So Much Love. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

So Much Love. Topic dedicato
Come da titolo, e come da tradizione. 
- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

brano che inizialmente mi aveva infastidito per alcune "somiglianze" e per quel suo ritmo ostinato e martellante che mi sembrava appiattisse tutto.
adesso che mi è entrata in circolo ritengo sia una canzone "pop" che funziona, credo abbia un ritornello travolgente, un bel testo e trovo che dave qui sia straordinario nel giudare la song con il suo vocione divertito e "insolente": le do distinto per la sua capacità di abbattere, una dietro l'altra, tutte le mie iniziali perplessità e perchè, semplicemente, mi piace e mi diverte come una canzone "pop" dovrebbe sempre fare. IMHO
adesso che mi è entrata in circolo ritengo sia una canzone "pop" che funziona, credo abbia un ritornello travolgente, un bel testo e trovo che dave qui sia straordinario nel giudare la song con il suo vocione divertito e "insolente": le do distinto per la sua capacità di abbattere, una dietro l'altra, tutte le mie iniziali perplessità e perchè, semplicemente, mi piace e mi diverte come una canzone "pop" dovrebbe sempre fare. IMHO
- Some Great Reward
- Master

Anche per me è tra le preferite, ma al contrario non la trovo né spensierata né tantomeno leggera. Anzi...Some Great Reward ha scritto:Dall'essere tra le meno apprezzate dell'album è passata invece tra le mie preferite: spensierata, leggera, un pò ruffiana per come la canta Dave, coinvolgente, e quel controcanto Goriano pieno d'amore...
Un po' ruffiana, forse, ma direi più paracula che ruffiana, nel suo intento autoironico e autoreferenziale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
world in my eyes 1973
- Violator