Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Direi che sono senza etichetta al momento. Non mi pare che si sappia altro.dreamon22 ha scritto:In attesa del produttore, che darà un'impronta molto importante, quasi fondamentale, al nuovo disco, si sa quale sarà l'etichetta di riferimento? Il contratto con Sony è ancora in essere? E' possibile un ritorno della MUTE?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Firmarono con Sony / Columbia quando le lavorazioni di Delta erano già molto avanzate: fu un accordo per la distribuzione su scala mondiale. Incluso c'era anche il DVD live. I DM negli ultimi anni non hanno voluto legarsi a una major per più della durata di un progetto - e meno male dico io, visto il brutto trattamento che a mio avviso la Sony ha loro riservato. La scarsa promozione dell'album di studio (che tra l'altro non è stata arricchita da bonus tracks tipo demo, e mi pare che sia pure mancata la versione 5.1) e la sciatteria del DVD (assenza bluray, refusi coperti da etichette sulla copertina, errori sui DVD, ecc) mi fanno sperare che guardino oltre. Mi piacerebbe moltissimo che tornassero alla Mute (anche se Daniel Miller era stato comunque coinvolto nel progetto Delta Machine in qualche modo).Bong84 ha scritto:Cioè, quando hanno firmato per la Sony, l'hanno fatto per un solo album?
Comunque spero in un ritorno alla Mute al 100%, anche se in termini pratici non so quanto cambierà a livello qualitativo, l'album.
- Mithrandir79
- Angel

Vista la rapidità di produzione degli ultimi dischi, secondo me per l'anno prossimo ci siamo.Icaro ha scritto:Tanto per chiacchierare: si aspettano i canonici 4 anni o si può pensare ad un "regalo" anticipato, vista la cura che ci mettono a confezionare il prodotto finito? Di fanatici perfezionisti ce n'era solo uno...
- alanwilder91
- Angel

A me pare che eccezion fatta per SOFAD ed, ovviamente, Ultra la permanenza in studio sia molto più lunga adesso che non a metà anni '80, quindi non sarei così ottimista su eventuali tempistiche. Anche rispetto a tanti contemporanei i DM mettono le radici in studio.
Che poi la qualità delle registrazioni è indiscutibile, discutibile semmai è il contenuto delle registrazioni stesse.
Che poi la qualità delle registrazioni è indiscutibile, discutibile semmai è il contenuto delle registrazioni stesse.
- Daniele747
- Devoted

- Daniele747
- Devoted

- silver wing
- Ultra member

E in attesa dell'entrata in Studio dei DM, ecco Dave OGGI!!!
lukashassel (via Instagram) :
A greeting for a friend of
lukashassel earlier today
Via http://instagram.com/p/BCqy38NPyWi/
lukashassel (via Instagram) :
A greeting for a friend of
lukashassel earlier today
Via http://instagram.com/p/BCqy38NPyWi/