Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

this twilight garden ha scritto:Non serve un nuovo intro se non hai un regista musicale che te lo sappia costruire. Servirebbe un approccio nuovo. Ma finché ti porti dietro i due turnisti meno talentuosi di sempre, cosa vuoi fare? Chi lo programma il nuovo intro? Il Gordo? oppure lo affidiamo allo sfasciacarrozze? Che so, una decina di colpi menati a ca**o su tom frontali e piatti, possono essere un bell'intro per WIMS.

- Mithrandir79
- Angel

Anche in questa intervista si considera The Worst Crime un pezzo di MartinPaoloUltra ha scritto:http://almostpredictablealmost1.blogspo ... -mode.html
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

se è vero che il gordo insieme al mazzolatore e gahan hanno sfornato quella perla (per me) di Cover Me si guadagnano 100 punti a testa. cover me è canzone di una bellezza e delicatezza disarmante IMHOthis twilight garden ha scritto: Chi lo programma il nuovo intro? Il Gordo? oppure lo affidiamo allo sfasciacarrozze?
- Alessandro The Revelator
- Angel

- this twilight garden
- Master

- this twilight garden
- Master

Non discuto, anche se non ho ancora ascoltato nulla. Ma saper comporre canzoni nn basta, sennò sarebbe stato il buon Martino a farsi carico dell'eredità di Alano. E invece.....Hell'o ha scritto:se è vero che il gordo insieme al mazzolatore e gahan hanno sfornato quella perla (per me) di Cover Me si guadagnano 100 punti a testa. cover me è canzone di una bellezza e delicatezza disarmante IMHO
Quindi ancora non hai ascoltato Spirit e già sei deluso di default? Ma con che Spirit ascolti i Depeche?this twilight garden ha scritto:Non discuto, anche se non ho ancora ascoltato nulla. Ma saper comporre canzoni nn basta, sennò sarebbe stato il buon Martino a farsi carico dell'eredità di Alano. E invece.....
- this twilight garden
- Master

- this twilight garden
- Master

E io pure.this twilight garden ha scritto:Caro Hell'o, caro Sat e cari tutti voi che vi siete gasati per Spirit, sappiate che mi sto aggrappando ai vostri post con enorme speranza. Attendo con ansia il 17
Sto tenedo duro.
Il problema è che il deluxe che ho prenotato mi dà consegna prevista 21-23 marzo.
Ma ormai che ho resistito fino ad adesso, faccio che aspettare di averlo fisicamente.