Come trasferire un'intera troupe in cima a monti innevati e in giro per l'Europa? mmmh mah mahMithrandir79 ha scritto:Scusa ma l'aereo? sarà costato una cifra![]()
Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
The Spoils ft. Hope Sandoval
Regia: John Hillcoat
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/8r31DFrFs5A" frameborder="0"></iframe>
Regia: John Hillcoat
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/8r31DFrFs5A" frameborder="0"></iframe>
- saturnz70
- Monument

Lo scorso anno i Massive avevano annullato il tour, a causa di una grave malattia che aveva colpito un membro della band.
Non si era saputo nulla di più, finchè, per caso, oggi leggo che lo scorso 25 ottobre, dopo la solita bast**da lunga malattia, è morto Angelo Bruschini, storico chitarrista che aveva dato un grosso contributo alla svolta sonora intrapresa da Mezzanine.
R.I.P. Angelo

Non si era saputo nulla di più, finchè, per caso, oggi leggo che lo scorso 25 ottobre, dopo la solita bast**da lunga malattia, è morto Angelo Bruschini, storico chitarrista che aveva dato un grosso contributo alla svolta sonora intrapresa da Mezzanine.
R.I.P. Angelo
- The_Caterpillar
- Master

Noooo, che brutta notizia. Dispiace un sacco. Era un chitarrista più che interessante e decisamente sottovalutato.saturnz70 ha scritto:Lo scorso anno i Massive avevano annullato il tour, a causa di una grave malattia che aveva colpito un membro della band.
R.I.P. Angelo
- spoglialosso
- Ultra member

Re: Il cosmo dei Massive Attack

Dopo il tragico lutto, si ritorna.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
il 15 luglio suonano a Montreaux insieme agli AIR.....missà missà...... 
- The_Caterpillar
- Master

Per chi non lo sapesse, i Massive attack suoneranno a giugno in italia. Ci sono 3 concerti confermati:
18 a Segrate
19 a Ferrara
24 a Gorizia
Io ho già preso i biglietti per Gorizia.
Secondo un intervista a Del Naja, sembrerebbe che ci sia nuovo materiale in vista. Sarebbe anche ora. Sono agli stessi livelli dei Cure e dei Tool ormai come lunghezza nelle uscite dei dischi.
18 a Segrate
19 a Ferrara
24 a Gorizia
Io ho già preso i biglietti per Gorizia.
Secondo un intervista a Del Naja, sembrerebbe che ci sia nuovo materiale in vista. Sarebbe anche ora. Sono agli stessi livelli dei Cure e dei Tool ormai come lunghezza nelle uscite dei dischi.
-
albertobeforewedrown
- Violator

- Contatta:
wow massive attack bella musica