Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Penso che tutti da sempre preferiscano i palazzetti, anche solo per agevolare una leggera scrematura di gentaglia da stadio passata di lì per caso.St.Jarna ha scritto:Molto bene, però egoisticamente preferirei una leg autunno inverno in palazzetti che i giganteschi stadi estivi...
Mi aspetto invece un paio di date (Roma e Milano) tra fine giu/inizio lug17.
- Mithrandir79
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Più che stadio o non stadio, la cosa auspicabile sarebbe che rimescolassero un pò le carte nell'offerta dal vivo (e non cambiassero solo le proiezioni alle spalle della band).
Speriamo spariscano a rotazione qualcuna delle inamovibili (PJ, ETS, WIMS, IFY, NLMDA, Home, AQOT, ecc.) e lascino spazio a pezzi altrettanto validi che hanno la sola colpa di essere meno famosi tra i casual fans...
Speriamo spariscano a rotazione qualcuna delle inamovibili (PJ, ETS, WIMS, IFY, NLMDA, Home, AQOT, ecc.) e lascino spazio a pezzi altrettanto validi che hanno la sola colpa di essere meno famosi tra i casual fans...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Dunque.
Innanzitutto, i Simian Mobile Disco hanno suonato un paio di settimane fa in 4 città americane - e Ford era assente, c'era solo il suo compare.
Questo venerdì ci sarà una data a Parigi, e vedremo se Ford sarà ancora... impegnato.
Poi.
Il blog francese di musica By Zegut, di solito fonte molto attendibile di notizie, ha diffuso oggi la voce di 3 date estive dei Depeche: PARIGI, LILLA e NIZZA (naturalmente si parlerebbe di estate 2017).
Vedremo, la notizia sta rimbalzando ovunque.
http://www.byzegut.fr/2016/06/depeche-m ... -2017.html
Innanzitutto, i Simian Mobile Disco hanno suonato un paio di settimane fa in 4 città americane - e Ford era assente, c'era solo il suo compare.
Questo venerdì ci sarà una data a Parigi, e vedremo se Ford sarà ancora... impegnato.
Poi.
Il blog francese di musica By Zegut, di solito fonte molto attendibile di notizie, ha diffuso oggi la voce di 3 date estive dei Depeche: PARIGI, LILLA e NIZZA (naturalmente si parlerebbe di estate 2017).
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Grande notiziona Miss.Miss Kaleid ha scritto:
Sopratutto per me, che vivo mooolto vicino al confine. In parte me l'aspettavo visto che l'Allianz Arena di Nizza è "nuovo di pacca" fatto per gli Europei ed a metà mese verrà "musicalmene sverginato" da Rihanna.
Quindi diventerà nel prossimo futuro un luogo fruibile per i concerti di rilevanza mondiale.
Ci sarà modo di organizzare la trasferta... una volta sapute le date ufficiali, mi metto a disposizione per chi avesse necessità di prenotare pernottamento o trasbordi vari...in macchina 3 posti liberi ci sono da Sanremo...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Che bello cominciare a parlare di trasferte, vero?maxbottax ha scritto:Grande notiziona Miss.
Sopratutto per me, che vivo mooolto vicino al confine. In parte me l'aspettavo visto che l'Allianz Arena di Nizza è "nuovo di pacca" fatto per gli Europei ed a metà mese verrà "musicalmene sverginato" da Rihanna.
Quindi diventerà nel prossimo futuro un luogo fruibile per i concerti di rilevanza mondiale.
Ci sarà modo di organizzare la trasferta... una volta sapute le date ufficiali, mi metto a disposizione per chi avesse necessità di prenotare pernottamento o trasbordi vari...in macchina 3 posti liberi ci sono da Sanremo...
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: