Ciao Mary PoppinsBabylon ha scritto:...indiani d'America????????????......................
in che senso?...................
Non saprei, mi ricorda suoni "western".
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non saprei, a me non è scattato quel collegamento. Piuttosto, rilancio: solo a me la schitarrata a 1:58 ricorda l'intro di Useless? Inoltre mi ricorda vagamente anche Soothe my soul: non so come spiegarlo, mi sembra quasi di potere cantare Soothe my soul in versione "rallentata" sulla base di Going backwards.Komete ha scritto:Ascoltandola ripetutamente, una parte del giro armonico mi rievoca prepotentemente quello di Precious.
Immagino non solo a me?
Vero, mi aveva spiazzato quel inizio "acustico" da sala di registrazione. E' un bel brano e forse sì, imho, solo qui Ford ha potuto "dare" veramente moltodavets ha scritto:Opener carica e di gran carattere, non delude le aspettative (mai un brano di apertura dei DM mi ha tradito).
Fantastici i vocal di Dave e i cori di Martin.
Spicca sulle altre per un approccio che mi sembra molto più fresco, a tratti quasi in presa diretta, nella registrazione.
Direi che è uno dei brani in cui la produzione di Ford ha lasciato maggior traccia.
Distinto.

Vacca, che bello !silver wing ha scritto:Almeno il video di "Going Backwards" sappiamo che esiste!quello a 360° realizzato da Timothy Saccenti:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.