Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

-
PaoloUltra
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

PaoloUltra ha scritto:Sto ascoltando solo qualche brano. Mi pare, come prima sensazione, che sia un gran disco. Veramente "diverso" da quanto hanno fatto negli ultimi anni. Hanno avuto coraggio. I DM sono tornati, finalmente, a stare tre passi avanti ai loro ascoltatori.
P.
C'è più di qualche coincidenza che mi fa pensare che, nel bene o nel male, lo siano sempre stati.
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
sto ascoltando (con pessime cuffie e dal tubo, ovvio qualità è pessima)
vi faccio una domanda: qualcuno preferiva un disco che sapeva di sentito, la copia di loro stessi? io preferisco tutta la vita un tentativo di qualcosa di diverso. Non dico che sia un disco epocale, ma suona diverso, non mi suona melenso, scontato, ed è già tantissimo.
concordo che forse è un po' troppo mid-tempo, suona troppo sporco... ma quest'atmosfera cupa, inquitante, ruvida, a me fa impazzire. sono i MIEI dm, quelli sofferenti e torbidi. industrial.
Scum, Fail per ora mi piacciono un sacco... Eternal è una chiusura inusuale e sorprendente. e aspettiamo che potrebbe essere anche una copia non definitiva come mix.
Faith and devotion
vi faccio una domanda: qualcuno preferiva un disco che sapeva di sentito, la copia di loro stessi? io preferisco tutta la vita un tentativo di qualcosa di diverso. Non dico che sia un disco epocale, ma suona diverso, non mi suona melenso, scontato, ed è già tantissimo.
concordo che forse è un po' troppo mid-tempo, suona troppo sporco... ma quest'atmosfera cupa, inquitante, ruvida, a me fa impazzire. sono i MIEI dm, quelli sofferenti e torbidi. industrial.
Scum, Fail per ora mi piacciono un sacco... Eternal è una chiusura inusuale e sorprendente. e aspettiamo che potrebbe essere anche una copia non definitiva come mix.
Faith and devotion
Se hai già ascoltato, come valuti d'istinto la linea percussiva?iamyou ha scritto:Where's the revolution? Lo chiedo io ai dm... al primo ascolto capisco solo che il produttore influisce ormai pochissimo, il sound è quasi sempre quello è come sempre rimpiango i tempi in cui c'era Alan wilder. Mi riservo giudizio definitivo dopo aver ascoltato con più attenzione tutto
Intanto, mi siedo.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Perché a te anche la cacca piace, purché abbia il logo DMHell'o ha scritto:Mi affascina, mi emoziona e non capisco perché.
(che qui sta appunto a significare Di Merda...)
Suvvia, siate intellettualmente onesti: quanti di voi concederebbero a 'sta cosa un secondo ascolto, se non fosse targato Depeche Mode?
Siate ONESTI
- alanwilder91
- Angel

Non capisco 'sta smania di mettere in dubbio l'onesta intellettuale di chicchessia solo perché in contrasto evidente col proprio pensiero.
Io personalmente non ho bisogno di fare giochini o di interpretare questo o quell'altro ruolo qui dentro. Se mi piace lo dico senza problemi, se mi fa svuotare l'intestino idem.
Io personalmente non ho bisogno di fare giochini o di interpretare questo o quell'altro ruolo qui dentro. Se mi piace lo dico senza problemi, se mi fa svuotare l'intestino idem.
- devotional
- Moderatore