Tre in uno: PTA, SOTU, DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Tre in uno: PTA, SOTU, DM
E' abbastanza condiviso che gli ultimi album prodotti da Hillier denuncino un calo di creatività e tensione da parte dei Depeche Mode. Io ritengo che, senza dubbio, nessuno dei dischi in questione possa eguagliare nemmeno lontanamente i capolavori del passato. Eppure mi è venuto in mente che, se mettessimo insieme i pezzi migliori di ciascuno di essi, potremmo avere tra le mani un album dei Depeche di livello medio/alto. Con questo vi invito a immaginare una track list con 12 brani + eventuali bonus. Definiamo, insomma, il best degli ultimi dieci anni prima dell'uscita di Spirit...
1) Welcome to my world
2)Always
3)Heaven
4) The sinner in me
5) Suffer well
6) Precious
7) John the Revelator
8. Newborn
9) Nothing's impossible
10) Wrong
11) Alone
12) Goodbye
BONUS
- Should be higher
- Free
- Macro
- Light
P.
1) Welcome to my world
2)Always
3)Heaven
4) The sinner in me
5) Suffer well
6) Precious
7) John the Revelator
8. Newborn
9) Nothing's impossible
10) Wrong
11) Alone
12) Goodbye
BONUS
- Should be higher
- Free
- Macro
- Light
P.
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Dai Dep adesso non esagerare e non fare il cazzaro!
Newborn e Light avranno pure dei difetti di produzione ma sono delle Signore b-sides e vista la qualità media dei brani contenuti nei rispettivi album di riferimento, ci stavano dentro eccome.
Santo cielo mai avrei pensato di pormi paladino a difesa di (certe) ultime produzioni!

Newborn e Light avranno pure dei difetti di produzione ma sono delle Signore b-sides e vista la qualità media dei brani contenuti nei rispettivi album di riferimento, ci stavano dentro eccome.
Santo cielo mai avrei pensato di pormi paladino a difesa di (certe) ultime produzioni!
Vorrei tanto che soprattutto gli utenti più' anziani capissero (visto che ci avviciniamo ad un periodo caldo), che dare un giudizio non deve necessariamente passare per la distruzione o la denigrazione del giudizio altrui.
Si può' anche dire: secondo me il brano x è un po' debole, senza affibbiare un metro di giudizio grossolano o approssimativo all'utente con un parere opposto.
E' un concetto cosi' ostico?
Grazie
Fab
Si può' anche dire: secondo me il brano x è un po' debole, senza affibbiare un metro di giudizio grossolano o approssimativo all'utente con un parere opposto.
Grazie
Fab
per me per assurdo certe b-sides sono mooolto meglio del prodotto for the masses...
Ghost & Light buone...
Newborn nonostante registrata rudemente rimane un pezzone
Always superlativa...se ascoltata in cuffia rigorosamente dal vinile poi...
e non disdegno neppure Happens all the time...
Better days ed Oh well passabili...
imho!
Ghost & Light buone...
Newborn nonostante registrata rudemente rimane un pezzone
Always superlativa...se ascoltata in cuffia rigorosamente dal vinile poi...
e non disdegno neppure Happens all the time...
Better days ed Oh well passabili...
imho!
-
PaoloUltra
- Ultra member

In effetti...Admin ha scritto:
Grazie
Fab
E' stato detto "chi si contenta gode". Io, infatti, mi accontento e godo quando sento delle B side che potevano tranquillamente stare nell'album (per non parlare degli altri brani che ho segnalato). Se poi i dischi di cui parliamo non fanno impazzire altri utenti, questo lo posso benissimo capire.
Un caro saluto a tutte/i,
P.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non era mia intenzione!
E' che è dal 2006 che sono torturato con nomine di canzoni che, nel mio caso, hanno fatto l'effetto della pubblicità della Levissima.
Io sono dell'epoca di Ice Machine, Shout, Oberkorn, In Your Memory, Work Hard (che per me fu "la lampadina"), Agent Orange, Route66, Dangerous, Sibeling, Sea of Sin, Memphisto, Kaleid, Christmas Island, Dangerous...
Le 4 qui sopra a queste non sono degne di pulire manco le suole delle scarpe... sono nate come B-sides, stanno bene come B-sides e sempre saranno B-sides.
Poi, oh, de gustibus.... Ma Free, Light e Newborn... suvvia...!
E' che è dal 2006 che sono torturato con nomine di canzoni che, nel mio caso, hanno fatto l'effetto della pubblicità della Levissima.
Io sono dell'epoca di Ice Machine, Shout, Oberkorn, In Your Memory, Work Hard (che per me fu "la lampadina"), Agent Orange, Route66, Dangerous, Sibeling, Sea of Sin, Memphisto, Kaleid, Christmas Island, Dangerous...
Le 4 qui sopra a queste non sono degne di pulire manco le suole delle scarpe... sono nate come B-sides, stanno bene come B-sides e sempre saranno B-sides.
Poi, oh, de gustibus.... Ma Free, Light e Newborn... suvvia...!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Stavo ascoltando Free, il ritornello per un attimo mi ha fatto venire in mente Set me free, e non solo per la parola uguale...
Free una buona bside e nulla più. Nel discorso di Dep penso incida anche il fatto che forse il fatto che in molti non trovano materiale all'altezza del passato, questo porta a sopravalutare delle canzoni, quelle b-sides di cui si parlava per esempio, che sono buone ma magari non così ultra come sembrano.
Free una buona bside e nulla più. Nel discorso di Dep penso incida anche il fatto che forse il fatto che in molti non trovano materiale all'altezza del passato, questo porta a sopravalutare delle canzoni, quelle b-sides di cui si parlava per esempio, che sono buone ma magari non così ultra come sembrano.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
CaughtLettera 22 ha scritto:Free una buona bside e nulla più. Nel discorso di Dep penso incida anche il fatto che forse il fatto che in molti non trovano materiale all'altezza del passato, questo porta a sopravalutare delle canzoni, quelle b-sides di cui si parlava per esempio, che sono buone ma magari non così ultra come sembrano.
- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel

Al posto delle quattro di Exciter e del remix di Alan vanno A Pain That I'm Used To e Corrupt.violator88 ha scritto:01. Ghost
02. Dream On
03. Wrong
04. Freelove
05. Precious
06. Broken
07. Newborn
08. Shine
09. I Am You
10. Alone
11. In Chains (Alan Wilder Remix)
12. Free
13. Nothing's Impossible (Demo Version)
E pazienza se sono solo dieci e non dodici, spero che l'autore del topic mi perdoni
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Bravo bravo, così mi tratti dopo che ti difendo l'odierna produktion?alanwilder91 ha scritto:Ma tu guarda 'sti sopravvalutatori seriali! Ma che ve sopravvalutate, eh? Incapaci
La mia cmq, visto che manco nell'altro 3D (sia benedetto Kat) l'avevo postata, in ordine random e parlando degli ultimi 3 lavori che Exciter è ritornato nel gruppo di testa dopo esserne uscito all'uscita del disco
Precious
Light
Wrong
Child inside
Newborn
Sinner in me
My little universe
Alone
Peace
Nothing's impossible
Corrupt
WTMW