mi sembra una delle più lucide recensioni, ovviamente sono daccordo con lui soprattutto per quando riguarda il discorso della musealizzazione della creatività.stjarna15 ha scritto:interessante recensione di damir ivic ...
http://www.redbull.com/it/it/music/stor ... peche-mode
Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- saturnz70
- Monument

Si, però:
“Spirit” è una donna sì cinquantenne, come cinquantenni sono i suoi autori, ma di inappuntabile ed asciutta bellezza senza il minimo ricorso al trucco o alla chirurgia plastica; è vestita con vestiti da trentenne, vero, ma con un’eleganza e una sobrietà tale da non apparire per nulla ridicola.
Una MILFsaturnz70 ha scritto:Si, però:
“Spirit” è una donna sì cinquantenne, come cinquantenni sono i suoi autori, ma di inappuntabile ed asciutta bellezza senza il minimo ricorso al trucco o alla chirurgia plastica; è vestita con vestiti da trentenne, vero, ma con un’eleganza e una sobrietà tale da non apparire per nulla ridicola.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Il mio omaggio a Spirit e ai Depeche Mode:
http://megachip.globalist.it/Detail_New ... peche-mode
P.
http://megachip.globalist.it/Detail_New ... peche-mode
P.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ho sentito l'intervista... beh diciamo 3+3 battute dei nostri, inframezzate dalle canzoni con un approssimativo Luca Dondoni che a questo giro mi ha edotto su:devotional ha scritto:... ma Luca Dondoni è una sorta di Giurato della musica?
Già quando ascoltai nel palazzo della musica o quello che era il suo "western revolution" ebbi un dubbio... ma nell'intervista per rtl102.5 ne ha inanellate di cose strane eh...
- Flood ha prodotto i precedenti album e
solo ora si è passati a Ford (lo ripete x 3 volte a pds...)
- Gore vive a NY con Gahan
- Everything Counts brano del 1982...
... e poi tant
perle sparse ovunque tipo let me down tradotta in non mi buttare giù' anziché non deludetemi....
Così completa l'opera con la Western Revolution.
Domanda ma codesta Chiara della SonyMusic + Rtl 102.5 uno un po' più preparato e lascio perdere il resto... non sono in grado di scovarlo ?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
... E il cuore di Gahan avrebbe conosciuto più ferri di... di... non so cosa.maxbottax ha scritto:Ho sentito l'intervista... beh diciamo 3+3 battute dei nostri, inframezzate dalle canzoni con un approssimativo Luca Dondoni che a questo giro mi ha edotto su:
Cerrrto. Riprova Dondoni, sarai più fortunto.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Angel