Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Fresco di pubblicazione, ascoltato d'un fiato.
Richiami e omaggi a Bowie, alla new wave (Japan in primis ma anche molto altro), al post rock (Radiohead) alla canzone d'autore italiana più alta... un disco superlativo, prodotto in modo ineccepibile e con un suono modernissimo.
Paolo Benvegnù è per me il miglior cantautore che abbiamo in Italia e questo è il suo capolavoro.

Richiami e omaggi a Bowie, alla new wave (Japan in primis ma anche molto altro), al post rock (Radiohead) alla canzone d'autore italiana più alta... un disco superlativo, prodotto in modo ineccepibile e con un suono modernissimo.
Paolo Benvegnù è per me il miglior cantautore che abbiamo in Italia e questo è il suo capolavoro.

veramente mi riferivo ad Another Minute in qualità di titolo dell'albo, non al brano in se per il quale non folleggio nemmeno ioviolator88 ha scritto:A differenza tua invece non impazzisco molto per la comunque bella Another Minute
eeeh,violator88 ha scritto:Farewell To Arms
faccio prima a dirti quali potevo zippare senza sentirmi troppo in colpa. Oltre alla title track se proprio andavo di fretta giusto proprio "Something New" e "New World".
Sì, ti capisco anche adesso, iniziava appunto la fase di cui sopra. It's Over Now comunque caruccia assai eh.violator88 ha scritto: Un connubio che nel successivo Trip ritrovo sostanzialmente soltanto nelle prime due tracce, It's Over Now e Inside Out
Eppure c'è chi ha cominciato ad apprezzarli solo da quel momento, in quanto ritenuti chiaramente più maturi, e meno commerciali.
L'evoluzione di Rowe è comunque stata benedetta da costanti benchè isolati picchi: "World is Ours" nel Mix2 segno' un kat-ritorno di fiamma importante.
Così come le ultime è già citate fortune tra Artificial Construct ed il side-project Whitewaits."Shine" è nella kat-top degli ascolti a colpo sicuro.
E addirittura un palestrato Keith Milo l'autunno scorso sotto il nome di Solsun e con la collaborazione dei sempiterni Anything Box...ha proposto un doppio single curioso, ma molto piacevole ( "The Only Ones?").
Altra distinzione da fare, infatti, è quella tra il pop-elettronico di matrice (nord)europea e quello oltreoceano, abbastanza dissimili tra loro quanto peculiari in se stessi. Più technopop dalle nostre parti più veracemente synthpop negli U.S.A e limititrofi.
Forse siamo off-topic, ma è stato bello parlarne...capita così di rado, specie con users dell''88!
best mouse&effect
- violator88
- Angel

Ops, avevo frainteso.katullo ha scritto:veramente mi riferivo ad Another Minute in qualità di titolo dell'albo, non al brano in se per il quale non folleggio nemmeno io![]()
Off topic o meno è sempre bello parlarne con users che ne digitano con tanta verace passione, quindi grazie a te!katullo ha scritto:Altra distinzione da fare, infatti, è quella tra il pop-elettronico di matrice (nord)europea e quello oltreoceano, abbastanza dissimili tra loro quanto peculiari in se stessi. Più technopop dalle nostre parti più veracemente synthpop negli U.S.A e limititrofi.
Forse siamo off-topic, ma è stato bello parlarne...capita così di rado, specie con users dell''88!Grazie!
Io cmq, e penso che avrai capito anche questo (:)), pendo un po' dalla parte del technopop nostrano. Ciò detto, certo synthpop (alla You Think You Know Her, Unfaithful Mix compreso, tanto per fare un altro esempio restando in tema) è indubbiamente irresistibile
Ps:
E' una delle cose che apprezzo di più dal post Rowley, decisamente meglio dell'album version, discorso che vale anche per il Puppy Remix.katullo ha scritto: L'evoluzione di Rowe è comunque stata benedetta da costanti benchè isolati picchi: "World is Ours" nel Mix2 segno' un kat-ritorno di fiamma importante.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member

Non sono male, ma non sono esattamente "la mia tazza di tè".echoes ha scritto:li avevi sentiti i The Black Queen? Che ne dici?
Un po' troppo anni '80 (che comunque è il "mio" decennio musicale), però qualche robina carina c'è, tipo le sonorità di Secret Scream, l'atmosfera di Distanced e Strange Quark, e la rotondità di Taman Shud.
Mi sa che quello che non mi quaglia sono le percussioni...
- violator88
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- violator88
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member