Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

La canzone mi piace, energica, orecchiabile, ovviamente il giudizio è in relazione agli ultimi lavori. La inserisco nel fantomatico album che raccoglie il meglio degli ultimi quattro dischi (e credo che Spirit non si discostera' molto dagli ultimi tre come suoni).
Ps.Sulle loro idee politiche non condivido ma ho sempre giudicato qualsiasi tipo di artista a prescindere da queste dato che non sono fazioso.
Ps.Sulle loro idee politiche non condivido ma ho sempre giudicato qualsiasi tipo di artista a prescindere da queste dato che non sono fazioso.
Studio! 
Ci sono ben due versioni fisiche del singolo in arrivo.
Il 3 marzo uscirà il CD maxi contenente 3 tracce (due immagino saranno album e radio edit), mentre sempre a marzo in allegato alla rivista tedesca MusikExpress, ci sarà un 7' esclusivo contenente 'Where’s The Revolution' e una versione live di Should Be Higher come B-side.
Il tutto a €11.80 comprese le spese di spedizione.
Se volete è già ordinabile a questo indirizzo:
https://abo.musikexpress.de/produkt/mus ... ch-single/

Il 3 marzo uscirà il CD maxi contenente 3 tracce (due immagino saranno album e radio edit), mentre sempre a marzo in allegato alla rivista tedesca MusikExpress, ci sarà un 7' esclusivo contenente 'Where’s The Revolution' e una versione live di Should Be Higher come B-side.
Se volete è già ordinabile a questo indirizzo:
https://abo.musikexpress.de/produkt/mus ... ch-single/

- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Bong84 ha scritto:Studio!
Non capisco l'utilità del cd nel 2017. Cd che poi nei vari store sarà praticamente introvabile rispetto al vinile.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In italia sicuramente. Già in Germania e Svizzerza è diverso, almeno da quanto vedo nelle mie visite annuali da Saturn e MediamarktStudio54 ha scritto:Cd che poi nei vari store sarà praticamente introvabile rispetto al vinile.
Ovvio che lo fanno solo per buttarci dentro roba altrimenti introvabile su vinile, se no chi se li acchiappa?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: