Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:E cmq tutta questa attività rivolta al passato a pelle mi dice che si sta per sbaraccare e si cerca di raccogliere il più possibile.
Sgnifica innanzitutto che la Sony ha acquisito tutto ciò che hanno prodotto in passato, e che lo vogliono mettere a frutto.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto:Maestro, sai cosa sarebbe davvero una bomba? Roba per cui non baderei a spese? Un bel box set contenente i live (audio) di tutti i tour fatti!!!!!

Cioè sembrerebbe folle, ma per esempio di De Andrè è uscito ;)

Quella si che sarebbe una roba coi CONTROCOGLIONI!!!!

Mai dire mai... anch'io fare una finanziaria volentieri
Per me il live del Black Celebration 1986 è da orgasmo ... e avanti e indietro fino al 1994 senza problemi :mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

La risposta di Bratmix ad un Fan..

Josue Diaz @fj_diald
@bratmix so... you might not say anything, but what are we waiting for.. website redesign? Press conference? New single?...

Daniel Barassi ‏@bratmix
You will know in 13 days. 😃
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

#DepecheMode a press Conference will be held in Milan, Italy 11.10.2016. Video stream at 14:00 (MSK), the Internet. World Tour Depeche Mode 2017/2018. http://www.depmode.com
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Sincero astio verso i milanesi :evil:

:mrgreen:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Beh non credo la facciano in Duomo eh? Cioè, sarà in qlc hotel con collegamenti multimediali e inviti strettissimi immagino. Però se proprio volete e perorate il mio nome un salto ce lo faccio eh? :P
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Magari a questo giro optano per qualcosa di originale: sul tram della linea 24 da piazza Duomo a Via Forlanini, con stop al parcheggio dell'Esselunga e ritrovo con la cumpa dei Magazzini Generali :lol:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

alanwilder91 ha scritto:#DepecheMode a press Conference will be held in Milan, Italy 11.10.2016. Video stream at 14:00 (MSK), the Internet. World Tour Depeche Mode 2017/2018. http://www.depmode.com
Ma è sicura questa notizia o sono solo voci?
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Lettera 22 ha scritto:Però se proprio volete e perorate il mio nome un salto ce lo faccio eh? :P
No no non ti disturbare, stai pure a casa :P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

A parte il fatto che visto anche questo conto alla rovescia che vorrebbe essere cosi misterioso, dubito molto che ci possa essere una conferenza stampa che manco viene annunciata. Fab per esempio mi ha fatto notare che per DM non ci fu conferenza. Quindi immagino ci sia diretta streaming e basta....
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Lettera 22 ha scritto:A parte il fatto che visto anche questo conto alla rovescia che vorrebbe essere cosi misterioso, dubito molto che ci possa essere una conferenza stampa che manco viene annunciata. Fab per esempio mi ha fatto notare che per DM non ci fu conferenza. Quindi immagino ci sia diretta streaming e basta....
Come no per DM fù organizzato un mega evento di 2 giorni a parigi e venne presentato Angel in conferenza o ricordo male?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

No. Ma lo chiamarono "Evento speciale" anziché conferenza stampa :)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

unokonomiyaki ha scritto:No. Ma lo chiamarono "Evento speciale" anziché conferenza stampa :)
:lol: E che cambia ?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Basta notare la fonte citata da alanwilder91 per capire che non è una notizia ufficiale. Infatti si tratta di una voce di un sito bielorusso. Al momento questo è quanto ;)

Per Delta Machine CI FU una conferenza stampa a Parigi, con diretta streaming, domande degli accreditati, domande dei fan ch avevano per tempo inviato dei video casalinghi. Per come fu ideato fu un evento speciale, decisamente :D e ci fu anche un conto alla rovescia.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Se ricordo bene fu anche l'unica occasione per rilasciare interviste relative a DM, a parte rarerrime eccezioni nei mesi successivi.
Bloccato

Torna a “Discussioni”