Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

In attesa del produttore, che darà un'impronta molto importante, quasi fondamentale, al nuovo disco, si sa quale sarà l'etichetta di riferimento? Il contratto con Sony è ancora in essere? E' possibile un ritorno della MUTE?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

dreamon22 ha scritto:In attesa del produttore, che darà un'impronta molto importante, quasi fondamentale, al nuovo disco, si sa quale sarà l'etichetta di riferimento? Il contratto con Sony è ancora in essere? E' possibile un ritorno della MUTE?
Direi che sono senza etichetta al momento. Non mi pare che si sappia altro.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Cioè, quando hanno firmato per la Sony, l'hanno fatto per un solo album? :roll:
Comunque spero in un ritorno alla Mute al 100%, anche se in termini pratici non so quanto cambierà a livello qualitativo, l'album.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Bong84 ha scritto:Cioè, quando hanno firmato per la Sony, l'hanno fatto per un solo album? :roll:
Comunque spero in un ritorno alla Mute al 100%, anche se in termini pratici non so quanto cambierà a livello qualitativo, l'album.
Firmarono con Sony / Columbia quando le lavorazioni di Delta erano già molto avanzate: fu un accordo per la distribuzione su scala mondiale. Incluso c'era anche il DVD live. I DM negli ultimi anni non hanno voluto legarsi a una major per più della durata di un progetto - e meno male dico io, visto il brutto trattamento che a mio avviso la Sony ha loro riservato. La scarsa promozione dell'album di studio (che tra l'altro non è stata arricchita da bonus tracks tipo demo, e mi pare che sia pure mancata la versione 5.1) e la sciatteria del DVD (assenza bluray, refusi coperti da etichette sulla copertina, errori sui DVD, ecc) mi fanno sperare che guardino oltre. Mi piacerebbe moltissimo che tornassero alla Mute (anche se Daniel Miller era stato comunque coinvolto nel progetto Delta Machine in qualche modo).
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Miss Kaleid ha scritto:Mi piacerebbe moltissimo che tornassero alla Mute
Quoto
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Tanto per chiacchierare: si aspettano i canonici 4 anni o si può pensare ad un "regalo" anticipato, vista la cura che ci mettono a confezionare il prodotto finito? Di fanatici perfezionisti ce n'era solo uno... 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Icaro ha scritto:Tanto per chiacchierare: si aspettano i canonici 4 anni o si può pensare ad un "regalo" anticipato, vista la cura che ci mettono a confezionare il prodotto finito? Di fanatici perfezionisti ce n'era solo uno... 8)
Vista la rapidità di produzione degli ultimi dischi, secondo me per l'anno prossimo ci siamo.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Allora si spera in una cura realizzativa maggiore e in brani che all'interno presentino più variazioni che riescano a stupire (non solo introduzione di effetti sonori fastidiosi come effetto riempitivo)... Preferisco attendere un po' di più per avere un prodotto qualitativamente migliore.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

A me pare che eccezion fatta per SOFAD ed, ovviamente, Ultra la permanenza in studio sia molto più lunga adesso che non a metà anni '80, quindi non sarei così ottimista su eventuali tempistiche. Anche rispetto a tanti contemporanei i DM mettono le radici in studio.

Che poi la qualità delle registrazioni è indiscutibile, discutibile semmai è il contenuto delle registrazioni stesse.
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Sul produttore e' escluso che sia quello dei precedenti album?
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Daniele747 ha scritto:Sul produttore e' escluso che sia quello dei precedenti album?
Senti già la nostalgia eh?!.... :D
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Neanche per il sogno. Peccato, Playing the Angel aveva funzionato. Meglio cambiare che una quarta possobilita'. E cmq nessuno ha risposto
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Daniele747 ha scritto:E cmq nessuno ha risposto
E come facevano? Avevano tutti le mani sugli attributi :P
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

iamyou ha scritto:E come facevano? Avevano tutti le mani sugli attributi :P
:D

Se proprio non è possibile riavere Alan sul palco, lasciatemi sognare nel vederlo nei panni di produttore... :oops: [oddìo: cosa ho detto! Cosa ho detto!!!]
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

E in attesa dell'entrata in Studio dei DM, ecco Dave OGGI!!! :D

lukashassel (via Instagram) :

A greeting for a friend of
lukashassel earlier today

Via http://instagram.com/p/BCqy38NPyWi/
Bloccato

Torna a “Discussioni”