Alessandro The Revelator ha scritto:"La vera perla del disco... si intitola Cover Me... e porta la firma di Dave Gahan. Che dopo aver sofferto per anni l'esclusiva che Gore aveva per la composizione, dal 2005 in poi ha scritto alcuni dei brani più convincenti degli ultimi album dei Depeche Mode (Should be Higher, Suffer well, Hole to Feed) e stavolta segna forse il sorpasso rispetto a Gore. E se i grandi compositori all’interno del gruppo diventano due..."
Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Agghiacciante. Come un certificato di morte.Alessandro The Revelator ha scritto:....dal 2005 in poi ha scritto alcuni dei brani più convincenti degli ultimi album dei Depeche Mode (Should be Higher, Suffer well, Hole to Feed) e stavolta segna forse il sorpasso rispetto a Gore. E se i grandi compositori all’interno del gruppo diventano due...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Riguardo l'articolo su La Stampa: a parte la recensione dell'album, con titolo "Del suono tanto amato c'e' solo un leggero sapore", che sembra contraddire quanto apparso in altri scritti su citati, c'è da dire che l'articolo è pieno di inesattezze. I simboli di un operio, una mano, una catena,vengono legati all'anticipazione del nuovo disco anzichè alla raccolta dei video; per Gahan si parla di "operazioni al cuore che lo hanno rimesso in forma e reso più ottimista". Il problema del giornalista non è solo non capire l'inglese...
- violator88
- Angel

Rockol è una latrina ormai.
Anche agli artisti più bolliti della storia con dischi osceni, le 3 stelle (minimo) su 5, sono assicurate.
Le recensioni su queste testate ormai mainstream valgono ZERO.
Ma quando mai avete letto in tempi recenti una recensione negativa?
Pubblicità e basta.
Se remi contro ti tagliano fuori.
Aspetterò qualche recensione ben più onesta su qualche sito minore. Sempre che prima non esca il disco e a quel punto scrivano quello che voglio che non mi importerà più di tanto.
Anche agli artisti più bolliti della storia con dischi osceni, le 3 stelle (minimo) su 5, sono assicurate.
Le recensioni su queste testate ormai mainstream valgono ZERO.
Ma quando mai avete letto in tempi recenti una recensione negativa?
Pubblicità e basta.
Se remi contro ti tagliano fuori.
Aspetterò qualche recensione ben più onesta su qualche sito minore. Sempre che prima non esca il disco e a quel punto scrivano quello che voglio che non mi importerà più di tanto.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
maxbottax ha scritto:Non riesco a postare il link, ma i nostri saranno domenica sera al Festival di Glasgow e si vedrà in TV su BBC music6
Se gia postato chiedo scusa, ma ho serie difficoltà di supporto di cui leggere (iPod)
Questo è il thread su ciò che la stampa produce (articoli, recensioni, interviste, ecc).
Le esibizioni live vanno nel subforum dedicato, e c'è già la notizia. Grazie comunque
- silver wing
- Ultra member

Un estratto di intervista Esclusiva a Dave su "les inrocks": Bellissima foto!!
Rencontre exclusive avec Dave Gahan, qui raconte tout sur le nouvel album de Depeche Mode
http://www.lesinrocks.com/2017/02/21/mu ... -11914418/ …

Aggiungo la copertina!

Rencontre exclusive avec Dave Gahan, qui raconte tout sur le nouvel album de Depeche Mode
http://www.lesinrocks.com/2017/02/21/mu ... -11914418/ …

Aggiungo la copertina!

Ultima modifica di silver wing il gio feb 23, 2017 4:10 pm, modificato 2 volte in totale.
- silver wing
- Ultra member

Speriamo solo che nella sua recensione abbia scritto correttamente "Where's The Revolution", e non "Western Revolution",maxbottax ha scritto:Sprovvisto ancora ahime' di PC, vi segnalo solo su 'La Stampa' rece di Luca Dondoni a paginone intera su 'Spirit'..
Non ne parla affatto bene, definendolo un album del tutto NON energico.
Ho temuto, ma conoscendo i gusti di LD c'è ancora margine di speranza
-
PaoloUltra
- Ultra member

http://www.soundwall.it/the-xx-depeche- ... to-giusto/
Al di là dell'accostamento, per me poco sensato, con gli ottimi The XX, ci sono in questo articolo degli spunti interessanti. La migliore "notizia" - si fa per dire, vista l'ampia variabilità delle impressioni soggettive - è che WTR potrebbe essere davvero il brano meno brillante del disco.
P.
Al di là dell'accostamento, per me poco sensato, con gli ottimi The XX, ci sono in questo articolo degli spunti interessanti. La migliore "notizia" - si fa per dire, vista l'ampia variabilità delle impressioni soggettive - è che WTR potrebbe essere davvero il brano meno brillante del disco.
P.
- Mithrandir79
- Angel

sono ancora lontani dall’aver raggiunto un bolso stato museale come invece i Rolling Stone o gli U2 (…o perfino i Coldplay che, per essendo ancora relativamente giovanissimi, nel loro consegnarsi mani e piedi al carrozzone del pop sembrano veramente “morti dentro”, artisticamente parlando).PaoloUltra ha scritto:http://www.soundwall.it/the-xx-depeche- ... to-giusto/
- violator88
- Angel

Per par condicio evidenzierei pure la peggiore (per certi versi prevedibile)PaoloUltra ha scritto:http://www.soundwall.it/the-xx-depeche- ... to-giusto/
La migliore "notizia" - si fa per dire, vista l'ampia variabilità delle impressioni soggettive - è che WTR potrebbe essere davvero il brano meno brillante del disco.
"Non è nemmeno un capolavoro, a dirla tutta. Con una eccezione (“So Much Love”) e mezza (“No More”), mancano quelle tracce davvero epocali, quelle che sanno sprofondarti in un pozzo di emozioni inquietanti, violente, ambigue e lo fanno portandosi dietro un carisma pazzesco, difficile da spiegare a parole, cosa che molto più di tutto il resto è il marchio di fabbrica delle pietre miliari targate DM (vedi “Never Let Me Down Again” ma anche “Enjoy The Silence”, e l’elenco potrebbe continuare a lungo: tutte tracce che sanno combinare l’epico con l’inquietante, l’euforico col malinconico). Ecco, questo carisma in “Spirit” e in quasi tutte le sue tracce non c’è."
Fermo restando che va tutto preso con le molle, io mi fido/erò solo delle mie orecchie.