Camouflage

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

dapaladi ha scritto:sopratutto 'laughing' che dopo due minuti cambia competamente (in meglio)
l'inedita forma tipo del mono-refrain è un piccolo capolavoro melodico.
Brano importante.
"Shine" potente antidepressivo a rilascio prolungato.

best :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

arrivato!!! per ora ascoltato solo Shine (piu' lunga e con quell'intermezzo centrale da paura non presente nel singolo) e la stupenda Laughing...

datemi tempo!!! 8) 8) 8)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Dopo vari ascolti promosse sicuramente Shine, Still (la migliore immmo) e Misery, carina anche Laughing ma non mi esalta..
Greyscale, il cui snippet tanto mi era piaciuto, mi si incarta nella seconda parte, che trovo davvero incomprensibile e inutile.. :? avrebbero fatto molto meglio a chiudere la song ben prima, mantenendo solo la bella atmosfera della prima parte
le altre song al momento le trovo anonime :|
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Album che ormai credo di aver completamente assimilato e sono portato a dire che si avvicina molto a quello che ritengo essere il loro lavoro migliore, vale a dire quel piccolo gioiello di Sensor.
Addirittura forse nella totalità dei brani lo ritengo superiore, anche se poi la presenza in Sensor di pezzi davvero stupendi quali You Turn, Together, Me And You, I'll Follow Behind e Perfect fanno pendere la bilancia verso Sensor appunto.
Dicevo album che scorre via davvero benissimo, lasciandoti delle bellissime sensazioni con i due pezzi finali (Dark Grey e I'll Find) che, insieme a Laughing (il migliore senza dubbio), sono a parer mio fra i migliori del lotto.
Fatico a trovare dei punti deboli, riscontrabili più che altro quà e là in determinate parti di alcuni brani. L'unico vero punto debole lo individuo in Still, pezzo che mi ha lasciato un po' così...
Che dire se non...

Immagine

ziodave ha scritto:datemi tempo!!! 8) 8) 8)
Non c'è niente da fare, voi interisti avete uno strano rapporto con lo scorrere del tempo...

Best Immagine :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...vediamo per favore di non cominciare ad accendere flames calcistici che non c'entrano una benedetta emorroide col topic...grazie
violator88
Angel
Angel

Dai che stavo scherzando... nessun flame, sul serio. Volevo semplicemente esortarti a condividire il tuo parere sull'album, perchè mi farebbe piacere leggerlo. Tutto quì.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Evita di creare problemi.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

1. Count On Me (Single Version, 3:54)
2. Count On Me (Demo Mix, 4:50)
3. Count On Me (Die Wilde Jagd Remix, 6:39)
4. Count On Me (Klaak Remix, 5:18 )
5. Count On Me (Chevy Baccole Oceanside Mix, 4:06)
6. Shine (88 Ninety's 'orbiting The Sun' Remix, 6:00)

è già un mesetto che è fuori il meritatissimo EP di "Count On Me".
Demo senza Heppner sostituito da Oliver, Die Wilde Jagd un po' geniale, confermata la linea Klaak con incipit che rimanda a Voices&Images, Oceanside all'insegna di un'apertura degna del brano.
Il tutto completato da un inedito remix di Shine.

best countonthem
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

li ascolto per plac are astinenza dei DM

Messaggio da cippico »

nessun paragone chiaramente...

pero' ci sono molti pezzi validi e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...

ciaooo a tutti
violator88
Angel
Angel

cippico ha scritto:pero' ci sono molti pezzi validi e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...
Ascoltati per intero Voices & Images, Sensor e Greyscale, imho in questi tre i pezzi sono praticamente tutti, o quasi, validi/molto validi/validissimi :wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

io una volta ascoltai the great commandment al contrario e mi sembravano sandy marton
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

alcuni pezzi sembrano un po' come i primi dei DM...vecchio stile...
alcuni invece somigliano molto allo stile di DAVE solista...

oltre ad esserci molti bei pezzi...e' molto bello quello del 2015 (ora non posso vedere il titolo)

ciaooo a tutti
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

i camouflage esistono da più di trent'anni, e tutte le volte che se ne parla si fanno sempre i paragoni con i depeche mode, quando per tutti gli anni '80 di gruppi synthpop ce n'erano una marea, di cui molti tedeschi. sono più pop dei depeche, io li affiancherei di più ai the twins o agli alphaville per parlare di gruppi nati negli stessi anni
violator88
Angel
Angel

Hell'o ha scritto:io una volta ascoltai the great commandment al contrario e mi sembravano sandy marton
Immagine

cippico ha scritto:alcuni invece somigliano molto allo stile di DAVE solista...
Hai ascoltato bene? Nemmeno i loro più fulgidi detrattori erano mai arrivati a tanto :)
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

ho ascoltato bene...e alcuni pezzi sono cantati proprio alla maniera di DAVE solista (parlo dei suoi album)

ho cercato un live a caso su youtube...e il cantante si muove e perfino si atteggia come DAVE...quindi oltre allo stile nel cantare copia anche le movenze...

a parte i pragoni con altri gruppi...chiunque si accorgerebbe che hanno fatto dello stile DM anche il loro stile...

ieri mentre ascoltavo mia moglie e' entrata in stanza e mi ha chiesto se stavo ascoltando un pezzo dei DM che lei non conosceva...

comunque ogniuno percepisce a suo modo...

ciaooo a tutti
Rispondi