Inizio a pensare che oltre le copertine anche questa canzone arrivi da Delta Machine
Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Grande delusione..... Se questo è' il meglio che han saputo tirare fuori in 4 anni.... Al primo ascolto è una stroncatura secca, un pessimo rientro, non all'altezza di un singolo apripista. .... Io non mi voglio convincere, ma la realtà è che siamo alla frutta. Scusate l'attesa altissima, la delusione pure. Ora posso dormire!
-
halo in reverse
- Angel

- this twilight garden
- Master

- violator88
- Angel

Io l'avevo detto, fin troppe volte, di non caricare troppe aspettative eh..
Amaro dirlo, ma imho va preso quel che c'è di buono...
Amaro dirlo, ma imho va preso quel che c'è di buono...
Ultima modifica di violator88 il ven feb 03, 2017 12:22 am, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Ma è di Martino?this twilight garden ha scritto:Sto leggendo e ascoltando il testo. Mamma che bomba!
Grande Martino, grande davvero
You've been pissed on
For too long
Your rights abused
Your views refused
They manipulate and threaten
With terror as a weapon
Scare you till you're stupefied
Wear you down until you're on their side
Bam!!!!!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Presto per giudicarla secondo me. Ma se ripenso a Heaven, questa è di certo superiore, IMHO.
Ovvio, inutile paragonarla con i capolavori del passato...
Ovvio, inutile paragonarla con i capolavori del passato...
Ultima modifica di GIONtheviolator il ven feb 03, 2017 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Nell'insieme mi pare un buon brano, con un testo accettabile. E' variegato, con qualche passaggio emozionante. Insomma, ampiamente sopra la sufficienza. Forse non potente e coinvolgente come dovrebbe esserlo un primo singolo. A livello di produzione la sensazione è che si siano tolti di dosso una parte consistente dell'invischiamento di Hillier, senza però girare completamente pagina.
In definitiva, mi piace abbastanza. Se troverà senso dentro l'album allora ne riparleremo come di un brano che ha un suo perché. Se invece dovesse essere la punta di diamante dell'album, allora temo ci sia qualche problema.
P.
In definitiva, mi piace abbastanza. Se troverà senso dentro l'album allora ne riparleremo come di un brano che ha un suo perché. Se invece dovesse essere la punta di diamante dell'album, allora temo ci sia qualche problema.
P.
- violator88
- Angel

a me non fa impazzire questa cadenza, molto lenta, per poi sparare...a salve! Un mix di Corrupt e Should Be Higher ma con le polveri bagnate. Poi tenete conto che dal vivo il pezzo verrà ucciso e reso ancora più lento dal fenomeno dietro i tamburi...silver wing ha scritto:Anch'io devo dire ho notato una certa somiglianza con "Corrupt"..