no, solo in questo videoStudio54 ha scritto: Quindi da 10 anni dave secondo quello che dite voi sta facendo il verso a certi personggi che fanno comizi?
Sarei curioso di sapere a chi si ispira
http://www.rollingstone.com/music/news/ ... eo-w466043
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no, solo in questo videoStudio54 ha scritto: Quindi da 10 anni dave secondo quello che dite voi sta facendo il verso a certi personggi che fanno comizi?
Sarei curioso di sapere a chi si ispira

Capisco la tua perplessità ma... rimarrei deluso, lo so, mi conosco, e la delusione supererebbe il piacere di vederli almeno una volta dal vivo. E poi lo vedi, già mi "lamento" abbastanza (forse parecchioMiss Kaleid ha scritto:
mi perplimi.
Babylon ha scritto:Violator88Marco Aurelio
verso Marzullo

Sai vero mia adorata cosa ti (ci) aspetta, ora che sei stata toccata di nuovo dal sacro fuoco corbiniano?unokonomiyaki ha scritto:Ipotesi:
- i barbuti sono i teorici della rivoluzione. All'inizio entusiasti, alla fine rassegnati a mollare il colpo
- Primo outfit dei DM: Dave (=il leader) elegante, giacca e cravatta, gli altri due in "abiti da lavoro". Intellighenzia vs proletariato.
- Secondo outfit: la rivoluzione si imborghesisce. Sono vestiti tutti uguali. In giacca, ma meno formali.
- Terzo outfit: tutti in "abiti da lavoro". Tutti proletari o tutti leader? O tutti individui slegati tra loro e senza scopo comune, ognuno impegnato a curare solo il suo "orticello"? (Dave fa il frontman, Martin suona la chitarra e Fletch fa Fletch)