Depeche Mode - The Video Singles Collection
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

Scusate eh, non vorrei essere esagerato ma se roba in blu ray remasterizzata esce per i Beatles e i Pink Floyd , gente uscita 20 anni prima di loro perché ci dovrebbero essere problemi per loro? ricordiamo come anche dei sopracitati fino al 2008 su internet o in giro non si trovavano che video in bassa qualità eh. Non vedo proprio quali problemi possano esserci. E non parliamo di gente come gli Heaven 17 cristallizzati negli anni '80 e di successo solo allora, qua parliamo di una band che può stare nel novero dei grandissimi e tra i più influenti di sempre al fianco proprio di alcune delle band sopracitate . Se non ci son soldi per fare un blu ray dei Depeche Mode allora non ce ne sono per nessuno, stiamo parlando di una delle band più famose di sempre eh. Secondo me non è un problema di reversibilità sui nuovi supporti ma di volontà delle case discografiche di impiegare soldi e impegno per loro, basti vedere pure la gestione dei singoli e dei video ormai come è fatta sciattamente.
Ad ogni modo vedendo quanta roba c'hanno messo dentro questa volta mi hanno soddisfatto e posso pure "sopportare" il fatto che sia solo DVD.
Ad ogni modo vedendo quanta roba c'hanno messo dentro questa volta mi hanno soddisfatto e posso pure "sopportare" il fatto che sia solo DVD.
Frequento le catene che frequentano tutti gli Italiani, Unieuro e Mediaworld in primis, e ti posso assicurare che almeno dalle mie parti, il rapporto quantità tra i due formati è a favore del BD.Yaz ha scritto:Beh, non so quali catene frequenti, ma i dati dicono tutt'altro![]()
Nel 2015, il fatturato sviluppato dalla vendita di supporti audiovisivi (DVD e Blu-ray) è pari a 225 milioni di euro (+5,1%) per un totale di 20 milioni di pezzi (+4,2%). Il DVD torna a crescere nel 2015 (+1,2% in valore). Con un giro d’affari pari a 169 milioni di euro, rappresenta il core business del mercato generando il 75,2% del valore totale.
Anche il Blu-ray è in crescita nel 2015 sia in volume (per un totale di 3,8 milioni di unità vendute e una tendenza del +21,2%) sia in valore (+20,8% rispetto al 2014), sviluppando un giro d’affari pari a 56 milioni di euro e arrivando a rappresentare il 24,8% del valore delle vendite.
Fonte: Rapporto Univideo 2016
http://www.univideo.org/download/Rappor ... eo2016.pdf
Ma poi scusa, mi spiattelli in faccia i dati del MERCATO ITALIANO, un paese dove le connessioni internet a 56k sono ancora una triste realtà
- alanwilder91
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Il Regno Unito va bene? Non penso che lì internet vada a manovellaBong84 ha scritto:Ma poi scusa, mi spiattelli in faccia i dati del MERCATO ITALIANO, un paese dove le connessioni internet a 56k sono ancora una triste realtà
Number of discs sold in the UK, by format and year
DVD
1998 0.2m
1999 4.0m
2000 16.6m
2001 41.3m
2002 89.9m
2003 145.0m
2004 196.5m
2005 211.2m
2006 227.0m
2007 248.1m
2008 252.9m
2009 234.6m
2010 210.1m
2011 191.8m
2012 162.0m
2013 143.4m
2014 124.9m
Blu-ray
2007 0.8m
2008 3.7m
2009 8.4m
2010 13.0m
2011 15.3m
2012 16.7m
2013 18.8m
2014 17.3m
https://www.avforums.com/threads/dvd-an ... s.2004986/
Anche da questa statistica appare palese come il nuovo formato, malgrado un lentissimo progresso è ancora lontano (rapporto quasi 1 a 10) dal concorrere col dvd.
- ReadyToDrop
- Ultra member

amazon francese è un ottimo prezzo però bisogna considerare le spese di spedizione (anche se Prime) e si arriva a 31 euro precisiReadyToDrop ha scritto: Per 26 secondo me è un affarone, fossi un franzoso l'avrei prenotato all'istante.
Aspettiamo e vediamo il .it che ci proporrà.
Non male affatto! Io lo prenoto da loro, mi sembra ottima, se poi amazon italia fa una offerta uguale potete sempre annullare e modificare l'ordine
- bonovoxx81
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ReadyToDrop
- Ultra member

https://www.amazon.fr/Video-Single-Coll ... B01LWU4C12Lettera 22 ha scritto:Link al preorder fancese?![]()
Credo funzioni così: lo prenoti, loggandoti con user e password che usi per amazon.it (e che sono unovoci, ti bastano sempre quelli per qualsiasi "paese" Amazon), e loro non solo ti garantiscono che da quel momento in poi tu lo pagherai al prezzo più basso che il prodotto raggiungerà da lì all'uscita, ma ti scalano i soldi dalla carta solo nel momento che il prodotto viene prelevato dallo scaffale ed impacchettato per spedirtelo.Lettera 22 ha scritto:ma si puà già pagare volendo?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ReadyToDrop
- Ultra member

Certo, immaginavo che potevi già sapere più o meno tutta la procedura... era più un "riepilogo" eventualmente anche per i meno avvezzi, ecco.Lettera 22 ha scritto:Si si so che login e password sono uguali x tutti gli Amazon, anche se poi quello che uso di più è quello UK
Nel frattempo mi sa che farò come The Thing, intanto prenoto dai franzosi, poi semmai disdico. Il prezzo, anche con la spedizione, è davvero buono.
Boh io il blurei non so manco che è, e sinceramente manco me ne pento. D'altra parte sciare non mi attira per nulla e tutti mi dicono che mi perdo chissà cosa. Mah.
Iniziativa tanto bella e notevole quanto logicamente commerciale e ( naturalmente ) malinconica, a conferma del fatto che il passato più importante lo si può forse sottovalutare a parole ma non a fatti.
Proprio in occasioni come questa rivedrei anche la teoria della grafica, dell'artwork, dei loghi e dei simboli sempiterni azzeccati...
Per Natale, forse prima, comunque sicuramente.
E' ora che il katullino conosca la verità
best collections
Iniziativa tanto bella e notevole quanto logicamente commerciale e ( naturalmente ) malinconica, a conferma del fatto che il passato più importante lo si può forse sottovalutare a parole ma non a fatti.
Proprio in occasioni come questa rivedrei anche la teoria della grafica, dell'artwork, dei loghi e dei simboli sempiterni azzeccati...
Per Natale, forse prima, comunque sicuramente.
E' ora che il katullino conosca la verità
best collections
- violator88
- Angel

Se ti riferisci alla stragrande maggioranza delle "cose" pre '86 c'è da dire che però, e mi riferisco ai tour, alle parole seguono anche i fatti, tranne rare eccezioni appunto.katullo ha scritto:Iniziativa tanto bella e notevole quanto logicamente commerciale e ( naturalmente ) malinconica, a conferma del fatto che il passato più importante lo si può forse sottovalutare a parole ma non a fatti.
Ps: a proposito di malinconia... potresti togliermi una curiosità?Quel verde, per caso, ha qualcosa a che fare con "la torre di gloria" (cit.)?