Benvenuti in casa Gore (cit.)Miss Kaleid ha scritto:è in programma un meeting dei DM entro 6 settimane circa in America (West Coast).
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Per l'appuntoviolator88 ha scritto:Che poi in fin dei conti è un pò quello che è avvenuto nella trilogia, dato che a parer mio l'apporto di benny non è stato poi (risultando cmq dannoso) così tanto tangibile, assecondando credo pressocchè in toto le volontà di Martin e Dave senza provare ad "imporre/proporre" delle sue idee (vedasi Enjoy The Silence tanto per capirci...).
Giornata nera oggi...
Ma almeno qui leggo qualche buona nuova.....
La notizia fa molto piacere ovviamente....
Speriamo che Hillier sia allontanato definitivamente, altrimenti c'è davvero poco da esser contenti...
Voglio pensare positivo, nonostante gli ultimi deludenti lavori, e credere che stavolta lo spirito sia quello giusto, il produttore sia quello giusto, che la direzione sia quella giusta.
Dajè!
Ma almeno qui leggo qualche buona nuova.....
La notizia fa molto piacere ovviamente....
Speriamo che Hillier sia allontanato definitivamente, altrimenti c'è davvero poco da esser contenti...
Voglio pensare positivo, nonostante gli ultimi deludenti lavori, e credere che stavolta lo spirito sia quello giusto, il produttore sia quello giusto, che la direzione sia quella giusta.
Dajè!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Mi accodo... per quanto mi riguarda, per gli ultimi 4 album è stata molto ma molto bella l'attesa e l'emozione, seguita poi quasi sempre (ahimè) da tanta delusione.GIONtheviolator ha scritto:Vorrei essere anch'io emozionato, come mi capitava un tempo, ogni volta che si iniziava a subodorare qualcosa... Vorrei tanto...
Una volta era diverso. Speriamo di poter ripetere almeno per un ultima volta quanto capitava prima, anche in parte mi andrebbe bene
- violator88
- Angel

GIONtheviolator ha scritto:Vorrei essere anch'io emozionato, come mi capitava un tempo, ogni volta che si iniziava a subodorare qualcosa... Vorrei tanto...
C'è posto? Mi metto in fila...dreamon22 ha scritto:Mi accodo...
Pensate negativo, aspettatevi il peggio...
Per quanto mi riguarda con Delta Machine ha funzionato, la delusione l'ho assorbita meglio e prima, fidatevi
Prevenire è meglio che curare...Hell'o ha scritto:..e poi con le fasce sulle orecchie (rimanendo nella metafora bendata) come riuscirete a sentire i suoni?
dreamon22 ha scritto:Questo tuo discorso è stato fatto diverse volte negli ultimi anni...![]()
appunto e questo cosa dimostrerebbe secondo te? meglio essere realisti dici? ma guarda che quando ci si innamora di una band in quella fase c'è tutto tranne che il realismo...una volta sopraggiunta la razionalità (o il "realismo") addioooooo