Marilyn Manson interpreta i Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Mah....
finalmente ho sentito sta risaputa cover e visto allo stesso tempo il video...
comunque di certo quando crescerà quel bimbo e glielo diranno,non credo che se ne vanterà
con tutta franchezza,almeno per lo stile dei depeche,la voce di MM la trovo di gran lunga fuori luogo,l'unica cosa che magari può essermi piaciuta di questa cover è il fatto di aver reso ancor più evidente il contrasto tra il ritmo elettronico di PJ ed il suo aspetto rock,per il resto,l'originale rimane comunque imparagonabile,come la voce di Dave,la ritmica e modo di esprimerla in un video.
finalmente ho sentito sta risaputa cover e visto allo stesso tempo il video...
comunque di certo quando crescerà quel bimbo e glielo diranno,non credo che se ne vanterà
con tutta franchezza,almeno per lo stile dei depeche,la voce di MM la trovo di gran lunga fuori luogo,l'unica cosa che magari può essermi piaciuta di questa cover è il fatto di aver reso ancor più evidente il contrasto tra il ritmo elettronico di PJ ed il suo aspetto rock,per il resto,l'originale rimane comunque imparagonabile,come la voce di Dave,la ritmica e modo di esprimerla in un video.
Questo è quello che dice MANSON a proposito di Personal Jesus:
“Qualche tempo fa stavo per abbandonare la musica” ha spiegato Manson nel seguito dell'intervista “Quando ho iniziato a pensare al best of (‘Lest We Forget' uscito il 27 Settembre ndr) credevo fosse l'ultimo mio disco.
Ero molto deluso dalle mia capacità di tirare fuori le idee.
Se accendi la TV e provi a mettermi nello stesso mondo di Britney Spears è ovvio che non può funzionare.
Poi ho ascoltato alla radio ‘Personal Jesus' dei Depeche Mode e mi ha cambiato la vita.
E' una canzone perfetta, rappresenta quello che sono io in questo momento; l'ho interpretata e credo sia un ottimo messaggio di quello che voglio rappresentare oggi come artista in America”.
faith and devotion
“Qualche tempo fa stavo per abbandonare la musica” ha spiegato Manson nel seguito dell'intervista “Quando ho iniziato a pensare al best of (‘Lest We Forget' uscito il 27 Settembre ndr) credevo fosse l'ultimo mio disco.
Ero molto deluso dalle mia capacità di tirare fuori le idee.
Se accendi la TV e provi a mettermi nello stesso mondo di Britney Spears è ovvio che non può funzionare.
Poi ho ascoltato alla radio ‘Personal Jesus' dei Depeche Mode e mi ha cambiato la vita.
E' una canzone perfetta, rappresenta quello che sono io in questo momento; l'ho interpretata e credo sia un ottimo messaggio di quello che voglio rappresentare oggi come artista in America”.
faith and devotion
- daniemt
- An Eternal Flame

booo??
per me rispecchia un pochino l'artista in linea generale americano. regista, cantante, attore......zero idee e tanti ma tanti remake.
che piega si sta prendendo?
che idee ha tirato fuori da una cover?
se poi ascoltate il remix del remake sembra il remake del remix della versione pump. da paura!
per me rispecchia un pochino l'artista in linea generale americano. regista, cantante, attore......zero idee e tanti ma tanti remake.
che piega si sta prendendo?
che idee ha tirato fuori da una cover?
se poi ascoltate il remix del remake sembra il remake del remix della versione pump. da paura!
- Dave inside
- Devoted

Concordo con Vertigo...VertigoDj ha scritto:il pezzo vale molto insieme al video
sennò perde
e visto che oggi sto dicendo la mia quasi dappertutto... ecchime qua!
NON mi piace la musica di Marylin Manson...
NON mi piace la voce di Marylin Manson...
NON mi piace l'immagine di Marylin Manson...
NON MI PIACE NIENTE DI MARYLIN MANSON...
Ma ho comunque acquistato il suo "best of", perchè credo ne valga la pena... non per Personal Jesus (avrei potuto acquistare solo il singolo)... o meglio... NON SOLO! E nemmeno perchè da sfegatato collezionista non potevo farmi mancare una cover e relativo video...
Il fatto è che Marylin Manson è un'icona SUPERIORE ai Depeche Mode, che piaccia o no... ma questo è dovuto semplicemente all'immagine che mostra di se': violenta, dissacrante, pungente e sarcastica.
Tanto di cappello a chi (sicuramente molto meglio di Madonna e affini) riesce ad utilizzare la sua immagine per trasmettere qualcosa!
E lasciamo stare gli idioti che compiono stermini di massa nella propria scuola facendoci credere di essersi ispirati al Reverendo: il problema degli emulatori esisterà sempre... i meno disturbati si limitano a vestire in stile Britney Spears e Madonna, mentre i più pericolosi andranno a picchiare neri e omosessuali come Eminem insegna.
Purtroppo o perfortuna anche lui si avvicina al suo decadimento... e lo sfornare cover può esserne un indizio.
Il fatto è che mi mancheranno i suoi video puramente geniali dal punto di vista visivo, che ridavano tono alle sue canzoni... Per questo motivo la mia scelta sullo scaffale dei dischi è caduta sulla versione CD+DVD, anzicchè sul solo CD.
Personal Jesus?
Un pezzo a cui Manson aveva già pensato di metterci le mani ai tempi di FOR THE MASSES, ma che ha lasciato in sospeso per via del suo tour... Adesso era il momento giusto per tirarlo fuori... per aiutare i nostri cari Depeche a tornare nelle orecchie di migliaia di ascoltatori inebetiti dal pop da quattro soldi che ci bombarda le orecchie attraverso le radio e le emittenti musicali in attesa dei nuovi (?) lavori. La sua qualità artistica è media... come molti hanno già scritto non dona nulla di nuovo al pezzo, e sarei scontato nel dilungarmi ancora su questo argomento. Dobbiamo semplicemente ringraziarlo per aver aperto la strada.