DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dal vivo meritano ancora molto, li ho visti nel 2014 a Londra (hanno fatto tutto Nothing's Shocking), e i 57 anni di Farrell non si sentono per niente... una forma strabilianteStudio54 ha scritto:Infatti ci andrò, quando ricapiterà mai più...
E' vero, sono ormai in fase calante da tempo e Perry Farrell va per i 57 anni, ma è l'ultimo dei miei pensieri
Ecco, avrei preferito tutto Nothing's Shocking al posto di Ritual...che non mi fa propriamente impazzire.Komete ha scritto:Dal vivo meritano ancora molto, li ho visti nel 2014 a Londra (hanno fatto tutto Nothing's Shocking), e i 57 anni di Farrell non si sentono per niente... una forma strabiliante
Mi sono guardato un po' di video recenti e devo dire che ero stato un po' troppo pessimista. Musicalmente ci sono sempre, Dave Tamarro e Perkins je danno di brutto. Speriamo non faccia troppo caldo a giugno
garbage in concerto al fabrique di milano l'8 giugno, biglietti già in vendita su http://www.ticketone.it/garbage-milano- ... =erdetaila
- Mithrandir79
- Angel

quando si dice il money shotechoes ha scritto:Puscifer
07/06/2016 Teatro degli Arcimboldi (Milano)
Maynard sono anni che aspetto di vedere i Puscifer dal vivo e tu quando finalmente ti degni di venire in Italia cosa fai? Vai a suonara al teatro degli Arcimboldi? 80€ per un posto in platea?
Maynard, ma vaffa....![]()
Ma per me poi la cosa peggiore è il posto.Mithrandir79 ha scritto:quando si dice il money shot![]()
![]()
Per me un concerto in un teatro con posti numerati non è un concerto, è un'esibizione, la guardi, la senti, ma non la vivi come un vero concerto.
Nell'unico concerto agli Arcimboldi che ho visto quando il pubblico "osava" alzarsi in piedi ed avvicinarsi al palco (incitato dal gruppo che si stava esibendo) veniva rimandato ai propri posti dalla sicurezza....non fa proprio per me.
80€ per i Puscifer che so al Fabrique, all'Alcatraz, pure ai Magazzini Generali ci avrei pensato (e probabilmente ci sarei andato), ma agli Arcimboldi non lo prendo nemmeno in considerazione.