"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mith si è ingoiato tutti i gironi dell'Inferno e pure il Limbo :) altro che esorcista:D
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

only when i lose myself...puro sesso..senza freni...battiti a mille pressione massima 180 al minuto..vedersi toccarsi assaporarsi..solo dentro un'altra persona trovo me stesso...
mi sento soddisfatto appartengo al tuo paradiso di velluto..cioe' la sua pelle pura e profumata.

non mi piace l'arrangiamento live di precious..mi fa rabbrividire..ma come si fa..
che nervoso :cry: :cry: :cry:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Mithrandir79 ha scritto: ...Non sopporto l'oooooooo iniziale di Shake the Desease, mi irrita abbastanza anche il modo effeminato con cui Martino canta l'"understand me"..
Ecco! Sono TOTALMENTE d'accordo con te...

(Se hai già l'elmetto, puoi raggiungermi in trincea... :mrgreen: )
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

GIONtheviolator ha scritto:Ecco! Sono TOTALMENTE d'accordo con te...

(Se hai già l'elmetto, puoi raggiungermi in trincea... :mrgreen: )
cioè praticamente vi infastidiscono i momenti più intensi e poetici contenuti in una delle più belle canzoni di sempre dei depeche? ma allora oltre ad essere eretici siete pure affetti da iconoclastia: pentitevi!!

:lol: :lol: :lol:
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Ecco il MIO sacco della spazzatura:

Martyr (frattagliame, come il video)
Dirt (sporca monnezza)
I Feel Loved
Eternal
So Much Love - ST/RN
You Move
Child Inside
Spacewalk (un calypso tipo tastiera Bontempi)
Jezebel (quella di "questi", non quella di "quello") :D
My Little Universe
Goodbye
Slow

Mix versions:
People Are People (On-Usound)
...vabbè, parecchie altre "tunz-tunz".

PS: cosa mi è toccato leggere!
:D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Hell'o ha scritto:cioè praticamente vi infastidiscono i momenti più intensi e poetici contenuti in una delle più belle canzoni di sempre dei depeche? ma allora oltre ad essere eretici siete pure affetti da iconoclastia: pentitevi!!

:lol: :lol: :lol:
:D mmmmmno! Diciamo che se leggi il mio post a pagina 1, magari capisci meglio cosa intendo :wink: . Comunque STD, mi piace parecchio intendiamoci, ma se potessi togliere/modificare qualcosa, ecco che "agirei" su quei momenti indicati da Mith, che io ho sottoscritto... :wink:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Hell'o ha scritto:cioè praticamente vi infastidiscono i momenti più intensi e poetici
Sono cinico ed insensibile :mrgreen:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Troppo divertente, l'incoffessabile esce fuori! :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...proprio vero... il mondo è bello perchè avariato... :roll:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

saturnz70 ha scritto:...proprio vero... il mondo è bello perchè avariato... :roll:
Azz... proprio vero... questo thread si sta rivelando gustosissimo, molto al di là delle le mie aspettative iniziali!
Le mie confessioni di apertura sono roba da educanda rispetto a quanto ho letto :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:...proprio vero... il mondo è bello perchè avariato... :roll:
Dai Sat, non fare il brontolone e anzi tira fuori anche tu il marcio che è in te :mrgreen:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

In fondo è del tutto normale...ciò che può apparire incofessabile in un forum di fans è semplicemente il nostro gusto che per motivi di praticità (è poco pratico andare in giro con un elmetto strisciando sulla panza in una trincea) non riveliamo pubblicamente.

Dai Sat...confessa... 8)
Mithrandir79
Angel
Angel

Rilancio, così per aggiungere carne al fuoco :mrgreen:

1- mai digerito quel oh-oh-oh-oh-oh di It doesn't matter two, soprattutto all'inizio della song, veramente fastidioso..poi quando viene parzialmente coperto dal resto dell'arrangiamento (che invece trovo ottimo) la situazione migliora..però nel complesso mi azzoppa notevolemente il gradimento della song :?
da perfetto ignorante quando la ascoltai per la prima volta a Bologna nel 2001 rimasi folgorato, anche se era solo voce di Martin accompagnata dal piano, con quei visual dietro poi.. :oops:
Poi corro ad ascoltare l'originale e mi trovo sta cosa, non riesco neanche a definirla :roll:

2- premessa: Fly on the Windscreen è una delle mie canzoni preferite, è bellissima

però

in una canzone del genere, solenne e cupa, con un testo così, un cantato così, dentro un arrangiamento stupendo non puoi infilarci quel suono là, che si sente per la prima volta al secondo 18
https://www.youtube.com/watch?v=KaJLuPMeokI

ma cos'è?? l'effetto sonoro di una molla preso da un cartone animato?
tipo questo? https://www.youtube.com/watch?v=s_ei8ProP9s

Ormai non ci faccio più caso, però le prime volte è stato tipo così:
ti vedi passare davanti una donna bellissima, raffinata, sensuale, si gira verso di te e..sputa per terra! e poi come se niente fosse riprende la sua strada, con la camminata elegante etc però ogni tanto si ferma e sputa :lol:

Vado ad indossare il giubbotto antiproiettile e mi dirigo verso il rifiugio antiaereo
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Mithrandir79 ha scritto: Ormai non ci faccio più caso, però le prime volte è stato tipo così:
ti vedi passare davanti una donna bellissima, raffinata, sensuale, si gira verso di te e..sputa per terra! e poi come se niente fosse riprende la sua strada, con la camminata elegante etc però ogni tanto si ferma e sputa :lol:

Vado ad indossare il giubbotto antiproiettile e mi dirigo verso il rifiugio antiaereo
Al limite mandamela nella trincea... :sput: e se vuoi ti tengo un caschetto :lol:

Comunque è il contrario del solito... Normalmente dici quello che più ti piace, mentre invece qui, è il contrario, come ad "Avanti un altro"... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”