Io al posto di Sweetest Perfection avrei messo Dangerous.

Per GTBR non mi riferivo a 013 nello specifico. I DM stessi non mi sembra l'abbiano mai considerata più di tanto (non è finita neanche sull'album). Non ricordo se l'abbiano mai eseguita in concerto. Mi pare di no, ma potrei sbagliare.
Il Combination Mix...bello :D :D :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Crumble to Dust ha scritto:Non ho mai parlato male della loro musica, anche se non tutto mi piace allo stesso modo, look compreso. E sono iscritta al forum da poco più di 15 giorni. Questo perché li amo follemente :)
Ma no, figurati, non parlavo con te nello specifico, erano un po' di pagine che l'argomento veniva portato avanti...

Io trovo l'ultimo "shame" di Shame una delle cose più sexy al mondo. Nessun altro? :D
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Per me una delle cose più sexy al mondo è la voce di Dave che canta "bring your chains, your lips of tragedy, and fall into my arms". Potrei davvero morire. :oops:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Ma l'intento autoironico, dissacratore e un po' iconoclasta di questo topic non è ancora chiaro?
Ma perché c'è bisogno di doverlo spiegare in continuazione?
Uff...

E comunque, kill your idols!
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

lipsoftragedy93 ha scritto:10. Provo seriamente imbarazzo alla vista delle calzature di Deiv
Più che altro io provo seriamente PAURA alla vista delle calzature di Dave nel Devotional, ma soprattutto delle dimensioni dei piedi rispetto al resto del corpo :lol:

Immagine
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Komete ha scritto:Ma l'intento autoironico, dissacratore e un po' iconoclasta di questo topic non è ancora chiaro?
Ma perché c'è bisogno di doverlo spiegare in continuazione?
Uff...

E comunque, kill your idols!
Musicalmente lo capisco, per come si vestono no. Non lo trovo ironico, anzi mi infastidisce.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

sofia ha scritto:Musicalmente lo capisco, per come si vestono no. Non lo trovo ironico, anzi mi infastidisce.
Guarda che si sta SCHERZANDO.
E' vietato o inopportuno scherzare sul look (che tra l'altro amiamo proprio per l'alto tasso di improbabilità che però per questo ha fatto scuola nei decenni)?
Mah.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Komete ha scritto:Guarda che si sta SCHERZANDO.
E' vietato o inopportuno scherzare sul look (che tra l'altro amiamo proprio per l'alto tasso di improbabilità che però per questo ha fatto scuola nei decenni)?
Mah.
Ma lo capisco benissimo che si sta scherzando, ma che discorsi. Ho messo la faccina sorridente anch'io. Posso io esprimere la mia opinione e dire che prendere in giro dei vestiti non lo trovo divertente? Uff
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

diciamo che i dm dimostrano che puoi diventare famoso anche se sei un mezzo cesso vestito male :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”