"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Ho iniziato a ridere a pag. 1
E visto che qui ci si può confessare...
Monument, Satellite, Sister of Night, Jezebel, In Sympathy, Soft Touch, Soothe my Soul e (per ora) Eternal le skippo senza pietà.
CTA si mangia Exciter e SOTU.
Di I feel loved mi piace anche il video, e proprio perché è supertamarro.
Il senso di People are People è nobile, ma il testo rasenta il puerile.
Non capisco Strangelove e Freelove, neppure perché siano scritti tutti attaccati.
Quando ai concerti parte Policy of truth devo reprimere l'istinto di andarmene.
Tra tutti gli album, avrei fatto tranquillamente a meno di SOTU.
E Dave che si struscia sull'asta del microfono comincia a stufare.
(altro che elmetto, qui, lo scafandro ci vuole...).
E visto che qui ci si può confessare...
Monument, Satellite, Sister of Night, Jezebel, In Sympathy, Soft Touch, Soothe my Soul e (per ora) Eternal le skippo senza pietà.
CTA si mangia Exciter e SOTU.
Di I feel loved mi piace anche il video, e proprio perché è supertamarro.
Il senso di People are People è nobile, ma il testo rasenta il puerile.
Non capisco Strangelove e Freelove, neppure perché siano scritti tutti attaccati.
Quando ai concerti parte Policy of truth devo reprimere l'istinto di andarmene.
Tra tutti gli album, avrei fatto tranquillamente a meno di SOTU.
E Dave che si struscia sull'asta del microfono comincia a stufare.
(altro che elmetto, qui, lo scafandro ci vuole...).
- lipsoftragedy93
- Master

Non so quanto possa essere una buona idea fiondarmi su questo topic immediatamente dopo essermi presentata, ma non resisto. Le vostre confessioni sono esilaranti, mi tocca impegnarmi per essere all'altezza.
Lancio la bomba: per i primi due mesi dalla scoperta dei DM sono stata convinta che Wilder e Fletcher fossero la stessa persona. Questa singolare convinzione derivava dal fatto che, oltre ad aver visto esclusivamente live a casaccio filmati nel nuovo millennio, l'unico video in cui figura Alan che mi era capitato di guardare in quel periodo era quello di Walkin in my shoes... Il Boss mi era passato inosservato per ovvi motivi. Ricordo di aver realizzato l'esistenza di Alan attraverso un'intervista del periodo SOFAD: fu allora che i conti cominciarono a non tornarmi.
Per me gli artwork degli album dal '93 al 2013 sono da cestinare senza rimorsi, ma proprio serenamente. La copertina di Spirit invece mi piaciucchia.
Penso che Heaven sia ruffiana e sciatta, caramellosa ai limiti del coma iperglicemico.
Trovo che I feel you, Policy of truth e Sweetest perfection siano eccessivamente ridondanti e sopravvalutate, e le evito come la peste.
Per me Shine si classifica in un range tra il pietoso e il disperante.
Just can't get enough ridesta in me i peggiori istinti omicidi. Riesco a tollerarla solo nei live, perché distratta dalle riprese della performance.
Amo il video di Get the balance right in tutta la sua dirompente essenza trash.
Dave, dal Devotional in poi, per me è LUI.
Fatta eccezione per il primo ascolto nel 2011, non sono mai più riuscita a riprodurre le 13(+5) tracce di SOTU per intero, ma solo a più riprese (e molto raramente), dilazionando il tutto in sessioni della durata di non oltre 20 minuti, causa astio e livore.
Sono una ragazza cattiva. Cattiva! O, DM, potrete mai perdon...
...Va be', adesso non esageriamo. Vero è che a diciotto anni avevo preso la questione leggermente sul personale (ma chi è che a diciotto anni non lo fa?), e vero che il tempo stende sempre una patina rassicurante sul passato, ma il mio ricordo è sempre quello di un album francamente brutto e fastidioso come gas tossico, IMHO.
Direi che per ora può bastare.
Lancio la bomba: per i primi due mesi dalla scoperta dei DM sono stata convinta che Wilder e Fletcher fossero la stessa persona. Questa singolare convinzione derivava dal fatto che, oltre ad aver visto esclusivamente live a casaccio filmati nel nuovo millennio, l'unico video in cui figura Alan che mi era capitato di guardare in quel periodo era quello di Walkin in my shoes... Il Boss mi era passato inosservato per ovvi motivi. Ricordo di aver realizzato l'esistenza di Alan attraverso un'intervista del periodo SOFAD: fu allora che i conti cominciarono a non tornarmi.
Per me gli artwork degli album dal '93 al 2013 sono da cestinare senza rimorsi, ma proprio serenamente. La copertina di Spirit invece mi piaciucchia.
Penso che Heaven sia ruffiana e sciatta, caramellosa ai limiti del coma iperglicemico.
Trovo che I feel you, Policy of truth e Sweetest perfection siano eccessivamente ridondanti e sopravvalutate, e le evito come la peste.
Just can't get enough ridesta in me i peggiori istinti omicidi. Riesco a tollerarla solo nei live, perché distratta dalle riprese della performance.
Amo il video di Get the balance right in tutta la sua dirompente essenza trash.
Dave, dal Devotional in poi, per me è LUI.
Fatta eccezione per il primo ascolto nel 2011, non sono mai più riuscita a riprodurre le 13(+5) tracce di SOTU per intero, ma solo a più riprese (e molto raramente), dilazionando il tutto in sessioni della durata di non oltre 20 minuti, causa astio e livore.
Sono una ragazza cattiva. Cattiva! O, DM, potrete mai perdon...
...Va be', adesso non esageriamo. Vero è che a diciotto anni avevo preso la questione leggermente sul personale (ma chi è che a diciotto anni non lo fa?), e vero che il tempo stende sempre una patina rassicurante sul passato, ma il mio ricordo è sempre quello di un album francamente brutto e fastidioso come gas tossico, IMHO.
Direi che per ora può bastare.
ma benvenuta!lipsoftragedy93 ha scritto:Penso che Heaven sia ruffiana e sciatta, caramellosa ai limiti del coma iperglicemico.
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91