Scum. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Scum. Topic dedicato
Come da titolo, e come da tradizione. 
- Never Let Down
- Ultra member

Superba, questo pezzo mi ha rapito sin dal primo ascolto. Una metrica da paura, sporca e ossessiva, cantato di Dave assurdo, il pezzo è più complesso di quanto non sembri. Il testo è violentissimo e diretto, la parola "scum" è aggressiva, violenta, quasi ingiuriosa. Mi hanno davvero sorpreso con questa perla, questo pezzo da solo vale l'intero acquisto :O
- neuronifolli
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

Ottima, mi ha preso dal primo ascolto. Quello snippet mi ha fregato, pensavo a chissà cosa, e invece...non sentivo un pezzo così "cattivo" dai tempi di Wrong, solo che qua si va anche oltre, con questa rabbia che si percepisce e che ti travolge per tutta la canzone. Non vedo l'ora di sentirla/cantarla dal vivo.
- neuronifolli
- Angel

Reggio71 ha scritto:Sorriso ebete all'ascolto in cuffia......sorella minore di Barrel......
Ieri stavo in macchina con Scum a palla e finestrino spalancato...sembravo scemo...mi dicevo, ma ciò un'età...poi mi guardavo allo specchietto col sorriso ebete e mi rispondevo macchissene...
Mi piace sorella minore di Barrell
ottima anche per me, una delle mie preferite, mi piace come riesca a sfrondare, sintetizzare e fondere le atmosfere più malate dei dm conducendomi al "post-rock'n'roll ossessivo" tipo suicide: il cantato/parlato aggressivo e perverso di dave -un applauso alla sua performance- su quella base musicale scheletrica in effetti mi riporta dritto dritto al mood di papà alan vega
imho
imho
scum arriva dove wrong fallisce, cioè in quel posto dove la musica dei dm si fa malata, cattiva, contorta, disturbante, sublime...per dirla in breve arriva nel territorio dove impera quella perla nera di boag. nessun paragone, due song molto diverse che percorrendo strade diverse arrivano allo stesso punto.
IMHO
IMHO