best workshard
Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho capito benissimo di cosa parli, è che il mestiere è connesso al gusto, il gusto alla sensibilità, la sensibilità alla conoscenza e via dicendo..non ci sono tutti questi muri tra le cose, almeno finché non vuoi metterceli tu.katullo ha scritto:si parla di mestieri e non di percezioni. So' cose diverse. Poi anche a me piace più percepire che lavorare eh![]()
best workshard
- alanwilder91
- Angel

Non serve avere oltre 30 anni di carriera per poter essere criticati, quindi figurati se non sono d'accordo. Mi pare che nessuno abbia mai obiettato il diritto di critica, quantomeno il sottoscritto che le sue randellate quando le riteneva opportune le ha tirate senza problemi, anzi direi che le critiche in certi casi siano anche piuttosto abbondantikatullo ha scritto: Una band con oltre trentanni di carriera può e deve essere sottoposta ad ogni tipo di critica
Secondo me a livello di impatto funzionerà, eccome...
Ci sono già molti remix in rete, e ho già contato almeno 5 cover.
Tipo questa (aargh!):
Non mi pare che Heaven avesse avuto questo tipo di accoglienza...
Tipo questa (aargh!):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Miaone proprio! di gatto in gattaKomete ha scritto:Secondo me a livello di impatto funzionerà, eccome...
Tipo questa (aargh!):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Pare che sia una rappresentazione di una rivoluzione storica, così ha rivelato Phil Gahan, il fratello di Dave, su Twitter.Hell'o ha scritto:Spero che il video esorbiti la metafora ferroviaria, fossi in anton lo ambienterei nella stazione di see you...poi chi capisce capisce, come da tradizione dm
Speriamo non sia la rivoluzione francese: già i Coldplay avevano giocato sul tema e Corbijn aveva pure citato se stesso parodiando "Enjoy the Silence" nella sua versione del video di Viva la Vida...
Cosa rimane? La Rivoluzione Russa? Ci potrebbe stare.
Certo, nel caso si presterà a polemiche e speculazioni di ogni sorta...
PS
C'è da dire che Dave era soprannominato "The cat" per cui ha il diritto di miagolare!Hell'o ha scritto:Miaone proprio! di gatto in gatta
Comunque pare che il la cover di Lies of Love sia di un duo italiano, la cantante è italiana al 100%.
Ultima modifica di Komete il dom feb 05, 2017 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi aspetto qualcosa di ironico ma non disimpegnato, spero almeno, il testo lo puoi prendere il mille modi dunque sarebbe concettualmente sbagliato dargli una connotazione drammatica, "realista" tramite il video - imho. Gli ultimi visual di anton per delta mi erano piaciuti, nulla di sconvolgente ma sicuramente in linea con i dm e il corbijn dei tempi che furono. Il video per heaven ad esempio l'ho trovato 1000 volte più bello di quella chiavica IMHO di video ufficialeKomete ha scritto:Pare che sia una rappresentazione di una rivoluzione storica, così ha rivelato Phil Gahan, il fratello di Dave, su Twitter.
Speriamo non sia la rivoluzione francese: già i Coldplay avevano giocato sul tema e Corbijn aveva pure citato se stesso parodiando "Enjoy the Silence" nella sua versione del video di Viva la Vida...
Cosa rimane? La Rivoluzione Russa? Ci potrebbe stare.
Certo, nel caso si presterà a polemiche e speculazioni di ogni sorta...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- sea of sin
- Master

Video:Secondo me riguarderà la rivoluzione russa avvenuta proprio 100 anni fa mentre la russia era in guerra mondiale con la rivoluzione avvenuta proprio nel mese di febbraio.
Che fine ha fatto quella rivoluzione che parte da lotte di classe e si ribella ai propri governanti in quel caso gli zar all'interno di una guerra mondiale?Quindi andando contro il proprio governo ed i suoi amici patriottici che prendono decisioni al posto nostro sbandierando bandiere ed ideologie religiose e/o politiche ci fanno vivere nel terrore e ci fanno combattere per dei falsi ideali non vedendo i veri ideali per i quali dovremmo combattere ed unirci.
Dov'è finita quella rivoluzione?
Che fine ha fatto quella rivoluzione che parte da lotte di classe e si ribella ai propri governanti in quel caso gli zar all'interno di una guerra mondiale?Quindi andando contro il proprio governo ed i suoi amici patriottici che prendono decisioni al posto nostro sbandierando bandiere ed ideologie religiose e/o politiche ci fanno vivere nel terrore e ci fanno combattere per dei falsi ideali non vedendo i veri ideali per i quali dovremmo combattere ed unirci.
Dov'è finita quella rivoluzione?
Sì, considerando sia l'anniversario - a cui non avevo pensato - che i riferimenti dell'artwork non può che essere la Rivoluzione Russa.Miss Kaleid ha scritto:Video: visti i riferimenti al Costruttivismo (che io ci vedo) dell'artwork, non posso che pensare a questo storico anniversario per il video: 1917-2017.
Ovviamente mi aspetto speculazioni di ogni genere, non ultimo il fatto che con un testo di quel tipo, e in questo momento storico, evocare la Russia possa essere addirittura interpretato come uno schieramento filo-Putin...
- sea of sin
- Master

Secondo me non può essere filo Putin,perché in realtà quella rivoluzione non esiste più dai tempi della perestroika e della caduta del muro.Komete ha scritto: Ovviamente mi aspetto speculazioni di ogni genere, non ultimo il fatto che con un testo di quel tipo, e in questo momento storico, evocare la Russia possa essere interpretato come uno schieramento filo-Putin.
E fra un pó non esisterà neanche più a Cuba con la morte di Fidel.
- unokonomiyaki
- Angel

Ma è ovvio che non è così, non certo nell'intenzione.sea of sin ha scritto:Secondo me non può essere filo Putin,perché in realtà quella rivoluzione non esiste più dai tempi della perestroika e della caduta del muro.
E fra un pó non esisterà neanche più a Cuba con la morte di Fidel.
Mi riferivo al fatto che la faciloneria, l'analfabetismo funzionale e l'assenza di memoria storica, tipici dei nostri tempi, possano indurre a equazioni improbabili (Russia -> Putin).