Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

È da un po' che non digito qui, ma seguo queste belle pagine giornalmente.
Speriamo che la settimana che sta per iniziare sia quella buona per ascoltare il nuovo singolo. Direi che un mesetto, un mesetto e mezzo di promozione prima dell'uscita del disco sia il minimo. L'attesa inizia a diventare snervante
Speriamo che la settimana che sta per iniziare sia quella buona per ascoltare il nuovo singolo. Direi che un mesetto, un mesetto e mezzo di promozione prima dell'uscita del disco sia il minimo. L'attesa inizia a diventare snervante
- sea of sin
- Master

- bonovoxx81
- Master

- bonovoxx81
- Master

- the_love_thief
- Ultra member

direi che c'hai preso in pienoNiki86 ha scritto:Speriamo che la settimana che sta per iniziare sia quella buona per ascoltare il nuovo singolo. Direi che un mesetto, un mesetto e mezzo di promozione prima dell'uscita del disco sia il minimo.
e certo che ce ne vuole per far uscire una copertina tanto brutta. l'impressione è proprio quella di un artwork buttato lì a casaccio, per vedere l'effetto che fa. il che è triste pensando a CHI c'è dietro.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Le copertine non mi sembrano totalmente da buttare. Certo è che da PTA in poi, incluso Spirit, abbiamo tre cover con sfondo grigio. Una certa incuria si nota. Speriamo nella musica, che resta la cosa più importante.
Venerdì si sa dove e quando si potrà sentire il singolo? Il mio negozio di fiducia ha detto che non è prevista l'uscita in CD. Peccato.
P.
Venerdì si sa dove e quando si potrà sentire il singolo? Il mio negozio di fiducia ha detto che non è prevista l'uscita in CD. Peccato.
P.
- this twilight garden
- Master

Speriamo che Ford cancelli qualsiasi retaggio di Benny Hillierismo, è l'unica cosa che mi interessa.
Quanto a Corbijn, non sono molto sorpreso. Sono molti anni che ha perso l'ispirazione, almeno per quanto riguarda il lavoro coi DM. I visuals degli ultimi tour sono a dir poco imbarazzanti, e mi riferisco alle contorsioniste di ETS, ai cani di Precious, al vecchio e al bambino con in mezzo una donna in sovrappeso per In Chains....
Quanto a Corbijn, non sono molto sorpreso. Sono molti anni che ha perso l'ispirazione, almeno per quanto riguarda il lavoro coi DM. I visuals degli ultimi tour sono a dir poco imbarazzanti, e mi riferisco alle contorsioniste di ETS, ai cani di Precious, al vecchio e al bambino con in mezzo una donna in sovrappeso per In Chains....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: