Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Miss Kaleid ha scritto:Conterà anche l'ispirazione di Dave (personalmente spero in modo trascurabile, ma qualche timore ce l'ho, dopo che ha nutrito il suo ego coi Soulsavers).
:o Se l'ispirazione di Dave può essere trascurata siamo apposto
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@ Komete: non c'è niente di ufficiale sulla questione casa discografica.

Immagine
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Ma questo Ford che backgraund ha ?
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

jak ha scritto:Ma questo Ford che backgraund ha ?
Produttore dei Fucktic Monkeys e anche batterista dei Last Shadow Muppets.
Di roba attinente ai Depeche ha prodotto a quanto vedo solo l'album del 2007 dei Simian Mobile Disco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Jak, leggi qui.

Inglese di Leek, Ford è un musicista, produttore e dj.

Membro fondatore del gruppo rock elettronico Simian, costituisce assieme a Jas Shaw il duo elettronico e di produzione Simian Mobile Disco, nato come duo di dj. E' membro dei Last Shadow Puppet, di cui ha prodotto l'album vincitore del Mercury Prize "The Age of Understatement" (2008), e il recentissimo "Everything You've Come to Expect" (2016).

Suona le tastiere e la batteria.

Nel 2007 Ford produce l'album vincitore del Mercury Prize "Myths of the Near Future" dei Klaxons; produce per gli Arctic Monkeys gli album "Favourite Worst Nightmare" (2007), "Humbug" (2009), "Suck It and See" (2011), "AM" (2013). Produce anche Florence + The Machine: "Lungs" (alcune tracce - 2009), Ceremonials (2011), How Big, How Blue, How Beautiful (2015). Altri artisti: Peaches, Duels, Alex Turner, Beth Ditto, Haim, Mumford & Sons, Foals.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Tra l'altro in molte delle sue produzioni è coautore di alcuni brani, o è accreditato anche come session man (tastiere e batteria come è già stato detto).
alanwilder91
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:
Immagine
Mi piace l'aria che tira, non tanto perché ovviamente per noi sarebbe un'attesa meno noiosa quanto per il fatto che ormai non vedo il senso di fare session lunghe mesi e mesi. E di fatto ormai non lo fa quasi più nessuno.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Piccola interruzione pubblicitaria, curiosità mia, ma il nostro amato Benny Hill(ier) che fine ha fatto? cioè vorrei capire in quanti si sono azzuffati per accaparrarsi le sue prestazioni dopo quasi 10 anni di depeche...
Lo stato del mercato ecco :)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Studio54 ha scritto:Piccola interruzione pubblicitaria, curiosità mia, ma il nostro amato Benny Hill(ier) che fine ha fatto? cioè vorrei capire in quanti si sono azzuffati per accaparrarsi le sue prestazioni dopo quasi 10 anni di depeche...
Ti manca, eh? :mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:Piccola interruzione pubblicitaria, curiosità mia, ma il nostro amato Benny Hill(ier) che fine ha fatto? cioè vorrei capire in quanti si sono azzuffati per accaparrarsi le sue prestazioni dopo quasi 10 anni di depeche...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sarà una fila lunghissima, i grandi risultati della trilogia lo hanno innalzato a top best world fantastic inarrivabbil producer :lol: :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Ha prodotto un paio di dischi l'anno scorso, uno dei due davvero bello, mentre non ho idea de suoi progetti attuali. Sempre che ve ne siano.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:@ Komete: non c'è niente di ufficiale sulla questione casa discografica.

Immagine
Iniziamo bene... Il nuovo album si intitolerà "Buona la prima...!"

Help
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Hillier qua è stato messo in croce ma intanto non aveva il disonore di aver lavorato con Alex Turner :lol:
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

A proposito di Benny Hillier...

Qui l'elenco aggiornato dei suoi ultimi sforzi. Amazon, a me!!

https://docs.google.com/document/d/11R_ ... -ocH04/pub

Comunque, mi piace la scelta di Ford: per una band che negli ultimi anni ha mostrato una certa propensione a ripetere gli stessi schemi, il fordismo mi pare l'approdo più logico.

Peccato per la somiglianza con un Gordeno ingordito, il quale evoca brutti pensieri (o assomiglia di più al terrone di Bianco, Rosso e Verdone, quello al quale fregano anche i cerchioni? in questo caso, ritiro tutto!).
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Depeche Boy ha scritto:Hillier qua è stato messo in croce ma intanto non aveva il disonore di aver lavorato con Alex Turner :lol:
Con Turner no, ma guardando il file con le sue produzioni postato qui sopra vedo che ha lavorato con The Rascals ovvero con Miles Kane, l'altra metà del cielo dei Last Shadow Puppets :mrgreen:
Bloccato

Torna a “Discussioni”