Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o ha scritto:a mio avviso il pensiero che bisognerebbe fare è un altro e cioè che prima (quando i dischi si vendevano) potevi permetterti il lusso di investire sul disco sapendo che non ci andavi a perdere se avevi un minimo di notorietà, oggi che non si vende più un caxxo devi puntare sul tour e questo inevitabilmente cambia completamente le regole del gioco...non credo solo per i dm direi. Detto questo la produzione dm attuale va contestualizzata al periodo storico che stiamo/stanno vivendo, altrimenti il rischio è quello di mettere i dm ( e noi stessi) in una bolla atemporale dentro la quale il mondo non muta mai....ma non è così.

E' palese che sanno, sanno tutto. E fanno di conseguenzaGuro Sanzo ha scritto:Ho visto il breve video sulla loro pagina FB poco fa e un'altra sensazionale cosa che ci avevano nascosto i nostri finora è che Fletch è passato dalle banane alle mele (che continuava a masticare anche durante l'esibizione).

Già, meglio parlare di Fletch e della mela piuttosto che del resto, decisamente meglio.Guro Sanzo ha scritto:Ho visto il breve video sulla loro pagina FB poco fa e un'altra sensazionale cosa che ci avevano nascosto i nostri finora è che Fletch è passato dalle banane alle mele (che continuava a masticare anche durante l'esibizione).

Mmm...premetto che ho ascoltato senza cuffie ma anche io sono rimasto un po' così. Aspettiamo l'esibizione di stasera, con la consapevolezza (almeno per me) che le esibizioni live hanno bisogno di carburare, soprattutto per Dave.violator88 ha scritto:Già, meglio parlare di Fletch e della mela piuttosto che del resto, decisamente meglio.