Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

se non sbaglio un tempo a suonare (usando un eufemismo) erano 3 cristiani, oggi sono in quattro...synth7 ha scritto:La canzone, per essere quel che è, è stata resa bene. Concordo con chi ha detto che oggi sembrano "suonino di più", ma non rispetto al periodo con Wilder (eresia), ma a partire dall'Exciter Tour in poi.
- unokonomiyaki
- Angel

Ma da Letterman fecero più pezzi e con un mese di prove in più sulle spalle.dreamon22 ha scritto:
Al David Letterman 4 anni fa era andata un pò meglio.
(Errata corrige: lo show di Lettermann andò in onda l'11 marzo. Ricordavo dopo, sorry.)
Ultima modifica di unokonomiyaki il gio mar 02, 2017 3:48 pm, modificato 3 volte in totale.
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Meglio sicuramente l'esibizione del cazzeggio prova, ma il brano (che peraltro a me non garba particolarmente) non decolla mai, e il ritornello o pseudo ritornello è cmq molto fiacco.
Il problema come al solito è che a parte la batteria e qlc spizzicata di chitarra per il resto c'è ben poco, siamo poco oltre lo stadio di demo.
Io invece credo che opportunamente arrangiato come si dovrebbe, il brano renderebbe molto di più dal vivo che nella studio version.
ps. Gahan cmq invasato durante i live riuscirà cmq a essere sguaiato e urlante in gilet. Matematico.
Il problema come al solito è che a parte la batteria e qlc spizzicata di chitarra per il resto c'è ben poco, siamo poco oltre lo stadio di demo.
Io invece credo che opportunamente arrangiato come si dovrebbe, il brano renderebbe molto di più dal vivo che nella studio version.
ps. Gahan cmq invasato durante i live riuscirà cmq a essere sguaiato e urlante in gilet. Matematico.
- devotional
- Moderatore

Guarda bene... il gilet giallonero c'è, sta sopra la camicia. Lascia arrivare la primavera...alanwilder91 ha scritto:Spero Dave vada di camicia anche nel tour. Basta con sto gilet del piffero.
Quanto alla performance, non credo possa essere indicativa, anche se un'idea di massima ce la si può fare.
Mi aspettavo suonasse peggio live... anche se mi sembra un po' depotenziata e appesantita.
Ultima modifica di devotional il gio mar 02, 2017 4:26 pm, modificato 2 volte in totale.
a me piace molto l'inizio, interpretazione di dave è davvero intensa, poi la song perde un po di tensione nello svolgimento. onestamente mi aspettavo anche io peggio (miagolate infinite sotto una pioggia di mazzolate non mi avrebbero sorpreso). Anche io credo che cambierà nella versione in tour, sono abbastanza certo che ci siano forti margini di miglioramento, il potenziale c'è tutto per una song che comunque ha una sua particolare atmosfera, e che certamente non è così immediata. vedremo
- alanwilder91
- Angel

Hai ragione ma anche così sarebbe un passo avantidevotional ha scritto:Guarda bene... il gilet giallonero c'è, sta sopra la camicia. Lascia arrivare la primavera...
Anche io pensavo peggio, Dave, per ora, la canta molto sopra le aspettative. Un'aggiustata agli stacchi e al ritornello, francamente un po' scarico, e si ragiona. Il problema fondamentale è che quando abbassi tonalità appesantisci indubbiamente il pezzo.
Se ai primi di marzo parte già in camicia e gilet, in estate entrerà sul palco già in stile Iggy Popalanwilder91 ha scritto:Hai ragione ma anche così sarebbe un passo avanti![]()
Anche io pensavo peggio, Dave, per ora, la canta molto sopra le aspettative. Un'aggiustata agli stacchi e al ritornello, francamente un po' scarico, e si ragiona. Il problema fondamentale è che quando abbassi tonalità appesantisci indubbiamente il pezzo.
Dave per ora la tiene bene, ma già quel trascinare la song alla fine mi fa preoccupare. Il tutto per cosa? a far fare il coretto alla Vasco allo stadio? bella roba...
Riuscisse a mantenere un po' il freno tirato sarebbe già un passo avanti. Contando che magari il pezzo verrà suonato all'inizio del live o tra le prime diciamo.
Per il resto temo che lentamente venga risucchiato dalla parte ritmica del cialtrone che si addormenta ad ogni mazzolata.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Preso il cd di WTR. Stasera lo ascolto.
Intanto escono altre recensioni e commenti dal forum di Home.
Qualcuno azzarda che l'album è particolare e spiazzerà molti come fece Exciter (sarebbe, a mio modesto avviso, un'ottima notizia). E' chiaro, comunque, che il filo che teneva avvinti i DM a Hillier si è spezzato o comunque parecchio allentato.
Tornando a WTR devo ammettere di aver comprato il cd solo per vivere l'emozione di mettere su qualcosa di nuovo dei Nostri.
Il live di stanotte mi è parso decente.
P.
Intanto escono altre recensioni e commenti dal forum di Home.
Qualcuno azzarda che l'album è particolare e spiazzerà molti come fece Exciter (sarebbe, a mio modesto avviso, un'ottima notizia). E' chiaro, comunque, che il filo che teneva avvinti i DM a Hillier si è spezzato o comunque parecchio allentato.
Tornando a WTR devo ammettere di aver comprato il cd solo per vivere l'emozione di mettere su qualcosa di nuovo dei Nostri.
Il live di stanotte mi è parso decente.
P.
- spoglialosso
- Ultra member

Io che cerco di togliere la freccia dal videoAgentOrange ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=lzupusfZmzM
Grazie a certi vostri commenti tragico-drammatici (
Dave mi sembrava acqua in ebollizione all' interno di una pentola..poi è arrivato il mazzolatore (op.cit) ed ha aperto il coperchio, giusto? Ha fatto bene!
Per quanto riguarda Martino santissimo, mi pareva l ombra di se stesso...
- silver wing
- Ultra member

[quote="devotional"]Guarda bene... il gilet giallonero c'è, sta sopra la camicia. Lascia arrivare la primavera...
Infatti!
E mi ricorda anche qualcosa...

Infatti!
E mi ricorda anche qualcosa...

Ultima modifica di silver wing il gio mar 02, 2017 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.