Where's The Revolution. Il Video.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Where's The Revolution. Il Video.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/jsCR05oKROA" frameborder="0"></iframe>
a me non piace proprio, la fotografia potrà essere ottima ma veramente mi aspettavo un video diverso. Mi pare che anton abbia finito le idee o i depeche mode i soldi;) per girare un video decente.
La canzone è molto meglio del video...era sicuramente meglio la semplicità di quello animato...poi sono gusti
La canzone è molto meglio del video...era sicuramente meglio la semplicità di quello animato...poi sono gusti
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Il video per me restituisce un certo valore al pezzo che continua a non farmi impazzire ( combo Corrupt più slide guitar).
Diretto bene, ha "profondità" dal punto di vista simbolico, si lega alla copertina, al testo. Fa una crasi molto omogenea degli elementi, senza però cadere nella trappola di sembrare eccessivamente serio e/o demagogico.
La scelta dei sottotitoli non è nemmeno a caso.
Mi sono piaciuti molto i simboli: piazza potenzialmente vuota, il concetto di gregge su dei binari, Gahan in comizio con i bodyguard, la chitarra rossa (fa un po' finale di Shinder's List
) e quelle barbe che mi fanno ammazzare.
Alla fine è una "confezione" efficace.
Aspetto l'album con impazienza, anche per capire come il brano si andrà a ficcare nella setlist, è importante anche quello, eh?
Diretto bene, ha "profondità" dal punto di vista simbolico, si lega alla copertina, al testo. Fa una crasi molto omogenea degli elementi, senza però cadere nella trappola di sembrare eccessivamente serio e/o demagogico.
La scelta dei sottotitoli non è nemmeno a caso.
Mi sono piaciuti molto i simboli: piazza potenzialmente vuota, il concetto di gregge su dei binari, Gahan in comizio con i bodyguard, la chitarra rossa (fa un po' finale di Shinder's List
Alla fine è una "confezione" efficace.
Aspetto l'album con impazienza, anche per capire come il brano si andrà a ficcare nella setlist, è importante anche quello, eh?
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Bentornato Anton!
Video che non cede alla tentazione di tradurre pedissequamente le parole con le immagini (come aveva fatto Saccenti nel suo - per me scadente - Heaven), ma fa leva sulla pura potenza dell'idea (come in Useless, per esempio) e sulla forza visionaria della sua messa in scena. E' un video da studiare inquadratura per inquadratura.
A me piace un sacco: era da tanti anni che i Depeche (che ai tempi di SOTU sembravano non avere più nulla a che fre coi videoclip promozionali) non sfornavanp qualcosa di simile (lasciando da parte le proiezioni ai concerti).
Video che non cede alla tentazione di tradurre pedissequamente le parole con le immagini (come aveva fatto Saccenti nel suo - per me scadente - Heaven), ma fa leva sulla pura potenza dell'idea (come in Useless, per esempio) e sulla forza visionaria della sua messa in scena. E' un video da studiare inquadratura per inquadratura.
A me piace un sacco: era da tanti anni che i Depeche (che ai tempi di SOTU sembravano non avere più nulla a che fre coi videoclip promozionali) non sfornavanp qualcosa di simile (lasciando da parte le proiezioni ai concerti).
io trovo che il video a tratti sia davvero forte, per fortuna emerge anche l'aspetto ironico dei depeche, altrimenti il tutto avrebbe preso una direzione seriosa che a me interessa poco. Quando dave ci "rimprovera" col ditino per me è un passaggio sublime, lì ci vedo riverberata un pò tutta l'ambiguità tipica delle canzoni di martin. IMHO
- Mithrandir79
- Angel