Ecco la fonte di ispirazione di CorbijnHell'o ha scritto: Spirit come titolo lo trovo super banale, la grafica/scritte pure

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91 ha scritto:Ma sai che c'è, dipende. E' come l'ironia, è divertente fintanto che non ne sei vittima![]()
alanwilder91 ha scritto:Che poi sicuramente saranno tutti castelli per aria, e alla fine il brano sarà di Dave.
unokonomiyaki ha scritto:Ecco la fonte di ispirazione di Corbijn
Mi cassi Photographic 2006?Lettera 22 ha scritto:Aggiungerei anche il come eventualmente verrebbero presentate. Escludendo le piano version goriane, a partire dal 2001 fra tutte - che poi sono molto poche - riproposizioni di vecchi brani escludendo i classicissimi, l'unica che mi ha soddisfatto è stata Fly on the windscreen, forse perché essendo quasi tutta basi e sequencers non sono riusciti a stuprarla.
Non mi pareva male manco Strangelove.
Sul resto, per me buio totale.

Hanno fatto il compitino lì. Cioè, considerato che non è stata storpiata, ci può stare. Anche se cmq la coda live clamorosa che facevano all'epoca è morta.Studio54 ha scritto:Mi cassi Photographic 2006?...

unokonomiyaki ha scritto:Ehm... pare che nel primo frammento ci siano anche le manine di Eigner e Gordeno...
http://gaffa.dk/artikel/111620/depeche- ... os-sammen/

Le altre le piazzano in una deluxe in stile "All that's mine" e compagnia bella.violator88 ha scritto:Se ho capito bene (Google traduttore) nell'intervista dice che hanno fatto 18 tracce e che dell'album ne faranno parte 12.
Ora vado avanti nella comprensione della traduzione, è bella lunga