Depeche Mode - The Video Singles Collection

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mancano poche ore e intanto...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Ka3QZR_BKHQ" frameborder="0"></iframe>

... se guardate il trailer, noterete che l'estratto di ING ha un problema: la scena delle bottigliate in testa è senza il sonoro dei vetri rotti. Brat, che ha curato il box set e ha recuperato personalmente tutti i master originali, è molto preoccupato. Spera che la versione senza rumore di bottigliate sia finita solo sul trailer, ma il rischio è che sia anche stata usata per il cofanetto per errore.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Segnalo, in concomitanza con l'uscita del cofanetto, la pubblicazione su Spotify delle versioni standard (non rimasterizzate) e deluxe (es. PTA, con Free e Newborn :o ) della maggiorparte degli album in studio.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto: Spera che la versione senza rumore di bottigliate sia finita solo sul trailer, ma il rischio è che sia anche stata usata per il cofanetto per errore.
Scommetto che solo nel trailer in fase di editing hanno cucito i brani in studio sul trailer senza gli effetti sonori

diversamente coloro che hanno curato il box sono dei deficienti
Non voglio neanche pensarci
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Stamattina ho ricevuto un messaggio da Amazon che comunicava che la consegna del cofanetto sarebbe stata ulteriormente posticipata a data ancora sconosciuta...

Qualcuno l'ha ricevuto oggi?
andreal1968
Excited
Excited

Messaggio da andreal1968 »

Da quando è uscita la notizia di questa pubblicazione, non ho ancora capito quali sono le eventuali tracce audio presenti e soprattutto se c'è almeno una traccia multicanale oltre alla classica Stereo PCM.

I dati tecnici neanche il loro sito ufficiale li ha pubblicati. Credo che il lavoro in 5.1 o DTS non sia stato fatto però, perchè un conto è "restaurare" (si fa per dire...) una traccia video e un altro rielaborare e mixare la traccia audio del video stesso che magari non esiste neanche registrata su più piste. Non credo sia possibile montare quelle presenti negli album già editati in multicanale, perchè spesso sono vere e proprie versioni differenti.

Comunque, se così non fosse sarebbe un peccato perchè molti dei loro brani in multicanale sono qualcosa di davvero bello...bellissimo e sarebbe stato altrettanto bello avere questa compilation di brani pronta per essere data in pasto al lettore DVD.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Io oggi pomeriggio mi sono recata da Feltrinelli per ritirare la mia copia del Triplo DVD, ma mi hanno detto che non e' ancora uscito...:?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete ha scritto:Stamattina ho ricevuto un messaggio da Amazon che comunicava che la consegna del cofanetto sarebbe stata ulteriormente posticipata a data ancora sconosciuta...

In Italia non penso, in Germania sì - e lì costa 50 eurozzi in negozio :shock:

Komete forse hai prenotato il box da poco? Perché io ho fatto la prenotazione subito, secoli fa, e non ho ricevuto la famigerata mail, anzi: mi hanno addebitato la spesa e stanno per spedire...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Komete ha scritto:Stamattina ho ricevuto un messaggio da Amazon che comunicava che la consegna del cofanetto sarebbe stata ulteriormente posticipata a data ancora sconosciuta...

Anche io ho ricevuto la mail stamattina...
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Miss Kaleid ha scritto:ho fatto la prenotazione subito, secoli fa, e non ho ricevuto la famigerata mail, anzi: mi hanno addebitato la spesa e stanno per spedire...
Stessa cosa per me (ordinato il 22/9).
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto: Komete forse hai prenotato il box da poco? Perché io ho fatto la prenotazione subito, secoli fa, e non ho ricevuto la famigerata mail, anzi: mi hanno addebitato la spesa e stanno per spedire...
L'avevo prenotato anche io subito, la data di consegna sarebbe dovuta essere oggi (già spostata dall'11/11) ma comunque mi hanno rimandato una mail in serata comunicando di aver spedito e il pacco arriverà lunedì!
Peccato, niente weekend con popcorn e maratona Depeche videos :)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Le bottigliate di ING ci sono :wink:
silver wing ha scritto:Io oggi pomeriggio mi sono recata da Feltrinelli per ritirare la mia copia del Triplo DVD, ma mi hanno detto che non e' ancora uscito...:?
Prova adesso, due orette fa mi è arrivato l'sms, penso sia arrivato pure dalle tue parti :wink:
Ultima modifica di violator88 il sab nov 19, 2016 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
violator88
Angel
Angel

Per quanto riguarda Stripped... metto lo spoiler, così in caso chi vuole non legge...

Spoiler
è praticamente uguale, la differenza sta nelle immagini dei volti dei tre (mi pare che non si veda quello di Alan, le immagini sono velocizzate) che partono quando iniziano le martellate all'auto e si intervallano con quest'ultime, e poi nella parte finale si vede Dave sul ciglio di una strada innevata vicino ad un semaforo con le auto in fila (anche qui immagini velocizzate).
fine spoiler
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

violator88 ha scritto:Le bottigliate di ING ci sono :wink:
Sarebbe stato troppo grave
violator88
Angel
Angel

C'è solo un "piccolissimo problema"... :lol: