Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

A caldo generale: E' un album molto ostico, molto più di Delta, cupo e lento, a tratti industrial. Ci sono due pezzi di troppo, come lamentato da Ford, dieci sarebbe stato un numero ideale temo. Ci sono 4/5 brani di valore, buoni comprimari e qualcosa di evitabile. Credo che richiederà davvero molti ascolti per essere assimilato bene, in un senso o nell'altro, non è immediato e a tratti è anche piuttosto bizzarro. Nel complesso, ho provato diverse emozioni, qualcosa mi ha fatto storcere il naso, penso che Martin dovrebbe mettere sempre almeno due pezzi, specie pezzi così, e che Dave debba lasciar perdere gli altri e scrivere solo a 4 mani con lui. You Moved funziona e neanche poco. Mi ha lasciato un'estrema curiosità nello scoprirlo come si deve, e rinnova la mia fiducia in Ford. Nel fine settimana proverò a dire qualcosa di più.
Vorrei dire qualcosa anche pezzo per pezzo ma aspetterò, sia per la stanchezza sia perché non vorrei dire più idiozie di quanto già detto
Vorrei dire qualcosa anche pezzo per pezzo ma aspetterò, sia per la stanchezza sia perché non vorrei dire più idiozie di quanto già detto
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel