Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

world in my eyes 1973 ha scritto:accostare il passato al presente è solo un esercizio masochistico...
world in my eyes 1973 ha scritto:il loro marchio resta inconfondibile anche se non ai livelli del loro glorioso ed ingombrante passato
Si decida, però.
katullo ha scritto:Dentiere? Ne hai?
Comunque quasi quasi m'accatto la discografia di Raul Casadei, sia mai che fra un qualche decennio li rivaluto e mi vien voglia di ascoltarla, e su Amazon non sarà più disponibile...
Lungimiranza!!!

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Si, credo che sui RMX possiamo fra tutti trovare un punto di incontro. Mi chiedo a cosa servano oggi metterli sul mercato. A questo giro abbiamo ritoccato il fondo come con quelli di HOME, davvero inascoltabili.world in my eyes 1973 ha scritto:su una cosa sola quoto in pieno i mie nostalgici coetanei..i remix....quelli degli ultimi 15 anni sono una cagata pazzesca....inascoltabili...e qui la nostalgia ha un senso....
Ho il Pc configurato in Arabo, scusate l ortografia, ma non ho I caratteri speciali....
Non ci piove sul fatto che anche io sono felice di rivederli e che abbiano il coraggio di proporre cose nuove, lasciando perdere tour nostalgia, ma da loro ci si aspetta sempre tanto e da 11 anni la musica la fanno in modalita copia*incolla, sempre sta chitarrina, pochi synth o meglio solo un tipo di synth che piace a Gore, le smiagolate blues ed altro di Gahan...aver voglia di altro credo sia lecito...aspettarselo quasi un diritto con la loro storia....perso AW, si son persi pure loro, questa la realta
Non posso esimermi dal non quotare.PaoloUltra ha scritto:Dico la mia. Dangerous, a parte i grandi classici DM, è la prima canzone che suggerirei di sentire a un giovane per farsi l'idea del suono e dello spirito dei Depeche Mode. Una side b che potrebbe, oggi come oggi, stare in qualunque "nuovo" album dei Nostri tra i pezzi migliori.
Ritornando ai remix, effettivamente si sente la mancanza di quelli "fatti in casa", extended version o altro che mettevano in risalto le linee meloldiche o i ritmi delle canzoni originali. Oggi è tutto "club-oriented", e non destinato all'ascolto puro, con stravolgimenti al limite del sopportabile (tutta robba ggiovane!).
Peccato.
Ecco perchè una In Chains remixata "datusaichi" ha un gusto tutto particolare, anche se fatto in un pomeriggio in una stanza d'albergo...
Ma questo è tutto un altro discorso... O forse no...
Peccato.
Ecco perchè una In Chains remixata "datusaichi" ha un gusto tutto particolare, anche se fatto in un pomeriggio in una stanza d'albergo...
-
world in my eyes 1973
- Violator

Mi rispondo da solo e mi smentiscoIcaro ha scritto:Ritornando ai remix, effettivamente si sente la mancanza di quelli "fatti in casa", extended version o altro che mettevano in risalto le linee meloldiche o i ritmi delle canzoni originali. Oggi è tutto "club-oriented", e non destinato all'ascolto puro, con stravolgimenti al limite del sopportabile (tutta robba ggiovane!).
Peccato.
- devotional
- Moderatore

evita queste aggettivazioni di bassissimo livello.Celebr@tion ha scritto:Fino adesso sono stato in silenzio e ho letto. ..ok è un forum e chiunque dice la sua!. ..ok ci sta!!!. ..ascolto e seguo i dm dal 1980. ..visto i live da black celebration ad ora. ..catechizzato la mia ex moglie e due figli e ancocora fate gli esperti!!!... ma de che!!!. ..hanno fatto un pezzo straordinario bello potente e poco convenzionale!. .. Non guardate le classifiche coglioni!!!. ..Questi sono i Depeche Mode!!!
Ewan Pearson Remix è il Pump Mix di Pj che diventa un pezzo dei Covenant, che diventa Soothe my Soul e così via...Icaro ha scritto:Mi rispondo da solo e mi smentisco: ho ascoltato i remix di WTR e devo dire che è molto piacevole da ascoltare l'Algier e molto divertente e ritmato il Pearson (col beat alla PJ) che dà brio al pezzo.
Ok il ritmo tunz, ma perde tutta la parte cantata che fa un po' fatica a stargli dietro.
L'Algier già mi convince di più, cupissimo, malinconico.
Forse troppi suonini sparsi, ma quel where's the revolution non trascinato all'infinito me gusta di più dell'originale.
- violator88
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Non male l'Algiers e l'Ewan Pearsons remix (quest'ultimo lo vedo, anzi lo sento bene per darmi una bella svegliata la mattina andando a lavoro
)
L'Autolux e il Terence invece sono da cestinare immmo
Comunque finora tra quelli ascoltati in giro, il remix che continuo a preferire nettamente è quello postato da Sat giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Jq0ARkNsHmU
nonostante sia stato cassato il bridge che continuo a ritenere il punto forte, fortissimo, della canzone originale
L'Autolux e il Terence invece sono da cestinare immmo
Comunque finora tra quelli ascoltati in giro, il remix che continuo a preferire nettamente è quello postato da Sat giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Jq0ARkNsHmU
nonostante sia stato cassato il bridge che continuo a ritenere il punto forte, fortissimo, della canzone originale
- violator88
- Angel

Cmq, a proposito di bridge, e visto che in precedenza si è parlato di una bside come Dangerous (chiamiamola bside.... nel senso che, imho, non avrebbe certo sfigurato in un album come Violator, dico Violator...), pensavo al bridge di un altra bside, cioè Happiest Girl, e.... beh, tanti saluti al bridge di WTR
Detto da uno che lo apprezza e lo ritiene il punto migliore del brano.
Detto da uno che lo apprezza e lo ritiene il punto migliore del brano.
- Mithrandir79
- Angel

violator allo stadio: "grande tripletta del mio attaccante preferito, ma se mi viene in mente quella volta che ne ha fatti cinque tutti in rovesciata questi sono niente"
violator al cinema: "gran bel film, però ti ricordi quello che abbiamo visto anni fa, quello che ha vinto 15 oscar di cui 8 come miglior film? quello si che era bello"
violator al museo: "ottima questa raccolta di quadri del rinascimento agli Uffizi, ma te ne immagini una con la Gioconda esposta nella Cappella Sistina e Benigni in sottofondo a recitare la Divina Commedia? sarebbe migliore"

violator al cinema: "gran bel film, però ti ricordi quello che abbiamo visto anni fa, quello che ha vinto 15 oscar di cui 8 come miglior film? quello si che era bello"
violator al museo: "ottima questa raccolta di quadri del rinascimento agli Uffizi, ma te ne immagini una con la Gioconda esposta nella Cappella Sistina e Benigni in sottofondo a recitare la Divina Commedia? sarebbe migliore"