The Worst Crime. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

The Worst Crime. Topic dedicato
Come da titolo, e come da tradizione. 
- neuronifolli
- Angel

-
world in my eyes 1973
- Violator

- Mithrandir79
- Angel

Ho letto bordate non indifferenti su questo pezzo, io non sono d'accordo..secondo me è un buon brano
premesso che le ballate lente e con melodie "delicate" in generale non fanno per me, se proprio devo le preferisco cantate da Dave che da Martin
la parte strumentale ai primi ascolti mi era sembrata troppo scarna, adesso però sarà che l'ho assimilata ma mi sembra giusta così com'è, al massimo avrei preferito delle percussioni un po' più presenti..
il cantato non è affato male, anzi..non si sottolinea mai abbastanza quanto bravo sia diventato Dave nel modificare il modo in cui canta a seconda di cosa richieda il brano..quanto differente è l'interpretazione rispetto a Poorman ad esempio!
altro testo davvero notevole, un bel contrasto tra l'argomento trattato e la melodia dolce..complimenti a Martin
il problema semmai è il posizionamento nell'album, la canzone è inserita troppo presto e mi spezza il ritmo e la carica generati dalle due songs precedenti..
l'avrei vista bene come B-side di Where's the Revolution
il tutto immmo
premesso che le ballate lente e con melodie "delicate" in generale non fanno per me, se proprio devo le preferisco cantate da Dave che da Martin
la parte strumentale ai primi ascolti mi era sembrata troppo scarna, adesso però sarà che l'ho assimilata ma mi sembra giusta così com'è, al massimo avrei preferito delle percussioni un po' più presenti..
il cantato non è affato male, anzi..non si sottolinea mai abbastanza quanto bravo sia diventato Dave nel modificare il modo in cui canta a seconda di cosa richieda il brano..quanto differente è l'interpretazione rispetto a Poorman ad esempio!
altro testo davvero notevole, un bel contrasto tra l'argomento trattato e la melodia dolce..complimenti a Martin
il problema semmai è il posizionamento nell'album, la canzone è inserita troppo presto e mi spezza il ritmo e la carica generati dalle due songs precedenti..
l'avrei vista bene come B-side di Where's the Revolution
il tutto immmo
Visto che in giro ne ho lette di ogni...volevo capire sta cosa...world in my eyes 1973 ha scritto:soulsavers con testo di martin.......niente di che....non riesce ad entusiasmarmi ne ad emozionarmi
Perchè la formula, 'pezzo lento+cantato di dave= soulsavers'?? ma perchè???
Prima del 2012 come funzionava?
- alanwilder91
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: