Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lettera 22 ha scritto:Il problema come al solito è che a parte la batteria e qlc spizzicata di chitarra per il resto c'è ben poco
Immagine

"Tutto gira intorno a me" (cit. pubblicità)
violator88
Angel
Angel

silver wing ha scritto:Infatti!:wink:
E mi ricorda qualcosa... :lol:

Immagine
Abbigliamento simile, ma stile (molto) diverso.

A proposito di Dave e della sua performance, e mi riferisco solo al cantato: inizio buono, ma poi parte un po' col solito "miagolio" che non mi aggrada molto...
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

WTR come primo singolo di lancio a confronto degli album precedenti è inferiore ma là performance e ottima ed indiscutibile! A quell'età è a dir poco super!!! ovvio che era più soft per il luogo dov'erano ma fidatevi per chi li andrà a vedere che live all'aperto o se torneranno col giro di boa nei palazzetti WTR tuonerà parecchio è sarà più imponente
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ho trovato carino Algiers Remix

Ma del vinile con i remix dei Simian Mobile che si sa? Esce?
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Sì, l'Algiers remix si ascolta volentieri.
Devo dire, dopo aver ascoltato finalmente WTR su uno stereo, che il brano è più che discreto. Certo di maggior impatto rispetto a Heaven.
Credo ci aspetti un disco cupo e curato. Tutt'altro che commerciale.
La fase Hillier è finita. Vi pare poco?

P.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

The Thing ha scritto:Ho trovato carino Algiers Remix

Ma del vinile con i remix dei Simian Mobile che si sa? Esce?
Per caso hai un link buono per ascoltare l'Algiers Remix? non lo trovo...
(non ho voglia di spulciare il web per procurarmelo :lol: )

thx :wink:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

La versione live, sinceramente... fiacca.
Ok aspettiamo un live vero per sentirla, però almeno in studio era impacchettata bene invece così grezza perde atmosfera nelle strofe e il ritornello è proprio una forzatura.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Studio54 ha scritto:Per caso hai un link buono per ascoltare l'Algiers Remix? non lo trovo...
(non ho voglia di spulciare il web per procurarmelo :lol: )

thx :wink:
no mi dispiace (sono abbonato a Spotify)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

per ora sia la canzone che la resa live mi sembrano buie fotocopie di fotocopie buie, pesante assai la prima e scontata da arrivare a sorridere la seconda.
Quindi o l'albo conterrà molto più di un solo pezzo spiazzante, oppure meglio metterci una bella ( e definitiva?) pietra sopra.
Se con Playing e Sounds avevo basato tutto l'amore residuo sugli apripista e pochissimo altro, e se con Delta mi ero addirittura accontentato della prima songhanata della mia storia con la band ( Secret To the End ), stavolta non ce la faccio a scendere più giù.
I depeche Mode sono stati una cosa grossa, troppo grossa, siamo tutti per il vederli ancora in forma, felici e contenti, ma il loro passato non merita un presente del genere.

best where'stheevolution?
violator88
Angel
Angel

katullo ha scritto:...
Immagine

(nulla potrà cancellare quel passato)

Best Iunderstandyou :wink:
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Un'esibizione live di questo livello potrebbe bastare? Io mi accontenterei: meno rock più elettronica ----->
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Icaro ha scritto:Un'esibizione live di questo livello potrebbe bastare? Io mi accontenterei: meno rock più elettronica ----->
8)
queste hipsterate supercool non le facevano a 20 anni secondo te si mettono a farle oggi? allora li si che sarebbero patetici, altroché.
imho
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

Fino adesso sono stato in silenzio e ho letto. ..ok è un forum e chiunque dice la sua!. ..ok ci sta!!!. ..ascolto e seguo i dm dal 1980. ..visto i live da black celebration ad ora. ..catechizzato la mia ex moglie e due figli e ancocora fate gli esperti!!!... ma de che!!!. ..hanno fatto un pezzo straordinario bello potente e poco convenzionale!. .. Non guardate le classifiche coglioni!!!. ..Questi sono i Depeche Mode!!!
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

Dai ragazzi scusate se vi ho dato dei coglioni. ..lo so state sbavando perché oltre ai Depeche nessun altro vi dà emozioni e questo vi fa dire anche cazzate!!!. ..dai su singolo bello potente e molto DM. .. dai su che i bastian contrari poi salteranno ad ogni live!!!. ..Ma Perfavore!!!
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Hell'o ha scritto:queste hipsterate supercool non le facevano a 20 anni secondo te si mettono a farle oggi? allora li si che sarebbero patetici, altroché.
imho
:) Ma no! Lascia stare l'atteggiamento on stage (che ci può anche stare nel caso dei Moderat), io intendo il suono e gli effetti. I Depeche Mode sono nati come band elettronica che col tempo (anche giustamente, direi) ha sperimentato contaminazioni rock e blues convincenti. Sono convinto però che live potrebbero rinunciare (solo un po'- non del tutto) alle ormai onnipresenti batterie e chitarre e tornare un po' alle origini del "suono" DM.
in ogni caso WTR mi piace, ma la sento solo un po' "scarna" e ripetitiva: mi sarebbe piaciuto un finale in crescendo, pur apprezzando la parte del "treno".
Il coretto da stadio in coda alla canzone (in studio) potevano tagliarlo o finire il pezzo in altra maniera.
Considerazioni personali :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”