Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Manuel, sulla carta avrai pure ragione, ma per degli ultra-abitudinari come loro, che si circondano delle stesse persone per decenni e che mettono le radici nei luoghi, dire ciao ciao a Hillier sarà già stato uno scossone epocale, immaginoBong84 ha scritto:Secondo me per voltare davvero pagina dovrebbero andare a registrare/produrre/mixare da qualche altra parte. Va bene l'influenza del produttore, ma stare sempre chiusi in quello studio a Santa Barbara, alla lunga stagna le idee.
Il tutto IMO
- the_love_thief
- Ultra member

- St.Jarna
- Master

- Contatta:
Ammetto che sto per lanciare un "sasso avvelenato", però io ho paura della fase di tranquillità personale che stanno vivendo i ns. A livello puramente compositivo, io ho trovato degli spunti molto buoni in PTA, guarda caso con un Martin parecchio tormentato. Poi ben pochi... Ed anche nel periodo di Exciter Martin era discretamente tranquillo, con risultati così così...
Adesso il ns guru sembra molto sereno, tranquillo, forse felice. Sono felice per lui, però molte delle cose migliori sono venuti da periodi non facili.
Vedremo
Adesso il ns guru sembra molto sereno, tranquillo, forse felice. Sono felice per lui, però molte delle cose migliori sono venuti da periodi non facili.
Vedremo
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: