un uomo che passeggia sui decenni (e sulle critiche) con invidiabile indolenzaIcaro ha scritto:Comunque mi fa sempre piacere vederlo così, con quelle gambine alla "cavallerizza"
Where's The Revolution. Il Video.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anton a dave sul set di revolution
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/vT6AGXWDIAI" frameborder="0"></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/vT6AGXWDIAI" frameborder="0"></iframe>
sono d'accordo.Miss Kaleid ha scritto:Ok, però questo è il thread sul *video*, e ci sono molti estimatori di questa forma d'arte - senza contare che artwork + video sono un po' il "biglietto da visita" di una band e del progetto che propongono
Anche se oggi ci si può permettere molto meno impegno nella musica filmata, e di questo pare ce ne sia ampia dimostrazione... il videoclip, la grafica, ma io ci metterei anche il modo di presentarsi...e soprattutto quello di interpretare, restano tutti fattori determinanti.
Un artista non dovrebbe mai perdere il senso del suo prestarsi al pubblico, dal buon gusto allo stile appropriato, autocompiacersi fino allo spasmo, approfittando altresì di una dimenticata fama, per me non fa parte di questo mestiere.
Synth7 ottimo analista di un raffronto che, parere personale, sarebbe (stato) meglio non toccare
best ikho
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ma il Dave misurato è quello del video di Heaven... canzone raffinata, elegante, downtempo, adatta ai cinquantenni ma che qui si massacra e si rigetta a spron battuto...synth7 ha scritto:Mi pareva che comunque la discussione si era allargata ai due periodi. Sì sui due video c'è sicuramente un filo conduttore, solo che nel 1993 Dave aveva 30 anni ed era una "fottuta" rockstar, mentre ora ne ha il doppio e quel tipo di atteggiamento a mio parere risulta abbastanza fuori luogo. Proprio nel senso che se, per paradosso, avesse perfino replicato esattamente gli stessi movimenti del video di I Feel You avrei detto la stessa identica cosa.
Nel video di WTR, Dave è un politico, un oratore, uno che aizza le folle... Perché lo vorresti misurato? Io lo vorrei proprio "puttana"! Diamine, devo seguirlo, dargli il voto o fare la rivoluzione per lui... Che mi scuota e mi strilli addosso per bene, sennò dal mio torpore mica mi sveglio...
P.S.: fighi i DM: nel 1986 erano democratici, e invitavano al "voto" per cambiare il mondo... Oggi mandano al diavolo la democrazia e parlano di rivoluzione...
- ReadyToDrop
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member