Davvero credete sia un omaggio?Komete ha scritto:Eh sì mi sa proprio che hai ragione... io non lo avevo colto!
(speriamo non sia l'abito di scena sul palco, però...![]()
)
Comunque a me piace quest'azzurino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sappiamo poi Dave nella nuova foto, se indossa anche lui stivaletti, (o scarpe) bianche, come quelle indossate da Patrick Hernandez nel video...Komete ha scritto:
PS - scusate ma a me la posa di Dave in abito celeste con il martello ha evocato questo![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Beh, il completo giacca pantalone in technicolor non è proprio una novità nell'immagine DM, considerando le foto promo di Delta Machine (infatti appena ho visto la foto mi sono chiesta se fosse recente oppure se risalisse a quel periodo).dm70 ha scritto:Quella giacca azzurrina mi sembra di averla già vista nelle foto del concerto dello scorso novembre al Fabrique a Milano, per cui o gli piace tanto oppure il Nostro non ha più soldi per rinnovare il guardaroba....
![]()
![]()
![]()
Più che altro speriamo di assistere ad un Live e soprattutto di ascoltare un disco dei DM e non dei Soulsavers![]()
![]()