PARLO DI ALBUM non di mè non di stato d'animo... in ogni album, o dellla mia vita innamorata, trascorsa nella vita, senza o accoompagnato... sempre dai DM e loro c'erano sempre.saturnz70 ha scritto:L'invito al tuo socio qui sopra, vale anche per te Marotz!![]()
Non siate rigidi!
I Depeche Mode non sono un dogma.
Il tempo passa.
Si cambia.
Se si arriva al punto di rigettare praticamente qualsiasi cosa arrivi, già dopo pochi ascolti di un nuovo lavoro, le cose sono due:
-o c'è del pregiudizio dogmatico
-o bisogna prendere atto che non si è più fan dei Depeche Mode
I gusti sono gusti. Ci sta che i DM dopo un certo periodo non incontrino più i gusti.
Ma da qui a farne un motivo di misura del gusto altrui non ci siamo.
Soprattutto in un sito che è essenzialmente un luogo per fan.
Volete spalare merda su ogni lavoro dei DM che non vi garba?
Siete liberi.
Ma non pretendete che tutti la pensino come voi.
Che poi, ci siamo lamentati per anni che il sound non era più curato come un tempo.
Adesso, finalmente, è arrivato un produttore coi controcaxxi, l'album fuori adesso suona da paura, ed ancora ci lamentiamo?? Ma di cosa??
Io francamente non capisco...
userò parole dure
bene dopo mesi ed anni torno in mischia
parlo direttamente
senza appunti ma diretto
il singolo WTR .... non era niente di che, il classico, meno potente ma gradevole, inferiore ad alcuni primi singloli recenti, video cosi cosi.
L album mi ci sono voluti 5 ascolti leggeri, criticato miseramente da un ottanta per cento da voi
ero sul patis tulan e mi dico.. mezz'oretta di corsetta con spirit dai...
lè sciopà ag mè an canon ad maria....
hanno girato pagina agazzi rentedevene conto
non album e brani pretendendo che ci sia wilder o immedesimatli simili nella corposità.
Spirit è là rivoluzione.
Più fluido e molto più diverso dagli ultimi lavori, una svolta, più cupo e piu diretto, più intimo e molto meno pesante di Delta Machine seppur un buon lavoro
Spirit è là rivoluzione, non ci sono singoli che spiccano come 20 anni fà anni fà nel suono e che possono piacere direttamente o no, e:visto la scelta dei Depeche nel sceglierli....per mè avranno poca importanza, sono brani intensamente intimi che egli stadi devono eseere eseguiti prepotentemente mixati se eseguiti live ma più nei palazzetti.
poormar è da brivido srum altrettanto ecc ecc
io sono fieranente contento da questo superbo album che sarà l'album più criticato da Ultra in poi, per mè è il migliore album da ULTRA in poi mi ha risvegliato l'amore là passione con una sorpresa di look e sound dai tempi di SOFAD, la droga solo come loro sanno fare, nella vita e nell'anima DM forever.