Qui di a prescindere c'è solo tanta vuota boria che non è la mia, perchè di tranquillità, anche solo quella di godersi un disco senza dar del matto a nessuno, ne vedo poca eh.
best
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ma davvero? Ma se non se li sminchiava nessuno!katullo ha scritto:...I depeche Mode proprio perchè son stati una grandissima band fin dagli inizi non son passati inosservati ne ai metallari ne ai bocconiani del suono...

E poi dicono che Black Celebration non c'ha singoli...neuronifolli ha scritto:un pomeriggio sul piatto misi BC (era uscito da due giorni)...comincia e dopo un paio di minuti..."metti Stripped"...va bene, metto Stripped...finisce, altri due minuti..."rimetti Stripped"...alla fine ho messo sei sette volte Stripped
Ma va?neuronifolli ha scritto: ...so uscite fuori le chitarre...

Kat, ancora... diplomaticamente o no quanto vuoi, ma alla fine, tornando all'annosa questione, se sei un artista serio... ma chissene!katullo ha scritto: mi chiedo appunto cosa sia stata la carriera di un... Jagger, ormai settantenne invidiabile "fotocopia" di cinquanta anni fa.
Mi chiedo se i fans di quest'ultimo avessero preso così diplomaticamente una sua neanche tanto graduale virata nel technopop nel bel mezzo della storia degli Stones.

... e comunque gli Stones erano figli (tra gli altri) di Chuck Berry; i Depeche Mode (tra gli altri) di David Bowie. ENORME DIFFERENZA.katullo ha scritto:Uno io faccio il fruitore non l'artista, anche di questo abbiamo già digitato abbastanza mi sa. La serietà poi boh, perdonami ma non vedo cosa c'entri. Jagger è meno serio forse, poesse.
'notte![]()
best again