Camouflage

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:io una volta ascoltai the great commandment al contrario e mi sembravano sandy marton
io una volta ho ascoltato Sandy Marton al contrario e mi sembravano i Depeche Mode...

( non ci sarebbe bisogno che ogni qualvolta si muove il thread dei Camouflage ci sia sempre quello a cui non piacciono che non perde occasione per perculare...salvo poi prendere colossali smerdate verdi e ritirarsi con la coda tra le gambe)
passa oltre...guarda che c'è il contest per Milano!!!il disco giusto è Supa! :lol:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

cippico ha scritto:ho ascoltato bene...e alcuni pezzi sono cantati proprio alla maniera di DAVE solista (parlo dei suoi album)
No vabbè cippico, pensavo stessi parlando del sound (e cmq ci sarebbe qualcosa da ridire anche su questo, specie del Dave solista, o dell'ultimo Dave in generale). :wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:..salvo poi prendere colossali smerdate verdi e ritirarsi con la coda tra le gambe)
dai zio non prenderti troppo sul serio altrimenti rischi di pensare davvero che le smerdate nella vita si possano prendere per uno scambio di opinioni musicali, immagina che tristezza se fosse così. Io comunque non ricordo nessuna smerdata colossale ma solo discussioni, davvero, magari sei tu che al posto mio l'avresti vissuta come tale...in tal caso, fosse davvero così, sarebbe solo la tua visione ;)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:dai zio non prenderti troppo sul serio altrimenti rischi di pensare davvero che le smerdate nella vita si possano prendere per uno scambio di opinioni musicali, immagina che tristezza se fosse così. Io comunque non ricordo nessuna smerdata colossale ma solo discussioni, davvero, magari sei tu che al posto mio l'avresti vissuta come tale...in tal caso, fosse davvero così, sarebbe solo la tua visione ;)
non ho né tempo né voglia di linkarti le discussioni dove tu e Halley trollavate e perculavate allegramente sui de/vision ,salvo poi venire zittiti senza possibilità di replica da un post geniale di Katullo...

013 è pieno di discussioni interessanti e costruttive...se Camouflage e compagnia bella non ti piacciono evita di prezzemolare,spammare,trollare e flammare su argomenti che ti schifano...
" A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." op.cit Oscar Wilde :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:non ho né tempo né voglia di linkarti le discussioni dove tu e Halley trollavate e perculavate allegramente sui de/vision ,salvo poi venire zittiti senza possibilità di replica da un post geniale di Katullo...

013 è pieno di discussioni interessanti e costruttive...se Camouflage e compagnia bella non ti piacciono evita di prezzemolare,spammare,trollare e flammare su argomenti che ti schifano...
" A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." op.cit Oscar Wilde :lol:
Secondo me tu offendi (cioè ci provi) e vai dritto sul personale, ma tranquillo io non scendo a quel livello, al limite -se permetti-sorrido solo un pochetto delle tue citazioni "colte" un filo da teenager. Non vuoi sprecare tempo? allora non difendere il buon kat, sa difendersi benisimo da solo mi pare. Passo e chiudo, con la coda tra le gambe se ti piace pensarlo ;)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Su ragazzi dai. Parliamo di Camouflage.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

:lol:

un plauso anche al coraggio di Cippico! :)

best talks
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

:D

comunque ribadisco...niente male...

pur trattandosi di evidente scopiazzamento,passi il genere elektro pop...non sono certo i DM gli unici a suonarlo...ma il modo di cantare e' veramente una clonazione...povera,ma li ho comunque apprezzati...

ciaooo a tutti
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

dopo numerosi riascolti di diritto li ho copiati nella chiavetta che uso in auto e nel telefono...

certo,ho ascoltato l'intera discografia piu' volte...poi ho scremato tra i vari album e ho tenuto SOLO i pezzi che a me piacciono...raggruppati appunto nei rispettivi album...

alla fine posso concludere che richiamano molto i DM...il genere che suonano e' quello...in alcuni csi anche il cantato sembra richiamare Dave...
i suoni pero' sono MOLTO semplici e non hanno certo tutto l'ambaradan dei DM...dal vivo il suono e' molto simile al disco al contrario dei DM che; altrimenti dovrebbero avere al seguito 1000 camion con attrezzatura varia :D

pero' alla fine mi rendo conto che hanno il loro filone...non tanto invariato negli anni...e chi conosce BENE i DM deduce che non c'e' alcun PLAGIO
a parte qualche richiamo in 2 o 3 pezzi che fanno venire subito in mente qualche pezzo dei DM...ma solo per sonorita' e non appunto per plagio...

chi sa ascoltare,alla fine capisce che sono cosa a se...e con i DM hanno qualche richiamo,come si puo' trovare in tutto il web cercando info sui Camouflage...ma sono fini a se stessi se devo trarre le mie conclusioni...

buon ascolto a tutti...magari una lista dei brani preferiti,con richiamo a youtube non sarebbe male per chi ancora non li conosce...

intanto facciamo il conto alla rovescia per Spirit... :D

ciaooo a tutti
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

intanto quasi in contemporanea con i nostri DM...

Messaggio da cippico »

ascoltatevi Things We've Done datato 27 01 17

http://www.camouflage-music.com/en/News

ciaooo a tutti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

... ecco io dei MI.N.E. nemmeno ne volevo digitare... emmo' che dico?
Ai brividi non si comanda.

best ...
violator88
Angel
Angel

Re: intanto quasi in contemporanea con i nostri DM...

Messaggio da violator88 »

Carino, molto. Il brano si sviluppa abbastanza bene direi, bei suoni, bello il refrain così come il break che parte a 2.30. Ovviamente non si discosta dallo stile dei Camouflage, ma non è certo un male.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Ostreghèta che song!!! per ora salgo su questo di treno!!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

... e c'è anche Daniel Myer e il Synthpop Mix !
maledetto download digitale, chi mi passa l'EP?
Giuro che ai due euro di spesa aggiungo anche kat-foto con autografo :)

best trains
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

....azzz....GOOD!!!

:shock: :shock: :shock:
Rispondi