Mi raccomando Sony, falla uscire in VHS o Betamax, che in DVD già ce gli abbiamo!Yaz ha scritto:Nuova release in vista di Black Friday e shopping natalizio 2016:
Depeche_d Mode
@Ultra_Depeche
#JustConfirmed: Depeche Mode - "The Video Singles Collection" Will be released on November 4th 2016 #DepecheMode http://www.bbfc.co.uk/releases/depeche- ... tion-video …
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io non vedo l'ora che esca il nuovo disco anche se mi sento che continueranno con la strada intrapresa con delta machine con toni più blues ma ovviamente è solo una sensazione. Poco fa su Twitter ho visto che hanno twittato coming soon quindi credo che per la prossima settimana ci saranno notizie a riguardo.
- Depeche Boy
- Ultra member

Speriamo di no, di solito non fanno mai un disco uguale a quello precedente anche se a 'sto punto non so quale nuova sfaccettatura possano adottare visto che hanno fatto già tutto come sound. Speriamo che riescano a sorprenderci in positivo.*anna* ha scritto:Io non vedo l'ora che esca il nuovo disco anche se mi sento che continueranno con la strada intrapresa con delta machine con toni più blues ma ovviamente è solo una sensazione. Poco fa su Twitter ho visto che hanno twittato coming soon quindi credo che per la prossima settimana ci saranno notizie a riguardo.
- alanwilder91
- Angel

Quel logo sarà sicuramente legato alla nuova raccolta video. Ma è estremamente diverte leggere i commenti che quell'immagine ha generato: fan in delirio, fan confusi, fan attempati e non, che fino a ieri lamentavano ripetitività e mancanza di originalità, che ora si strappano mutandoni e pannoloni per un logo vecchio di 30 anni 
- silver wing
- Ultra member

Per la famosa serie "Basta collegare il cervello", noto sequel di "Ho provato a ragionare, se poi mi sbaglio non fa nulla", ecco il ragionamento che si dovrebbe fare
- tutti i promo "coming soon" hanno simboli noti
- quei simboli noti sono stati rielaborati graficamente
- è assai improbabile che qualcuno li abbia elaborati *solo* per pubblicare quei "coming soon", per cui fanno parte di una grafica ufficiale
- quale grafica ufficiale puo' sfruttare simboli noti se non in un contesto in cui si ripropongono vecchie pubblicazioni?
Chi spende piu' di un minuto a fare deduzioni deliranti non ha molto altro da fare nella vita, IMHO
HappyXMasFab
- tutti i promo "coming soon" hanno simboli noti
- quei simboli noti sono stati rielaborati graficamente
- è assai improbabile che qualcuno li abbia elaborati *solo* per pubblicare quei "coming soon", per cui fanno parte di una grafica ufficiale
- quale grafica ufficiale puo' sfruttare simboli noti se non in un contesto in cui si ripropongono vecchie pubblicazioni?
Chi spende piu' di un minuto a fare deduzioni deliranti non ha molto altro da fare nella vita, IMHO
HappyXMasFab
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel