Miss Kaleid ha scritto:Conterà anche l'ispirazione di Dave (personalmente spero in modo trascurabile, ma qualche timore ce l'ho, dopo che ha nutrito il suo ego coi Soulsavers).
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Jak, leggi qui.
Inglese di Leek, Ford è un musicista, produttore e dj.
Membro fondatore del gruppo rock elettronico Simian, costituisce assieme a Jas Shaw il duo elettronico e di produzione Simian Mobile Disco, nato come duo di dj. E' membro dei Last Shadow Puppet, di cui ha prodotto l'album vincitore del Mercury Prize "The Age of Understatement" (2008), e il recentissimo "Everything You've Come to Expect" (2016).
Suona le tastiere e la batteria.
Nel 2007 Ford produce l'album vincitore del Mercury Prize "Myths of the Near Future" dei Klaxons; produce per gli Arctic Monkeys gli album "Favourite Worst Nightmare" (2007), "Humbug" (2009), "Suck It and See" (2011), "AM" (2013). Produce anche Florence + The Machine: "Lungs" (alcune tracce - 2009), Ceremonials (2011), How Big, How Blue, How Beautiful (2015). Altri artisti: Peaches, Duels, Alex Turner, Beth Ditto, Haim, Mumford & Sons, Foals.
Inglese di Leek, Ford è un musicista, produttore e dj.
Membro fondatore del gruppo rock elettronico Simian, costituisce assieme a Jas Shaw il duo elettronico e di produzione Simian Mobile Disco, nato come duo di dj. E' membro dei Last Shadow Puppet, di cui ha prodotto l'album vincitore del Mercury Prize "The Age of Understatement" (2008), e il recentissimo "Everything You've Come to Expect" (2016).
Suona le tastiere e la batteria.
Nel 2007 Ford produce l'album vincitore del Mercury Prize "Myths of the Near Future" dei Klaxons; produce per gli Arctic Monkeys gli album "Favourite Worst Nightmare" (2007), "Humbug" (2009), "Suck It and See" (2011), "AM" (2013). Produce anche Florence + The Machine: "Lungs" (alcune tracce - 2009), Ceremonials (2011), How Big, How Blue, How Beautiful (2015). Altri artisti: Peaches, Duels, Alex Turner, Beth Ditto, Haim, Mumford & Sons, Foals.
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Studio54 ha scritto:Piccola interruzione pubblicitaria, curiosità mia, ma il nostro amato Benny Hill(ier) che fine ha fatto? cioè vorrei capire in quanti si sono azzuffati per accaparrarsi le sue prestazioni dopo quasi 10 anni di depeche...
Lo stato del mercato ecco
Ci sarà una fila lunghissima, i grandi risultati della trilogia lo hanno innalzato a top best world fantastic inarrivabbil producer
- alanwilder91
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- this twilight garden
- Master

A proposito di Benny Hillier...
Qui l'elenco aggiornato dei suoi ultimi sforzi. Amazon, a me!!
https://docs.google.com/document/d/11R_ ... -ocH04/pub
Comunque, mi piace la scelta di Ford: per una band che negli ultimi anni ha mostrato una certa propensione a ripetere gli stessi schemi, il fordismo mi pare l'approdo più logico.
Peccato per la somiglianza con un Gordeno ingordito, il quale evoca brutti pensieri (o assomiglia di più al terrone di Bianco, Rosso e Verdone, quello al quale fregano anche i cerchioni? in questo caso, ritiro tutto!).
Qui l'elenco aggiornato dei suoi ultimi sforzi. Amazon, a me!!
https://docs.google.com/document/d/11R_ ... -ocH04/pub
Comunque, mi piace la scelta di Ford: per una band che negli ultimi anni ha mostrato una certa propensione a ripetere gli stessi schemi, il fordismo mi pare l'approdo più logico.
Peccato per la somiglianza con un Gordeno ingordito, il quale evoca brutti pensieri (o assomiglia di più al terrone di Bianco, Rosso e Verdone, quello al quale fregano anche i cerchioni? in questo caso, ritiro tutto!).
Con Turner no, ma guardando il file con le sue produzioni postato qui sopra vedo che ha lavorato con The Rascals ovvero con Miles Kane, l'altra metà del cielo dei Last Shadow PuppetsDepeche Boy ha scritto:Hillier qua è stato messo in croce ma intanto non aveva il disonore di aver lavorato con Alex Turner