Conferenza stampa Milano 11 ottobre 2016

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Nel frattempo, e' riapparso il Teaser del video su Youtube! :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Insomma del tour non hanno detto niente perché è ancora tutto in allestimento, dell'album nemmeno perché la promozione parte nei prossimi mesi...
Cosa si doveva chiedere esattamente? Le solite domande trite e ritrite, Europa dell'Est... addirittura Alan.
Però sul lavoro svolto in studio rispondevano, ecco mi sarebbe piaciuto sapere come mai e da chi è arrivata l'idea di scegliere James Ford come nuovo produttore.

Ah gli snippets, non valgono né un live né un brano nuovo, però certi suoni mi sono piaciuti, inconfondibilmente Depeche.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

alanwilder91 ha scritto:La nana col bicipite pompato dalla transenna è mia sorella, l'altro è Berto(IceMachine). Comunque quanto disagio in questa foto, urge migliorarla :lol:
:D
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ElectricFriend ha scritto: Ah gli snippets, non valgono né un live né un brano nuovo
Mi vien da dire che però una volta mi bastavano (e avanzano pure) circa 30 secondi di Behind The Wheel (tanto per citarne una a caso tra le tante) disponibili sul loro sito e le due casse sgangherate del pc per farmela entrare in testa già al primo ascolto, e desiderare ardentemente di ascoltare i rimanenti minuti mancanti.
Sembra l'altro ieri, e invece son passati più di dodici anni.... accidenti, sto diventando vecchio :( :lol:
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

Da ieri sera mi girano per la testa non solo quei pochi secondi di nuova musica, ma anche un dubbio amletico...

Bologna, concerto del 29. Sul sito parla di inizio ore 16, come se fossero gli headliners di un festival. In quel caso, non ci sarà il rischio di vedere i ns. con una scaletta ridotta?????????????

faith and devotion.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

...ma solo a me la "M" di Mode ricorda la cupola di S.Pietro...???

:shock: :shock: :P
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

violator88 ha scritto:A occhio e croce (e orecchi :lol:) non è che abbiano detto poi molto (di interessante/importante intendo), qui cmq trovi qualcosa :wink:

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... 602a.shtml
Grazie
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

silver wing ha scritto:
Immagine
Avremo un tour glamissimo, me lo sento...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

a giudicare da quanto messo in prevendita oggi per alcune date estere mi sa che il prato per le date italiana sarà diviso in due, prato gold davanti più caro e prato normale dietro, che è poi quello che ha fatto live nation in molti concerti negli stadi quest'anno. gli early entrance dovrebbero invece far parte solo dei pacchetti vip. spero che live nation comunichi settori e prezzi prima della prevendita amex di domattina, alla peggio domattina alle 9:00 sapremo
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

La conferenza stampa di ieri è stata anche un'occasione per riflettere sull'inutilità di giornali e giornalisti al giorno d'oggi. Soprattutto quando dimostrano di non avere nemmeno orecchie per ascoltare. Dondoni (La Stampa) ha ascoltato spezzoni di 4 canzoni diverse (wow).
La domanda su Wilder, fatta da Filippetti del 24Ore, secondo Repubblica era fatta da un fan, secondo la Stampa da un giornalista spagnolo.
Vogliamo parlare delle domande pietose (anche quelle dei fan erano ridicole)?
Tra le tante minchiate lette, però, spunta un bell'articolo.
Si vede che lo ha scritto una persona che li conosce e li ama. Io lo collocherei nella categoria "brontoloni" e questo me lo fa stare simpatico, visto che mi ci colloco anche io.

Enjoy!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... i/3090983/
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

dapaladi ha scritto:a giudicare da quanto messo in prevendita oggi per alcune date estere mi sa che il prato per le date italiana sarà diviso in due, prato gold davanti più caro e prato normale dietro

Non ci metterei la mano sul fuoco. Stamattina è uscita Londra è vi era segnato un prato Gold ma o è terminato nei primi 3 minuti, il tempo di controllare, o è una semplice dicitura che indica una sezione nella quale si andrà a collocare l'inizio della fila del parterre. I soliti braccialetti, diciamo.

Sinceramente non saprei.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

this twilight garden ha scritto:La conferenza stampa di ieri è stata anche un'occasione per riflettere sull'inutilità di giornali e giornalisti al giorno d'oggi...
Concordo sul mondo del giornalismo in generale (con qualche rara eccezione tipo appunto il pezzo che hai linkato), ma a costo di fare il solito criticone, non posso non dire che l'evento di ieri è stato FUFFA allo stato puro.
Non si è praticamente parlato in concreto di nulla. Né del nuovo disco, anzi no Fletcher ha spiegato che sarà sexy......, né del tour idem se non svelare le date. Cioè mi chiedo che senso aveva una conferenza stampa mondiale se non per sentirsi ammorbare le orecchie con le classiche domande sceme trite e ritrite di stampa appunto e di fans o roba simile.

Ma non bastava semplicemente un annuncio sul sito ufficiale con date e gli snippets?

Qualcuno glielo può dire ai tre e a tutto l'entourage che tanto i biglietti negli stadi si vendevano a prescindere? :wink:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Lettera 22 ha scritto:Non si è praticamente parlato in concreto di nulla. Né del nuovo disco, anzi no Fletcher ha spiegato che sarà sexy......, né del tour idem se non svelare le date. Cioè mi chiedo che senso aveva una conferenza stampa mondiale se non per sentirsi ammorbare le orecchie con le classiche domande sceme trite e ritrite di stampa appunto e di fans o roba simile.
Quoto
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

alanwilder91 ha scritto:Non ci metterei la mano sul fuoco. Stamattina è uscita Londra è vi era segnato un prato Gold ma o è terminato nei primi 3 minuti, il tempo di controllare, o è una semplice dicitura che indica una sezione nella quale si andrà a collocare l'inizio della fila del parterre. I soliti braccialetti, diciamo.

Sinceramente non saprei.
Non li da disponibili dalle 9.05 infatti, la presale 02 era dalle 9
C'e' sia standing che Golden Circle ( che include early entry e merchandising), domani prevendita Livenation e Venerdi per i normali :(

Ho paura di aver letto 210 sterline per un Golden Circle?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Unreserved Standing
£55.00* - £61.75*
Gold Circle Standing
£70.00* - £77.70*
Early Entry Package + Unreserved Standing Ticket
£210.00*

C'è un Gold e un Early, peccato solo che da Home dicano:

"Yep usually means you get early entry before the normal gold circle tickets, plus a t shirt or something like that- but you're still in the same place as everyone else- it's a total rip off- at other shows where this has happened I've been stood in front of people who've bought these type of tickets"

Ergo paghi 210 sterline per essere il primo del prato normale, cioè il primo degli ultimi. Gold ticket tutta la vita nel caso, ho letto di molti che han preso quello da 210 e temo scopriranno presto una bella fregatura.
Rispondi