"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
"Io confesso": segreti di fede e devozione
Ogni promessa è debito e questo thread nasce come spin off della deriva di un altro.
E' un confessionale dei vostri segreti più imbarazzanti o perversi di fede e devozione, sui quali potrete finalmente fare coming out.
Io l'ho già fatto rivelando in un altro thread la mia atavica e inspiegabile antipatia per Never Let Me Down Again ma, soprattutto, il mio amore spassionato per QUESTA, ripudiata e maltrattata da loro.
Io invece la amo da sempre!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/INfIkFvhjWs" frameborder="0"></iframe>
Forza, dateci dentro!
E' un confessionale dei vostri segreti più imbarazzanti o perversi di fede e devozione, sui quali potrete finalmente fare coming out.
Io l'ho già fatto rivelando in un altro thread la mia atavica e inspiegabile antipatia per Never Let Me Down Again ma, soprattutto, il mio amore spassionato per QUESTA, ripudiata e maltrattata da loro.
Io invece la amo da sempre!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/INfIkFvhjWs" frameborder="0"></iframe>
Forza, dateci dentro!
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Azz! Questo sì che è un coming out in grande stile!unokonomiyaki ha scritto:"Precious" mi fa venire la pecola.
Uhm... non so, la odiano un po' tutti...Miss Kaleid ha scritto:Come competere coi vostri coming out? mi devo impegnare...
Vale dire che odio profondissimamente The dead of night, o sono ancora lontana da simili vette?
Però i coming out valgono SEMPRE!
PS - a me The Dead Of Night ha sempre divertito, ho sempre pensato che fosse una sorta di omaggio parodistico - fatto con puro humour goriano - a questo:
<iframe width="460" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/T14C1JXXafA" frameborder="0"></iframe>
- ReadyToDrop
- Ultra member

Bah. Pivelle.
Su It's Called A Heart (sorta di pietra dello scandalo) mi sono più volte espresso ma repetita iuvant: la adoro.
Ascolto molto più volentieri Speak & Spell di Ultra.
Alla (tanto) amata Ice Machine io preferisco mille volte Shout.
Useless la trovo sopravvalutata oltremodo.
Degli anni duemila, non c'è una sola b-side degna di entrare in serie a-sides. In "serie-b", per dire, la sola Pleasure Little Trasure se le mangia tutte in un sol boccone. Per tacere di Agent Orange, ancora tanto per dire.
I Am You la trovo buona appena per una filastrocca giro-giro-tondo.
Il testo in sé e per sé di Enjoy The Silence è banalotto anzichenò. Il sound (e la melodia, of course), fanno tutta la differenza (infatti, canzone immensa).
Martyr a me è sempre piaciuta. Video compreso.

Su It's Called A Heart (sorta di pietra dello scandalo) mi sono più volte espresso ma repetita iuvant: la adoro.
Ascolto molto più volentieri Speak & Spell di Ultra.
Alla (tanto) amata Ice Machine io preferisco mille volte Shout.
Useless la trovo sopravvalutata oltremodo.
Degli anni duemila, non c'è una sola b-side degna di entrare in serie a-sides. In "serie-b", per dire, la sola Pleasure Little Trasure se le mangia tutte in un sol boccone. Per tacere di Agent Orange, ancora tanto per dire.
I Am You la trovo buona appena per una filastrocca giro-giro-tondo.
Il testo in sé e per sé di Enjoy The Silence è banalotto anzichenò. Il sound (e la melodia, of course), fanno tutta la differenza (infatti, canzone immensa).
Martyr a me è sempre piaciuta. Video compreso.
- spoglialosso
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Bah. Pivelli.
Martyr, per me, è uno dei peggiori singoli, ed anche brani, dei DM insieme a It's Called A Heart.
PTA è il miglior album post SOFAD, e preferisco la doppietta di Martin in esso contenuta rispetto a quella di Violator. Nello specifico non ho mai amato particolarmente Sweetest Perfection, avrei preferito Happiest Girl.
Pleasure Little Trasure, per quanto orecchiabile, la trovo ridicola ai livelli della tabellina del 2.
Per ora può bastare
Martyr, per me, è uno dei peggiori singoli, ed anche brani, dei DM insieme a It's Called A Heart.
PTA è il miglior album post SOFAD, e preferisco la doppietta di Martin in esso contenuta rispetto a quella di Violator. Nello specifico non ho mai amato particolarmente Sweetest Perfection, avrei preferito Happiest Girl.
Pleasure Little Trasure, per quanto orecchiabile, la trovo ridicola ai livelli della tabellina del 2.
Per ora può bastare
-
PaoloUltra
- Ultra member

Simpatico!
Sto leggendo cose che fanno tremare le ginocchia.
Adesso tiro la bomba: a parte BC, Violator, SOFAD e Ultra - che sono intoccabili - se dovessi portarmi solo un altro album dei Depeche nell'isola deserta, preferirei a Music for the masses sia PTA che Spirit.
MFTM è un classico, ma non lo sento mai.
Forse, con l'occasione di queste parole balsfeme, riprenderò in mano l'albo.
Altra confessione: mi piacciono più che abbastanza The dead of night e Lilian. Detesto invece I feel you (forse per eccessiva sovraesposizione).
Credo possa bastare.
P.
Sto leggendo cose che fanno tremare le ginocchia.
Adesso tiro la bomba: a parte BC, Violator, SOFAD e Ultra - che sono intoccabili - se dovessi portarmi solo un altro album dei Depeche nell'isola deserta, preferirei a Music for the masses sia PTA che Spirit.
MFTM è un classico, ma non lo sento mai.
Forse, con l'occasione di queste parole balsfeme, riprenderò in mano l'albo.
Altra confessione: mi piacciono più che abbastanza The dead of night e Lilian. Detesto invece I feel you (forse per eccessiva sovraesposizione).
Credo possa bastare.
P.
wow, che confessioni!
mi permetto di riproportelo in questa versione, suggerendoti di vedere il film "La sposa turca" di Fatih Akim del 2004.
Dopo ti assicuro che lo riascolterai con un altro spirit(o):
<iframe width="460" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/PtkOAiauwf8" frameborder="0"></iframe>
Urgh...PaoloUltra ha scritto:Detesto invece I feel you (forse per eccessiva sovraesposizione).
mi permetto di riproportelo in questa versione, suggerendoti di vedere il film "La sposa turca" di Fatih Akim del 2004.
Dopo ti assicuro che lo riascolterai con un altro spirit(o):
<iframe width="460" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/PtkOAiauwf8" frameborder="0"></iframe>
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- ReadyToDrop
- Ultra member

E dove sarebbe l'outing, l'oltraggio?alanwilder91 ha scritto:Martyr, per me, è uno dei peggiori singoli, ed anche brani, dei DM insieme a It's Called A Heart.
Hai soltanto tentato di ripulire degli altri, veri, oltraggi, di qualcun'altro.
Sei OT.
(Bah. Giovinastri.)
Così ti (vi) voglio!alanwilder91 ha scritto:PTA [...] preferisco la doppietta di Martin in esso contenuta rispetto a quella di Violator.
- GIONtheviolator
- Ultra member

L'ho già detto altre volte: non mi piace Martin quando canta... Non parlo di quando affianca Dave (oddio, anche li qualche volta lo eviterei, ma vabbè...), ma di quando canta solo lui. L'unica "accoppiata" che reputo non fastidiosa per le mie orecchie, è quella di MFTM. Poi salvo Home ( e Stardust del primo Counterfeit). Le altre le skippo quasi sempre... solitamente scarne, poco arrangiate, e con la sua vocina "vibrante", in modo (per me s'intende) più che fastidioso...
Genio assoluto alla "penna", ma al microfono, Depeche Mode fa rima solo con Dave Gahan...
Buona serata...
Genio assoluto alla "penna", ma al microfono, Depeche Mode fa rima solo con Dave Gahan...
Buona serata...
-
world in my eyes 1973
- Violator

non parlerei di odio ma di repulsione..allora direi le canzoncine bubble gum..what your name....a photograph of you e the meaning of love...e anche get right with me e buon ultima eternal....
se devo parlare di odio....ecco nei live non vorrei piu ascoltare i feel you policy of truth......e credo di essere blasfemo.....ma anche enjoy the silence....perchè eseguita in versione tamarra negli ultimi live
se devo parlare di odio....ecco nei live non vorrei piu ascoltare i feel you policy of truth......e credo di essere blasfemo.....ma anche enjoy the silence....perchè eseguita in versione tamarra negli ultimi live