"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dr.Zoidberg
- Devoted

Pars construens: The Love Thieves è uno dei punti più alti di tutta la produzione DM. Amo praticamente tutto PTA, grezzerie comprese.
Amo molto molto Shine e del Carciofo apprezzo pure Breathe, che sarebbe bellissima se non ci fossero Peter, Paul, Mary, Ruth, the Bible, Sarah e salcazzi.
Lie to me è fantastica. Anticipa il genere house di un buon 4 anni. E dato che la house è un genere che amo...
Pars destruens: Ascolto più volentieri (quando capita...) SOTU di Delta Machine, ma pure di Speak & Spell. In Sympathy e Fragile Tension li trovo pezzi interessanti. E dire che SOTU nel complesso è pessimo.
Non sopporto Somebody, Just Can't Get Enough le sta ad un'incollatura. The Child Inside è orrore allo stato puro, Sometimes scatena istinti suicidi. Only when I lose myself una nenia buona per ronfare. Stripped è da mo' che ha rotto i marongiu.
Amo molto molto Shine e del Carciofo apprezzo pure Breathe, che sarebbe bellissima se non ci fossero Peter, Paul, Mary, Ruth, the Bible, Sarah e salcazzi.
Lie to me è fantastica. Anticipa il genere house di un buon 4 anni. E dato che la house è un genere che amo...
Pars destruens: Ascolto più volentieri (quando capita...) SOTU di Delta Machine, ma pure di Speak & Spell. In Sympathy e Fragile Tension li trovo pezzi interessanti. E dire che SOTU nel complesso è pessimo.
Non sopporto Somebody, Just Can't Get Enough le sta ad un'incollatura. The Child Inside è orrore allo stato puro, Sometimes scatena istinti suicidi. Only when I lose myself una nenia buona per ronfare. Stripped è da mo' che ha rotto i marongiu.
- neuronifolli
- Angel

Invece io al contrario...nei live Enjoy la reggo perchè in versione tamarra, almeno è diversa...perchè non glie la faccio più a sentirla.world in my eyes 1973 ha scritto:se devo parlare di odio....ecco nei live non vorrei piu ascoltare i feel you policy of truth......e credo di essere blasfemo.....ma anche enjoy the silence....perchè eseguita in versione tamarra negli ultimi live
I feel you tutta la vita, invece.
unokonomiyaki ha scritto:"Precious" mi fa venire la pecola.
Per il momento questa batte tutto secondo me
Per quanto riguarda me:
- non mi piace I Feel You e nemmeno tanto Condemnation
- in effetti, a parte Walking In My Shoes e In Your Room, che adoro, non amo particolarmente SOFAD
- non trovo, invece, così orribile Exciter, anzi...
- skippo quasi sempre Sweetest Perfection
Vado a sotterrarmi.
Ciao
- neuronifolli
- Angel

- dr.Zoidberg
- Devoted

- spoglialosso
- Ultra member

Considero sopravvalutate la canzone e il video di Wrong...dove sta la genialità o l' originalità del video?!? Prendere lezioni da "Rabbit In Your Headlights"(Unkle) o da "What It Feels Like For A Girl" (Madonna) plis.
Non sopporto il video di "Condemnation" (La canzone la amo).
Mi sono immaginata il dialogo tra Anton Corbijn e il Dave Gahan: "Vieni fresco di devastazione così giriamo il video che celebra (sfrutta) l'eroinomane condannato ingiustamente".
Chapeau Corbijn, ti piace vincere facile.
Poi questo sguardo perso nel vuoto mi ha sempre fatto venire i brividi

Non sopporto il video di "Condemnation" (La canzone la amo).
Mi sono immaginata il dialogo tra Anton Corbijn e il Dave Gahan: "Vieni fresco di devastazione così giriamo il video che celebra (sfrutta) l'eroinomane condannato ingiustamente".
Chapeau Corbijn, ti piace vincere facile.
Poi questo sguardo perso nel vuoto mi ha sempre fatto venire i brividi

Ci vado leggera...
Trovo che Personal Jesus sia probabilmente la più brutta di Violator. Per un periodo ho fatto un po' fatica ad ascoltarla. Ora non più, mi piace molto, ma comunque mi piacciono di più tutte le altre.
Exciter è stato per molto tempo il mio album preferito.
Ho ascoltato A question of lust normalmente insieme a tutte le altre dell'album finché, da un momento all'altro, ho iniziato a non sopportarla (ed è tuttora così)
Trovo che Personal Jesus sia probabilmente la più brutta di Violator. Per un periodo ho fatto un po' fatica ad ascoltarla. Ora non più, mi piace molto, ma comunque mi piacciono di più tutte le altre.
Exciter è stato per molto tempo il mio album preferito.
Ho ascoltato A question of lust normalmente insieme a tutte le altre dell'album finché, da un momento all'altro, ho iniziato a non sopportarla (ed è tuttora così)
- DMDevotional
- Ultra member

Trovo che a broker frame sia un lavoro disordinato e senza un filo logico.
Ho rigetto per tutti gli artwork di Corbijn, il suo stile da bimbo dell'asilo è imbarazzante.
Apprezzo quel che ha fatto nei Depeche...ma Trovo che Alan sia il nulla senza i Depeche Mode. E dalla mia parte ho il progetto recoil che, secondo me, manifesta i suoi limiti come artista singolo.
Ho rigetto per tutti gli artwork di Corbijn, il suo stile da bimbo dell'asilo è imbarazzante.
Apprezzo quel che ha fatto nei Depeche...ma Trovo che Alan sia il nulla senza i Depeche Mode. E dalla mia parte ho il progetto recoil che, secondo me, manifesta i suoi limiti come artista singolo.
inizialmente credevo che la cover di spirit fosse la più brutta di corbijn, ma poi riguardandomele tutte insieme ritengo che tra le brutte sia la più "bella" (escludendo violator che ad oggi mi sembra l'unica davvero riuscita di anton)
ecco per me le più brutte oggi:
1 PTA (orrore supremo)
2 DELTA (una chiavica enorme)
3 SOTU (indifendibile)
4 SOFAD (spreco: sei fotografo? e fai belle foto!)
5 ULTRA (del tipo : a sto giro non so proprio che caxxo fare)
6 EXCITER (tanto gradevole quanto vuota)
7 SPIRIT (attinenze con il mood dell'album..ma comunque sempre brutta)
1 PTA (orrore supremo)
3 SOTU (indifendibile)
- Pullthetrigger
- Excited

Buongiorno a tutti! Amo alla follia When the body speaks, credo sia una delle canzoni più sottovalutate dei nostri, molti infatti pare la considerino una lagna. Per me invece "lento" non significa necessariamente brutto. In generale comunque ritengo Exciter un lavoro ben fatto.
Un'altra canzone che adoro è Shame, però qui non so bene cosa ne pensino i fan, se effettivamente sia amata o meno

Un'altra canzone che adoro è Shame, però qui non so bene cosa ne pensino i fan, se effettivamente sia amata o meno
- dr.Zoidberg
- Devoted

Nooooooo, io la amo!Hell'o ha scritto:inizialmente credevo che la cover di spirit fosse la più brutta di corbijn, ma poi riguardandomele tutte insieme ritengo che tra le brutte sia la più "bella" (escludendo violator che ad oggi mi sembra l'unica davvero riuscita di anton)
1 PTA (orrore supremo)
3 SOTU (indifendibile)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: