E dopo Dave come Backing Vocals per la Cover di David Bowie, ora e' la volta di Martin nel nuovo Album dei The Mission in uscita il:(30 Settembre)!
Direttamente dal Sito dei The Mission:
http://www.themissionuk.com/wp/2016/08/ ... rom-grace/
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sapevo che ci fosse una competizione per il miglior cameo vocale!Studio54 ha scritto:a riascoltare bene il brano, la presenza di Martin (specie da metà canzone in poi) è decisamente più marcata rispetto a quella di Dave in Cat People.
Sicuramente. Martin in queste cose riesce sempre a lasciare il segno. Cosa che invece Dave non è che non riesca a fare, ma non fa proprio per lui.Komete ha scritto:Non sapevo che ci fosse una competizione per il miglior cameo vocale!![]()
I backing vocals di Martin riuscirebbero a impreziosire qualunque cosa, ma il pezzo io lo trovo datatissimo come sonorità, e vocalmente mi pare quasi un outtake degli U2 degli anni 90... mi spiace per Hussey che ho visto qualche anno fa in versione solista/acustica e mi è piaciuto molto, ma spero che il resto dell'album sia un po' più "up to date" rispetto a questo...
Ero super-ironica, non ho mai cercato di fare competizioni tra i due (altrimenti dubito che avrei mai potuto apprezzare i DM post-Wilder), i cameo vocali di Dave mi piacciono molto, compreso quello con i Six Toes, e non penso proprio che "non fa proprio per lui", anzi penso esattamente il contrario...Studio54 ha scritto:Sicuramente. Martin in queste cose riesce sempre a lasciare il segno. Cosa che invece Dave non è che non riesca a fare, ma non fa proprio per lui.
Ho ascoltato qualcosa del disco nuovo dei Mission, niente di che, forse era solo la scusa per festeggiare il loro anniversario.
A proposito dei rimandi agli U2 e al periodo '90s, uno dei miei dischi preferiti dei Mission è Neverland del '95, un mix di Bono e soci con SOFAD. Nulla di imprescindibile, ma lo riascolto sempre volentieri.
questo è certo ( anche x me) e anzi ascoltando oggi i mission che rifanno loro stessi anni 80 penso che se i dm avessero fatto lo stesso (tipo riproporti un sofad o violator fino alla nausea) avrei smesso di ascoltarli da un bel pezzo: gli artisti che continuano a riproporti le stesse cose non solo danneggiano il loro presente, ma sviliscono e banalizzano il passato glorioso secondo me.Komete ha scritto: Al netto di qualunque possibile critica si possa fare, ascoltando i DM degli anni '00 o dei '10s, non mi sono mai sentita trasportata indietro né negli 80s né nei 90s.