Me lo ricordo eccome... La radio accesa al lavoro, come sempre... ero da solo in magazzino in quel momento. A una trentina di metri dalla radio. Stavo spostando delle scatole, quando un certo stridìo, mi risultò alquanto familiare... e corsi vicino alla radio... ma la mia faccia era più o meno cosìviolator88 ha scritto:Cmq immagino che a certi fan, alcuni dei quali qui presenti, prese un colpo quando sentirono le note iniziali di I Feel You...
Television set - Nuova rubrica
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- violator88
- Angel

Admin ha scritto:Vorrei risponderti, ma non posso.
O forse ti ho appena risposto.
Fai tu
Fab

Best WalkinginFabshoes
singalongamode ha scritto:Presente!
Ammetto di provare una certa invidiaGIONtheviolator ha scritto:ma la mia faccia era più o meno così
Avrei voluto vivere quella sorta di shock emozionale...
Anche perché, come dicevo precedentemente, ritengo Sofad, seppur nella sua radicale diversità, alla stregua di Violator. Per non parlare del Devotional... croce e delizia, è proprio il caso di dirlo.
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
a tal proposito...avevo sentito a quei tempi indiscrezioni proprio su uscita diGIONtheviolator ha scritto:Me lo ricordo eccome... La radio accesa al lavoro, come sempre... ero da solo in magazzino in quel momento. A una trentina di metri dalla radio. Stavo spostando delle scatole, quando un certo stridìo, mi risultò alquanto familiare... e corsi vicino alla radio... ma la mia faccia era più o meno così
I Feel You...parlavano di suono iniziale tipo U2...
appena uscii,senza averlo mai sentito prima e senza aver sentito annuncio...accesi la radio e in quel momento iniziava il pezzo...in mezzo secondo pensai...SONO LORO...azzeccato...
ciaooo a tutti
"Il miglior modo per non mostrare i propri limiti è quello di non oltrepassarli mai" ( G.Leopardi )
Songs è stato il massimo del cambiamento, non andava sfidato per non scadere nel più profondo dei limiti. Tant'è vero che i due album che seguirono, sebbene con intensità diverse, diedero l'illusione che la retta via non era affatto persa.
L'unicità di quella devozione costruì il più grande show itinerante della band di sempre, tra angeli e demoni, altro che fantasmi.
Sciupare tutta quella devozione non credo abbia aggiunto nulla al mito.
In quanto a togliere..., non ci si può affidare sempre ai singoli miracoli travestiti da singoli apripista.
L'ultimo dei giri, mi sembra, lo ha anche dimostrato.
best faith&devotion
Songs è stato il massimo del cambiamento, non andava sfidato per non scadere nel più profondo dei limiti. Tant'è vero che i due album che seguirono, sebbene con intensità diverse, diedero l'illusione che la retta via non era affatto persa.
L'unicità di quella devozione costruì il più grande show itinerante della band di sempre, tra angeli e demoni, altro che fantasmi.
Sciupare tutta quella devozione non credo abbia aggiunto nulla al mito.
In quanto a togliere..., non ci si può affidare sempre ai singoli miracoli travestiti da singoli apripista.
L'ultimo dei giri, mi sembra, lo ha anche dimostrato.
best faith&devotion
- violator88
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- violator88
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

- violator88
- Angel

Ma PTA? Io mi ricordo quando vidi Precious a "Quelli che il calcio" con Simona Ventura che disse qualcosa tipo, più o meno, "the kings of electronic music" ..

Ma non è che, per caso eh, ha avuto qualche... come dire... "difficoltà" dopo aver scritto la parte riguardante Precious?Admin ha scritto:Sto aspettando che Lettera rediga la sua presentazione per il prossimo album
- violator88
- Angel