Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Azz Violator sei un professionista del bicchiere mezzo vuoto :lol:

Toh

Però resta un disco molto valido. Un disco in cui il primo singolo estratto, “Where’s The Revolution”, tanto per dire è forse il brano meno convincente dell’intero lotto. Un disco che suona da paura. Un disco che soprattutto non sente minimamente il bisogno, per la grande sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie qualità, di “effetti speciali”: niente arrangiamenti pacchiani o che strizzano l’occhio alle mode più facili, niente eclettismi strani e sguaiati. Solo essenza, solo sostanza. Ecco.

:P
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mithrandir79 ha scritto:Azz Violator sei un professionista del bicchiere mezzo vuoto :lol:
:lol:
Ormai ho scelto questa strada, pensare al peggio per poi poter così, eventualmente, apprezzare/rimanere meno insoddisfatto/ecc :P :mrgreen:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

violator88 ha scritto::lol:
Ormai ho scelto questa strada, pensare al peggio per poi poter così, eventualmente, apprezzare/rimanere meno insoddisfatto/ecc :P :mrgreen:
Immagine

:mrgreen:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
L'accostamento con i DM è agghiacciante
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

The Thing ha scritto:Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
Il gruppo più sopravvalutato del momento, chiaramente saranno i figli di qualcuno con mega raccomandazioni dietro.
Dischi che sembrano delle demo fatte dal primo che passa, dal vivo proprio imbarazzanti.
Fossi i DM mi sentirei offeso.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Mithrandir79 ha scritto:sono ancora lontani dall’aver raggiunto un bolso stato museale come invece i Rolling Stone o gli U2 (…o perfino i Coldplay che, per essendo ancora relativamente giovanissimi, nel loro consegnarsi mani e piedi al carrozzone del pop sembrano veramente “morti dentro”, artisticamente parlando).

:mrgreen:
Questa mi piace e non poco._.

Leggendo varie rece credo sia un bene tanta diversità nei commenti._. Il più vero/reale come sempre sarà il nostro ._.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Studio54 ha scritto:Il gruppo più sopravvalutato del momento, chiaramente saranno i figli di qualcuno con mega raccomandazioni dietro.
Dischi che sembrano delle demo fatte dal primo che passa, dal vivo proprio imbarazzanti.
Per me sono un gruppo eccellente. L'ultimo disco è veramente ben fatto.
E hanno dato forma a un suono originale.
Tutto imho.
P.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

silver wing ha scritto:Un estratto di intervista Esclusiva a Dave su "les inrocks": Bellissima foto!! :D

Rencontre exclusive avec Dave Gahan, qui raconte tout sur le nouvel album de Depeche Mode
http://www.lesinrocks.com/2017/02/21/mu ... -11914418/

Immagine

(OT di autorità) OHHHH! Finalmente qualche anfibio!! (/OT di autorità :D )
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Admin ha scritto:(OT di autorità) OHHHH! Finalmente qualche anfibio!! (/OT di autorità :D )
Concordo pienamente
Ultima modifica di The Thing il gio feb 23, 2017 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

violator88 ha scritto:Per par condicio evidenzierei pure la peggiore (per certi versi prevedibile) :mrgreen:
"Non è nemmeno un capolavoro, a dirla tutta. Con una eccezione (“So Much Love”) e mezza (“No More”), mancano quelle tracce davvero epocali, quelle che sanno sprofondarti in un pozzo di emozioni inquietanti, violente, ambigue e lo fanno portandosi dietro un carisma pazzesco, difficile da spiegare a parole, cosa che molto più di tutto il resto è il marchio di fabbrica delle pietre miliari targate DM (vedi “Never Let Me Down Again” ma anche “Enjoy The Silence”, e l’elenco potrebbe continuare a lungo: tutte tracce che sanno combinare l’epico con l’inquietante, l’euforico col malinconico). Ecco, questo carisma in “Spirit” e in quasi tutte le sue tracce non c’è."
Ma perchè qualcuno si aspetta un capolavoro?
Qualcosa di simile a ETS o NLMDA?
Non credo proprio.
The Thing ha scritto:Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
Studio54 ha scritto:Il gruppo più sopravvalutato del momento, chiaramente saranno i figli di qualcuno con mega raccomandazioni dietro.
PaoloUltra ha scritto:Per me sono un gruppo eccellente. L'ultimo disco è veramente ben fatto.
E hanno dato forma a un suono originale.
Tutto imho.
Concordo con PaoloUltra, l’ultimo disco mi piace molto, Romy adesso canta molto bene, secondo me gli XX una delle migliori cose degli ultimi anni. Dal vivo non li ho mai sentiti proprio perché mi immaginavo che non avessero una grande resa.
Detto ciò con in DM non vedo analogie.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Admin ha scritto:(OT di autorità) OHHHH! Finalmente qualche anfibio!! (/OT di autorità :D )
Fab, per quanto mi riguarda, la miglior foto della band degli ultimi 15 anni!

Finalmente basta con Dave TonyTamarro Manero.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

echoes ha scritto:Dal vivo non li ho mai sentiti proprio perché mi immaginavo che non avessero una grande resa.
Detto ciò con in DM non vedo analogie.
E no! Vedi che una analogia l'hai trovata? :mrgreen:
violator88
Angel
Angel

echoes ha scritto: Ma perchè qualcuno si aspetta un capolavoro?
Qualcosa di simile a ETS o NLMDA?
Non credo proprio.
Ah io no di certo, poco ma sicuro :)
violator88
Angel
Angel

E dopo esserci aggrappati al martello adesso ci aggrappiamo pure agli anfibi :mrgreen: :)

OT/
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

saturnz70 ha scritto:E no! Vedi che una analogia l'hai trovata? :mrgreen:
Bè i Depeche dal vivo li ho visti parecchie volte e per me hanno una gran bella resa.
Niente analogie :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”